ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di ReL Mayer

Su di me...

Data di nascita
17/12/1991 (33)
Dati personali di ReL Mayer

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
471
Media dei messaggi giornalieri
0.12
Informazioni generali
Iscrizione
14/8/2014
Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234

2/9/2014

30/8/2014

29/8/2014

28/8/2014

27/8/2014

26/8/2014

25/8/2014

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234

490 Mi piace

1. Jack Daniels
    Jack Daniels piaciuto post da ReL Mayer attivo thread : Il lato professionale / economico
    E poi cosa me ne faccio di un uomo di successo se poi non è il mio tipo? Ci sono altre cose più prioritarie in un rapporto di coppia. In primis la complicità, il sentirsi affiancati dalla persona giusta,...
    Mi piace su: 21/9/2014, 14:25
  2. Jack Daniels
    Jack Daniels piaciuto post da ReL Mayer attivo thread : Il lato professionale / economico
    Guardare il lato professionale in questo periodo di pesante crisi è una cosa piuttosto comica e -aggiungo- patetica. Il mio ragazzo ha 20 anni e al momento lavora al supermercato perchè non ha trovato...
    Mi piace su: 21/9/2014, 14:25
  3. Temperance
    Temperance piaciuto post da ReL Mayer attivo thread : Il lato professionale / economico
    Guardare il lato professionale in questo periodo di pesante crisi è una cosa piuttosto comica e -aggiungo- patetica. Il mio ragazzo ha 20 anni e al momento lavora al supermercato perchè non ha trovato...
    Mi piace su: 21/9/2014, 13:39
  4. Jeggi
    Jeggi piaciuto post da ReL Mayer attivo thread : Il lato professionale / economico
    Mi piace su: 21/9/2014, 12:45
  5. Dade
    Dade piaciuto post da ReL Mayer attivo thread : Il lato professionale / economico
    Mi piace su: 21/9/2014, 12:42
  6. Yvette
    Yvette piaciuto post da ReL Mayer attivo thread : Il lato professionale / economico
    Mi piace su: 21/9/2014, 12:39
  7. Loller156
    Loller156 piaciuto post da ReL Mayer attivo thread : Nomi che vorremmo dare ai nostri figli
    Il nome particolare è bello per chi lo trova bello. Il nome normale è bello per chi lo trova bello. Volete che vi dica cosa non è bello? Rompere le palle per i nomi che piacciono agli altri e le cazzate...
    Mi piace su: 21/9/2014, 8:52
  8. Pinkman
    Pinkman piaciuto post da ReL Mayer attivo thread : Nomi che vorremmo dare ai nostri figli
    Il nome particolare è bello per chi lo trova bello. Il nome normale è bello per chi lo trova bello. Volete che vi dica cosa non è bello? Rompere le palle per i nomi che piacciono agli altri e le cazzate...
    Mi piace su: 20/9/2014, 14:25
  9. Lantis
    Lantis piaciuto post da ReL Mayer attivo thread : Nomi che vorremmo dare ai nostri figli
    Mi piace su: 20/9/2014, 12:50
  10. Hulk
    Hulk piaciuto post da ReL Mayer attivo thread : Nomi che vorremmo dare ai nostri figli
    Mi piace su: 20/9/2014, 7:29
  11. Bonnie Tyler
    Bonnie Tyler piaciuto post da ReL Mayer attivo thread : Nomi che vorremmo dare ai nostri figli
    Mi piace su: 20/9/2014, 1:59
  12. Bonnie Tyler
    Bonnie Tyler piaciuto post da ReL Mayer attivo thread : Nomi che vorremmo dare ai nostri figli
    Io ho paura che Ronan non sia uno scherzo. :roll:
    Mi piace su: 20/9/2014, 1:57
  13. Jack Daniels
    Jack Daniels piaciuto post da ReL Mayer attivo thread : Nomi che vorremmo dare ai nostri figli
    Mi piace su: 19/9/2014, 23:58
  14. Folletta
    Folletta piaciuto post da ReL Mayer attivo thread : The best and worst quotes from FDT
    Come si può essere così ridicoli? :lol:
    Mi piace su: 19/9/2014, 14:46
  15. Jack Daniels
    Jack Daniels piaciuto post da ReL Mayer attivo thread : Nomi che vorremmo dare ai nostri figli
    Io ho paura che Ronan non sia uno scherzo. :roll:
    Mi piace su: 18/9/2014, 23:50