ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di ReL Mayer

Su di me...

Data di nascita
17/12/1991 (33)
Dati personali di ReL Mayer

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
471
Media dei messaggi giornalieri
0.12
Informazioni generali
Iscrizione
14/8/2014
Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234

2/9/2014

30/8/2014

29/8/2014

28/8/2014

27/8/2014

26/8/2014

25/8/2014

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234

490 Mi piace

1. Pinkman
    Pinkman piaciuto post da ReL Mayer attivo thread : Il lato professionale / economico
    Alcune persone credono che una persona colta sia più interessante e intelligente, ma in realtà i laureati idioti sono tanti, più di quanto si possa pensare. Quindi non farei molto affidamento su questo...
    Mi piace su: 22/9/2014, 18:58
  2. Yvette
    Yvette piaciuto post da ReL Mayer attivo thread : Final Fantasy XV
    Io ho una passione per Squall, Vincent, Tifa e Lightning. :lol:
    Mi piace su: 22/9/2014, 18:46
  3. Oregon
    Oregon piaciuto post da ReL Mayer attivo thread : Nomi che vorremmo dare ai nostri figli
    Il nome particolare è bello per chi lo trova bello. Il nome normale è bello per chi lo trova bello. Volete che vi dica cosa non è bello? Rompere le palle per i nomi che piacciono agli altri e le cazzate...
    Mi piace su: 22/9/2014, 17:28
  4. Pinkman
    Pinkman piaciuto post da ReL Mayer attivo thread : Il lato professionale / economico
    Si, hai ragione. Mi correggo: credo che tutte le persone intelligenti non vorrebbero una persona di merda o idiota, anche se facesse un ottimo lavoro. :lol:
    Mi piace su: 22/9/2014, 0:16
  5. Pinkman
    Questo è ovvio e scontato, credo che tutte non vorrebbero una persona di merda o idiota, anche se facesse un ottimo lavoro. Il problema è, che alcune persone considerano il livello della professione come...
    Mi piace su: 22/9/2014, 0:16
  6. Pinkman
    E poi cosa me ne faccio di un uomo di successo se poi non è il mio tipo? Ci sono altre cose più prioritarie in un rapporto di coppia. In primis la complicità, il sentirsi affiancati dalla persona giusta,...
    Mi piace su: 22/9/2014, 0:09
  7. Pinkman
    Guardare il lato professionale in questo periodo di pesante crisi è una cosa piuttosto comica e -aggiungo- patetica. Il mio ragazzo ha 20 anni e al momento lavora al supermercato perchè non ha trovato...
    Mi piace su: 22/9/2014, 0:08
  8. Something Strange
    Something Strange piaciuto post da ReL Mayer attivo thread : Il lato professionale / economico
    Guardare il lato professionale in questo periodo di pesante crisi è una cosa piuttosto comica e -aggiungo- patetica. Il mio ragazzo ha 20 anni e al momento lavora al supermercato perchè non ha trovato...
    Mi piace su: 21/9/2014, 23:52
  9. Jack Daniels
    Jack Daniels piaciuto post da ReL Mayer attivo thread : Prima o dopo?
    Questa immagine non rappresenta una convivenza modello, ma non lo sarebbe nemmeno a ruoli invertiti, con l'uomo seduto comodo e la donna a sbrigare i lavori di casa. :lol: Quindi, ci vuole una equa...
    Mi piace su: 21/9/2014, 20:28
  10. Jack Daniels
    Jack Daniels piaciuto post da ReL Mayer attivo thread : Il lato professionale / economico
    Questo è ovvio e scontato, credo che tutte non vorrebbero una persona di merda o idiota, anche se facesse un ottimo lavoro. Il problema è, che alcune persone considerano il livello della professione come...
    Mi piace su: 21/9/2014, 20:26
  11. Jack Daniels
    Jack Daniels piaciuto post da ReL Mayer attivo thread : Final Fantasy XV
    Il giorno in cui Final Fantasy non avrà personaggi con capelli di merda, dovrà cambiare nome. Fa parte del marchio, @Jack Daniels (http://forum.fuoriditesta.it/member.php?u=182131) :lol:
    Mi piace su: 21/9/2014, 20:21
  12. Yvette
    Yvette piaciuto post da ReL Mayer attivo thread : Il lato professionale / economico
    Si, hai ragione. Mi correggo: credo che tutte le persone intelligenti non vorrebbero una persona di merda o idiota, anche se facesse un ottimo lavoro. :lol:
    Mi piace su: 21/9/2014, 20:21
  13. Holly
    Holly piaciuto post da ReL Mayer attivo thread : Il lato professionale / economico
    Mi piace su: 21/9/2014, 20:04
  14. Holly
    Holly piaciuto post da ReL Mayer attivo thread : Il lato professionale / economico
    Mi piace su: 21/9/2014, 19:55
  15. Holly
    Mi piace su: 21/9/2014, 14:46