ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di ReL Mayer

Su di me...

Data di nascita
17/12/1991 (33)
Dati personali di ReL Mayer

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
471
Media dei messaggi giornalieri
0.12
Informazioni generali
Iscrizione
14/8/2014
Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234

2/9/2014

30/8/2014

29/8/2014

28/8/2014

27/8/2014

26/8/2014

25/8/2014

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234

450 Mi piace

1. ReL Mayer
    ReL Mayer piaciuto post da attivo thread : Perchè Sousuke è stato bannato?
    La gente come voi è quella che si deve tirare fuori dai coglioni - - - Aggiornamento - - - This :045: - - - Aggiornamento - - -
    Mi piace su: 8/10/2014, 15:12
  2. ReL Mayer
    Non capisco il problema che stai facendo per questo post ''Ma vi dispiace anche?'' :183: La discussione era un'altra cioè che è stata attaccata di più ReL Mayer che l'ha segnalato che non Sousuke che è...
    Mi piace su: 8/10/2014, 15:11
  3. ReL Mayer
    ReL Mayer piaciuto post da Elaine Marley attivo thread : Perchè Sousuke è stato bannato?
    Madonna se vi incazzate per uno che tanto bene di testa non sta :lol: Lantis ti stai scaldando per una stupidata. Nessuno ti ha detto di cosa ti deve importare o meno, io parlo di tutti quelli...
    Mi piace su: 8/10/2014, 15:09
  4. ReL Mayer
    ReL Mayer piaciuto post da Something Strange attivo thread : Perchè Sousuke è stato bannato?
    Capisco sia complicato, ma l'italiano non è una malattia degenerativa. Artemisia non ha quotato Rel Mayer dicendole che ha ricevuto lo screen del "coglionazza" e quindi ha bannato, ma bensì "ha offeso...
  5. ReL Mayer
    ReL Mayer piaciuto post da Elaine Marley attivo thread : Perchè Sousuke è stato bannato?
    Quindi? Non l'ha fatto perchè non gli è interessato e ci è passato sopra, magari un'altra persona l'avrebbe fatto. Ognuno è libero di agire come gli pare. Dov'è il problema?
  6. ReL Mayer
    Ha fatto bene, l'ha usata come scusa per far andare via temporaneamente una persona noiosa e fastidiosa. l'avrei fatto anche io se avesse detto "stupidina". Ma poi fatevi una manica di affari...
    Mi piace su: 8/10/2014, 15:08
  7. ReL Mayer
    Ehm no, sono andato anche indietro a leggere...non me l'ha detto, forse un pò tordo lo sei :183:
    Mi piace su: 8/10/2014, 3:12
  8. ReL Mayer
    ReL Mayer piaciuto post da Yvette attivo thread : Indovina il film: autunno 2014
    nel mio caso è sculaggine :lol: ho la fortuna però, di ricordare i nomi ed i volti di quasi tutti gli attori :047: non visto questo qui, me lo consigli? :lolll: io vado a nanna, ma domani posto!
    Mi piace su: 8/10/2014, 1:21
  9. ReL Mayer
    ReL Mayer piaciuto post da Yvette attivo thread : schede ignoranti
    c'erano, ma non mi piace espormi troppo, solo do a vedere la mia sculaggine :lol: beh non sembro di 12 ma sì appena diciottenne, e non so se sia un pregio o un difetto, ma se a ReL piace va benissimo...
    Mi piace su: 8/10/2014, 0:59
  10. ReL Mayer
    ReL Mayer piaciuto post da Yvette attivo thread : Indovina il film: autunno 2014
    Frank! (amora, ho riconosciuto Maggie Gyllenhaal dietro quella cosa :050: :lol:)
    Mi piace su: 8/10/2014, 0:52
  11. ReL Mayer
    ReL Mayer piaciuto post da Something Strange attivo thread : Perchè Sousuke è stato bannato?
    Ho per caso scritto che la gente non è libera di dire ciò che vuole? Il fatto è che state dando contro a Rel Mayer che c'entra poco e niente (e ora non venite a dirmi che la difendo perché è mia amica, che...
    Mi piace su: 8/10/2014, 0:51
  12. ReL Mayer
    Solo i moderatori sanno per cosa è stato infrazionato o no, quindi anche basta continuare a tirarla lunga con 'sto "coglionazza", che magari non c'entra nulla. È stato bannato e punto (tra l'altro mi...
    Mi piace su: 8/10/2014, 0:33
  13. ReL Mayer
    E perchè mai, è un'offesa, non grave ma è un'offesa, ricevi tot punti infrazioni che addizionati agli altri punti che avevi prima, arrivi il ban, è così che funziona E' successo a tanti, per lui è uguale
    Mi piace su: 8/10/2014, 0:27
  14. ReL Mayer
    Vabè dai, esco allo scoperto e vi dico che anche io ho segnalato in minichat Sousuke più volte, quando offendeva qualcuno (presente o no). Ha offeso più persone (plurale, vi è chiaro?), svariate volte....
    Mi piace su: 8/10/2014, 0:21
  15. ReL Mayer
    Era la stessa cosa che mi dicevano, cioè di lasciare che fossero i moderatori a occuparsene :lol: e adesso è il contrario :lol:
    Mi piace su: 8/10/2014, 0:20