ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di ReL Mayer

Su di me...

Data di nascita
17/12/1991 (33)
Dati personali di ReL Mayer

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
471
Media dei messaggi giornalieri
0.12
Informazioni generali
Iscrizione
14/8/2014
Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234

2/9/2014

30/8/2014

29/8/2014

28/8/2014

27/8/2014

26/8/2014

25/8/2014

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234

490 Mi piace

1. Blue Jeans
    Blue Jeans piaciuto post da ReL Mayer attivo thread : Il lato professionale / economico
    E' nella natura di CERTE donne, non includermi in questo genere, per carità di Dio. Tu come ti permetti di definire ipocrite chi sostiene di vedere il rapporto di coppia in modo più ''romantico'' e...
    Mi piace su: 23/9/2014, 19:14
  2. Blue Jeans
    Blue Jeans piaciuto post da ReL Mayer attivo thread : Il lato professionale / economico
    Alcune persone credono che una persona colta sia più interessante e intelligente, ma in realtà i laureati idioti sono tanti, più di quanto si possa pensare. Quindi non farei molto affidamento su questo...
    Mi piace su: 23/9/2014, 19:11
  3. Blue Jeans
    Si, hai ragione. Mi correggo: credo che tutte le persone intelligenti non vorrebbero una persona di merda o idiota, anche se facesse un ottimo lavoro. :lol:
    Mi piace su: 23/9/2014, 19:05
  4. Blue Jeans
    Questo è ovvio e scontato, credo che tutte non vorrebbero una persona di merda o idiota, anche se facesse un ottimo lavoro. Il problema è, che alcune persone considerano il livello della professione come...
    Mi piace su: 23/9/2014, 19:05
  5. Blue Jeans
    Guardare il lato professionale in questo periodo di pesante crisi è una cosa piuttosto comica e -aggiungo- patetica. Il mio ragazzo ha 20 anni e al momento lavora al supermercato perchè non ha trovato...
    Mi piace su: 23/9/2014, 18:59
  6. Jack Daniels
    Jack Daniels piaciuto post da ReL Mayer attivo thread : Il lato professionale / economico
    Non stimeresti un operaio che va avanti con 1200 euro al mese (più il salario della convivente) e si accontenta così, perchè tanto ha la sua famiglia che lo rende felice? Perchè?
    Mi piace su: 23/9/2014, 16:36
  7. Jack Daniels
    Jack Daniels piaciuto post da ReL Mayer attivo thread : Il lato professionale / economico
    Io apprezzo le persone che non pongono necessariamente il percorso formativo e professionale del partner come cosa prioritaria nella vita di coppia. Ritengo che ci siano valori più importanti. Anche...
    Mi piace su: 23/9/2014, 16:36
  8. Jack Daniels
    E' nella natura di CERTE donne, non includermi in questo genere, per carità di Dio. Tu come ti permetti di definire ipocrite chi sostiene di vedere il rapporto di coppia in modo più ''romantico'' e...
    Mi piace su: 23/9/2014, 16:35
  9. Jack Daniels
    Jack Daniels piaciuto post da ReL Mayer attivo thread : Cosa pensi di...
    E' un bravo ragazzo con un pizzico di stronzaggine ogni tanto, che non guasta. E' l'utente con cui ho legato di più fin'ora, ho avuto modo di parlarci in privato ed è davvero un piacere parlarci, si può...
    Mi piace su: 23/9/2014, 1:04
  10. Jack Daniels
    Jack Daniels piaciuto post da ReL Mayer attivo thread : Erezioni e dimensioni
    Io mi riferivo al freddo atmosferico, quindi non è una stronzata. U_U
    Mi piace su: 23/9/2014, 0:26
  11. Jack Daniels
    Alcune persone credono che una persona colta sia più interessante e intelligente, ma in realtà i laureati idioti sono tanti, più di quanto si possa pensare. Quindi non farei molto affidamento su questo...
    Mi piace su: 22/9/2014, 20:45
  12. Holly
    Holly piaciuto post da ReL Mayer attivo thread : Il lato professionale / economico
    Mi piace su: 22/9/2014, 20:32
  13. Yvette
    Yvette piaciuto post da ReL Mayer attivo thread : Il lato professionale / economico
    Mi piace su: 22/9/2014, 19:16
  14. Pinkman
    Pinkman piaciuto post da ReL Mayer attivo thread : Erezioni e dimensioni
    Credo dipenda dall'elasticità della pelle. Ho avuto a che fare con peni che in erezione erano normali, non grandi ma 'sessabili' citando il tuo termine....ma a riposo erano minuscoli e col freddo anche...
    Mi piace su: 22/9/2014, 19:05
  15. Red Viper
    Red Viper piaciuto post da ReL Mayer attivo thread : Il lato professionale / economico
    E poi cosa me ne faccio di un uomo di successo se poi non è il mio tipo? Ci sono altre cose più prioritarie in un rapporto di coppia. In primis la complicità, il sentirsi affiancati dalla persona giusta,...
    Mi piace su: 22/9/2014, 19:00