ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di Randagio

Su di me...

Data di nascita
9/1/1979 (47)
Dati personali di Randagio

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
5,135
Media dei messaggi giornalieri
0.95
Informazioni generali
Ultima
17/4/2013 13:43
Iscrizione
10/9/2011
Pagina 22 di 22 PrimaPrima ... 121819202122

21/10/2011

20/10/2011

15/10/2011

13/10/2011

12/10/2011

11/10/2011

5/10/2011

14/9/2011

Pagina 22 di 22 PrimaPrima ... 121819202122

2765 Mi piace

1. Randagio
    Randagio piaciuto post da Randy Mellons attivo thread : Cosa ne pensate delle ragazze che fanno sesso per regali o soldi?
    Sì ma appunto, io lo trovo inutile. Se leggi i miei commenti qui, son tutti scherzosi, proprio perché trovo retrogrado attaccarsi ancora su queste cose, proprio perché attancadosi significa che come società...
    Mi piace su: 6/6/2012, 14:29
  2. Randagio
    Randagio piaciuto post da Jo Constantine attivo thread : Cosa ne pensate delle ragazze che fanno sesso per regali o soldi?
    detto fatto:
    Mi piace su: 6/6/2012, 14:28
  3. Randagio
    Randagio piaciuto post da Randy Mellons attivo thread : Papa e Chiesa immersi nell'oro, ma non aiutano i poveri
    Se invece del bello, del gioioso, dell'ancestrale e del divino, guardassimo la realtà? Vi fa così schifo la verità? Ripudiate al tal punto l'onestà intellettuale? E' questo che non capisco dei cristiani,...
    Mi piace su: 5/6/2012, 19:41
  4. Randagio
    Randagio piaciuto post da *butterfly* attivo thread : Cosa ne pensate delle ragazze che fanno sesso per regali o soldi?
    quindi pensando questa cosa a te non sarò sicuramente mai capitato di dare della troia solo perchè una ragazza scopava in giro con ragazzi diversi. ci credo proprio
    Mi piace su: 5/6/2012, 19:36
  5. Randagio
    Randagio piaciuto post da *butterfly* attivo thread : Cosa ne pensate delle ragazze che fanno sesso per regali o soldi?
    Ma già che ci siamo diciamo anche che scopare senza sentimento è da troie. Tanto qui i moralisti sono all'ordine del giorno.
    Mi piace su: 5/6/2012, 19:13
  6. Randagio
    Randagio piaciuto post da Elaine Marley attivo thread : Papa e Chiesa immersi nell'oro, ma non aiutano i poveri
    Perchè la Chiesa è sempre in mezzo, capisci? Si intromette in ogni cosa e sinceramente non mi sta bene, e soprattutto odio sopra ogni altra cosa la stupidità, l'ignoranza e l'incoerenza, e la Chiesa le ha...
    Mi piace su: 5/6/2012, 18:21
  7. Randagio
    Randagio piaciuto post da Elaine Marley attivo thread : Consigli per il sesso anale?
    il sesso anale a secco è solo per veri intenditori.
    Mi piace su: 5/6/2012, 18:06
  8. Randagio
    Randagio piaciuto post da Elaine Marley attivo thread : Cosa ne pensate delle ragazze che fanno sesso per regali o soldi?
    No, semplicemente una persona ha una propria dignità se NON nuoce a nessun altro. Una ragazza che vive grazie a quanti uomini scopa potrebbe essere la persona più buona di 'sto mondo, non vedo perchè...
    Mi piace su: 5/6/2012, 17:58
  9. Randagio
    Randagio piaciuto post da Elaine Marley attivo thread : Papa e Chiesa immersi nell'oro, ma non aiutano i poveri
    Sono discriminati anche i divorziati se è per questo. Pensare che magari un mafioso può fare la comunione e un divorziato no mi fa veramente schifo.
    Mi piace su: 5/6/2012, 17:49
  10. Randagio
    Randagio piaciuto post da RedBullGaveMeWings attivo thread : Come ne esco???
    Bè, l'unica certezza che ho attualmente è quella di avere la coscenza a posto. Penso che prima o poi farò una mossa e vedrò la sua reazione...
    Mi piace su: 5/6/2012, 16:47
  11. Randagio
    Randagio piaciuto post da Temperance attivo thread : Come ne esco???
    Esatto, sta alla persona impegnata mettere un freno alla cosa, oppure prenderla in considerazione. Quando ero fidanzata ci provava con me spudoratamente il fratello del mio ex, e io semplicemente gli...
    Mi piace su: 5/6/2012, 16:27
  12. Randagio
    Randagio piaciuto post da P S Y C H O attivo thread : Papa e Chiesa immersi nell'oro, ma non aiutano i poveri
    Ho evidenziato il passaggio fondamentale del tuo intervento, che dimostra che è proprio come dico io. Tu dici: "chi ti ha informato?", ma sei proprio tu a informarmi, con la tua testimonianza. Ci...
    Mi piace su: 5/6/2012, 15:09
  13. Randagio
    Randagio piaciuto post da Jean Grey attivo thread : Cosa ne pensate delle ragazze che fanno sesso per regali o soldi?
    Credo che stia alla mentalità di ognuno poi, decidere se una cameriera e una prostituta siano sullo stesso piano. Ma questo non è importante. Il punto del discorso è un altro. Anche io penso che...
    Mi piace su: 5/6/2012, 13:50
  14. Randagio
    Randagio piaciuto post da Elaine Marley attivo thread : Cosa ne pensate delle ragazze che fanno sesso per regali o soldi?
    ma ognuno ha una propria morale e un proprio modo di pensare, se una persona scopa per guadagnarsi da vivere, ma non fa nulla di male nella vita non vedo perchè debba essere considerata senza dignità....
    Mi piace su: 5/6/2012, 13:48
  15. Randagio
    ma mangi maschilismo a colazione ?
    Mi piace su: 5/6/2012, 13:48