ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di Randy Mellons

Su di me...

Data di nascita
1/1/1980 (45)

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
6,943
Media dei messaggi giornalieri
1.31
Informazioni generali
Ultima
16/6/2025 3:44
Iscrizione
6/2/2011

4/10/2011

3/10/2011

2/10/2011

29/9/2011

3081 Mi piace

1. Randy Mellons
    Randy Mellons piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : tendenze inguardabili!
    A me quelle non arrecano fastidio, se si usano leggings coprenti. Ci sono certe ragazze anche magre che li indossano trasparenti sul culo e sinceramente lo trovo volgare. Soprattutto se sotto hai il...
    Mi piace su: 10/1/2013, 11:56
  2. Randy Mellons
    Randy Mellons piaciuto post da Red Viper attivo thread : Le parole che non ti ho detto
    Forse non ti voglio più così bene come pensavo..
    Mi piace su: 10/1/2013, 11:35
  3. Randy Mellons
    Randy Mellons piaciuto post da Elefantino Blu attivo thread : Ci provava o no??
    Quotarti una sola volta non basta due è già meglio
    Mi piace su: 9/1/2013, 21:24
  4. Randy Mellons
    Randy Mellons piaciuto post da Jo Constantine attivo thread : Pensiero del giorno...
    Credo proprio che non comprerò Metal Gear Rising, madonna il nervoso che ti mette... è meccanicissimo!
    Mi piace su: 9/1/2013, 19:38
  5. Randy Mellons
    Randy Mellons piaciuto post da Jo Constantine attivo thread : Perché ci svegliamo incazzati o eccessivamente spaventati? cervello cattivo ._.
    Guarda che c'è saggezza nelle sue parole. Ci si sveglia arrapati e ci si incazza perchè non si può sfruttare quello stato.
    Mi piace su: 9/1/2013, 17:40
  6. Randy Mellons
    Randy Mellons piaciuto post da Jo Constantine attivo thread : Cosa mi ha colpito oggi...
    In farmacia. "Buongiorno, servono profilattici?!?" °_° io lo prendo come un complimento...
    Mi piace su: 9/1/2013, 17:39
  7. Randy Mellons
    Randy Mellons piaciuto post da Artemisia attivo thread : Perché ci svegliamo incazzati o eccessivamente spaventati? cervello cattivo ._.
    Grazie per averci allietato la giornata con questa informazione.
    Mi piace su: 9/1/2013, 17:38
  8. Randy Mellons
    Randy Mellons piaciuto post da Jo Constantine attivo thread : Il Problema del Giorno
    L'influenza e Max Payne 3
    Mi piace su: 8/1/2013, 19:57
  9. Randy Mellons
    Randy Mellons piaciuto post da Sally.B attivo thread : A cosa state pensando ora?
    "Sei una gran figa" Non chiedo un gentiluomo, ma almeno le buone maniere :x11:
    Mi piace su: 7/1/2013, 18:31
  10. Randy Mellons
    Randy Mellons piaciuto post da Caska attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Oggi voglio assolutamente fare un dolcetto.
    Mi piace su: 7/1/2013, 11:47
  11. Randy Mellons
    Randy Mellons piaciuto post da Caska attivo thread : Cosa mi ha colpito oggi...
    In realtà c'è poco da riflettere.E' molto il dispiacere perché dopo e nonostante tutte le litigate noi suoniamo veramente bene insieme. Per una volta tanto mi sento fraintesa, incompresa. E mi dispiace...
    Mi piace su: 7/1/2013, 11:34
  12. Randy Mellons
    Randy Mellons piaciuto post da Red Viper attivo thread : Raccolta di belle frasi
    A certe persone manchi quando vedono che sei felice senza di loro.
    Mi piace su: 6/1/2013, 19:40
  13. Randy Mellons
    Randy Mellons piaciuto post da Oregon attivo thread : Le calze degli utenti
    Ok, allora a @Jeggi (http://forum.fuoriditesta.it/member.php?u=222229): ...
    Mi piace su: 6/1/2013, 19:10
  14. Randy Mellons
    Randy Mellons piaciuto post da Temperance attivo thread : Che libro state leggendo in questo momento?
    La fata Carabina, Daniel Pennac
    Mi piace su: 6/1/2013, 19:09
  15. Randy Mellons
    Randy Mellons piaciuto post da Layne S. attivo thread : Non so che fare!!
    Vabbè, ma questo è il tipico caso dove palesemente non c'è niente ma uno vuole a tutti i costi vederci qualcosa: avete chiacchierato, ti ha dato il suo numero (ha anche specificato: come amici) e la cosa è...
    Mi piace su: 6/1/2013, 15:31