Il mio pensiero va solo a te Sousuke Quando tu mi contattasti il mio cuore conquistasti con quel tuo bel faccino e fisichino hai meno peli di un bambino mi dispiace per la tua frustrazione...
Mi piace su: 25/8/2014, 21:12
Non è un topic per fare la faiga. E' un topic per sdrammatizzare le presunte scorrettezze imperdonabili che ho commesso. :oops: Ormai ogni cosa che faccio dite che è per fare la faiga. - - -...
Mi piace su: 25/8/2014, 20:38
Il mio pensiero va solo a te Sousuke Quando tu mi contattasti il mio cuore conquistasti con quel tuo bel faccino e fisichino hai meno peli di un bambino mi dispiace per la tua frustrazione...
Mi piace su: 25/8/2014, 18:41
Mi piace su: 25/8/2014, 18:27
Mi piace su: 25/8/2014, 17:35
In una comunità virtuale l'impressione che dai si fa in base alle idee che scrivi e agli atteggiamenti che dimostri, ma nessuno può sapere se fai il personaggio o sei te stesso, quindi non puoi pretendere...
Mi piace su: 25/8/2014, 16:43
http://media1.gameinformer.com/filestorage/CommunityServer.Components.SiteFiles/imagefeed/featured/bizarrecreations/keyfull%209237457203.jpg https://www.youtube.com/watch?v=wsf78BS9VE0 ...
Mi piace su: 25/8/2014, 16:29
E' andata esattamente così. Lo avrò forse frainteso, non importa, comunque finiamola. Neanche avessi detto che è un maniaco sessuale. Se non avesse detto certe cose su mie faccende personali, potrei anche...
Mi piace su: 25/8/2014, 3:37
Mi sento responsabile dei topic che sta aprendo, i miei commenti devono averlo toccato nell'orgoglio. 1. Involontariamente mi stai dando ragione, perchè aprendo questi topic in cui esalti il tuo ego...
Mi piace su: 24/8/2014, 21:07
35 anni, complimenti. Poi critichi chi ti fa ironia d'asilo, tu invece sei molto maturo.
Mi piace su: 24/8/2014, 18:10
Ma tu come ti permetti? Io ho scelto lui perchè ha dimostrato di tenere a me e di capirmi, non ero presa perchè io per carattere ho bisogno di tempo per affezionarmi alle persone, però adesso mi sento...
Mi piace su: 24/8/2014, 17:57
Mi sento responsabile dei topic che sta aprendo, i miei commenti devono averlo toccato nell'orgoglio. 1. Involontariamente mi stai dando ragione, perchè aprendo questi topic in cui esalti il tuo ego...
Mi piace su: 24/8/2014, 16:43
Mi piace su: 24/8/2014, 16:22
Mi piace su: 24/8/2014, 15:57
Mi piace su: 24/8/2014, 15:01