E' nella natura di CERTE donne, non includermi in questo genere, per carità di Dio. Tu come ti permetti di definire ipocrite chi sostiene di vedere il rapporto di coppia in modo più ''romantico'' e...
Mi piace su: 23/9/2014, 19:14
Alcune persone credono che una persona colta sia più interessante e intelligente, ma in realtà i laureati idioti sono tanti, più di quanto si possa pensare. Quindi non farei molto affidamento su questo...
Mi piace su: 23/9/2014, 19:11
Si, hai ragione. Mi correggo: credo che tutte le persone intelligenti non vorrebbero una persona di merda o idiota, anche se facesse un ottimo lavoro. :lol:
Mi piace su: 23/9/2014, 19:05
Questo è ovvio e scontato, credo che tutte non vorrebbero una persona di merda o idiota, anche se facesse un ottimo lavoro. Il problema è, che alcune persone considerano il livello della professione come...
Mi piace su: 23/9/2014, 19:05
Guardare il lato professionale in questo periodo di pesante crisi è una cosa piuttosto comica e -aggiungo- patetica. Il mio ragazzo ha 20 anni e al momento lavora al supermercato perchè non ha trovato...
Mi piace su: 23/9/2014, 18:59
Non stimeresti un operaio che va avanti con 1200 euro al mese (più il salario della convivente) e si accontenta così, perchè tanto ha la sua famiglia che lo rende felice? Perchè?
Mi piace su: 23/9/2014, 16:36
Io apprezzo le persone che non pongono necessariamente il percorso formativo e professionale del partner come cosa prioritaria nella vita di coppia. Ritengo che ci siano valori più importanti. Anche...
Mi piace su: 23/9/2014, 16:36
E' nella natura di CERTE donne, non includermi in questo genere, per carità di Dio. Tu come ti permetti di definire ipocrite chi sostiene di vedere il rapporto di coppia in modo più ''romantico'' e...
Mi piace su: 23/9/2014, 16:35
E' un bravo ragazzo con un pizzico di stronzaggine ogni tanto, che non guasta. E' l'utente con cui ho legato di più fin'ora, ho avuto modo di parlarci in privato ed è davvero un piacere parlarci, si può...
Mi piace su: 23/9/2014, 1:04
Io mi riferivo al freddo atmosferico, quindi non è una stronzata. U_U
Mi piace su: 23/9/2014, 0:26
Alcune persone credono che una persona colta sia più interessante e intelligente, ma in realtà i laureati idioti sono tanti, più di quanto si possa pensare. Quindi non farei molto affidamento su questo...
Mi piace su: 22/9/2014, 20:45
Mi piace su: 22/9/2014, 20:32
Mi piace su: 22/9/2014, 19:16
Credo dipenda dall'elasticità della pelle. Ho avuto a che fare con peni che in erezione erano normali, non grandi ma 'sessabili' citando il tuo termine....ma a riposo erano minuscoli e col freddo anche...
Mi piace su: 22/9/2014, 19:05
E poi cosa me ne faccio di un uomo di successo se poi non è il mio tipo? Ci sono altre cose più prioritarie in un rapporto di coppia. In primis la complicità, il sentirsi affiancati dalla persona giusta,...
Mi piace su: 22/9/2014, 19:00