Oddio D: A me non ha fatto nessun effetto del genere. In effetti però non è solo melatonina ora che ci penso, ma un misto di erbe e robe che dovrebbero aiutare anche l'umore. Comunque sia spero che trovi...
Mi piace su: 18/5/2020, 11:00
E la mia risposta è sempre si. Si, voglio costruire un futuro con te. Si, ti amo. Si, voglio risolvere qualsiasi ostacolo con te. Quando mi lascio prendere dalle debolezze tu cerchi di capirmi. Io...
Mi piace su: 14/5/2020, 16:50
Penso che una delle parti più belle della vita è il momento della riscossa. Quando fai qualcosa e la gente dice: "ah" (non me l'aspettavo), e tu senti di aver capovolto la situazione, di esserti...
Mi piace su: 14/5/2020, 16:49
In un mondo di tornaconti personali, questa quarantena mi ha insegnato tanto. Che correre senza sosta fa ammalare la mente e il corpo. Che lo sport è vitale, altrimenti il tuo corpo si ammala. Che...
Mi piace su: 23/4/2020, 22:14
"Ale, puoi mandare una tua foto a papà mentre sorridi? Mi manca vedere il tuo sorriso". Il lavoro ai tempi del coronavirus è anche questo. È un lavoro sfiancante, fatto di mascherine e guanti. Fatto di...
Mi piace su: 23/4/2020, 22:14
In questo periodo così surreale, tu sei la mia realtà. Anche se lontano, sei la cosa più reale che ho. Ho vissuto per 5 anni nell'illusione, ma grazie anche a te ho capito che non è tutto oro quel che...
Mi piace su: 27/3/2020, 21:39
Grazie, troppo buona :oops:...per l'età credimi, se ne avessi meno sarei più che felice...e tra un po' si arriva pure a 41:cry:
Mi piace su: 15/3/2020, 17:58
Hai un viso bello e particolare, e oltre a questo dimostri la mia età. Maledetta XD :*
Mi piace su: 29/2/2020, 18:47
Un parente che lavora in ospedale ha ricevuto stato di allerta, gli hanno detto che la situazione è più grave di quel che dicono, poi boh, difficile capire come comportarsi.
Mi piace su: 24/2/2020, 18:53
Ci provo ma non ci riesco. Ogni tanto mi viene la voglia di richiamare lui, che era dolce e simpatico. O lui, che sicuramente mi avrebbe fatto vivere nottate emozionanti tra le lenzuola... Ma non...
Mi piace su: 20/2/2020, 19:14
Se “tieni” a una persona, non ti è indifferente quello che fa o non fa. Sono importanti i suoi sogni, i suoi dolori, le sue debolezze, quello che vive, l’aria che respira... Se “tieni” a una persona,...
Mi piace su: 4/2/2020, 12:02
E' bellissimo camminare col solicino che ti scalda e le foglie colorate d'autunno... Non voglio l'inverno, non sono pronta!!!
Mi piace su: 11/10/2019, 21:41
E' un periodo piuttosto arduo, come tutti i periodi di transizione. Ma io lo sento che lo sto affrontando in maniera diversa, perché non sono più la stessa... Mi butto giù ma risalgo più facilmente,...
Mi piace su: 23/9/2019, 21:12
quando serve ci vuole aiuto fatti aiutare :kiss:
Mi piace su: 15/9/2019, 14:33
ti acconceranno a meraviglia e ti pagano pure. Che fortuna
Mi piace su: 15/9/2019, 14:33