ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di Randagio

Su di me...

Data di nascita
9/1/1979 (46)
Dati personali di Randagio

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
5,224
Media dei messaggi giornalieri
1.03
Informazioni generali
Ultima
17/4/2013 13:43
Iscrizione
10/9/2011
Pagina 23 di 23 PrimaPrima ... 131920212223

11/10/2011

5/10/2011

14/9/2011

Pagina 23 di 23 PrimaPrima ... 131920212223

2778 Mi piace

1. Randagio
    Randagio piaciuto post da Jo Constantine attivo thread : Cosa ne pensate delle ragazze che fanno sesso per regali o soldi?
    Eppure in 18 pagine non hai capito un paragone così semplice. C'hai poco da fare il simpatico.
    Mi piace su: 6/6/2012, 14:33
  2. Randagio
    Randagio piaciuto post da Jo Constantine attivo thread : Cosa ne pensate delle ragazze che fanno sesso per regali o soldi?
    Tranquillo, hai fallito in partenza.
    Mi piace su: 6/6/2012, 14:29
  3. Randagio
    Randagio piaciuto post da Randy Mellons attivo thread : Cosa ne pensate delle ragazze che fanno sesso per regali o soldi?
    Sì ma appunto, io lo trovo inutile. Se leggi i miei commenti qui, son tutti scherzosi, proprio perché trovo retrogrado attaccarsi ancora su queste cose, proprio perché attancadosi significa che come società...
    Mi piace su: 6/6/2012, 14:29
  4. Randagio
    detto fatto:
    Mi piace su: 6/6/2012, 14:28
  5. Randagio
    Randagio piaciuto post da Randy Mellons attivo thread : Papa e Chiesa immersi nell'oro, ma non aiutano i poveri
    Se invece del bello, del gioioso, dell'ancestrale e del divino, guardassimo la realtà? Vi fa così schifo la verità? Ripudiate al tal punto l'onestà intellettuale? E' questo che non capisco dei cristiani,...
    Mi piace su: 5/6/2012, 19:41
  6. Randagio
    Randagio piaciuto post da *butterfly* attivo thread : Cosa ne pensate delle ragazze che fanno sesso per regali o soldi?
    quindi pensando questa cosa a te non sarò sicuramente mai capitato di dare della troia solo perchè una ragazza scopava in giro con ragazzi diversi. ci credo proprio
    Mi piace su: 5/6/2012, 19:36
  7. Randagio
    Randagio piaciuto post da *butterfly* attivo thread : Cosa ne pensate delle ragazze che fanno sesso per regali o soldi?
    Ma già che ci siamo diciamo anche che scopare senza sentimento è da troie. Tanto qui i moralisti sono all'ordine del giorno.
    Mi piace su: 5/6/2012, 19:13
  8. Randagio
    Randagio piaciuto post da Elaine Marley attivo thread : Papa e Chiesa immersi nell'oro, ma non aiutano i poveri
    Perchè la Chiesa è sempre in mezzo, capisci? Si intromette in ogni cosa e sinceramente non mi sta bene, e soprattutto odio sopra ogni altra cosa la stupidità, l'ignoranza e l'incoerenza, e la Chiesa le ha...
    Mi piace su: 5/6/2012, 18:21
  9. Randagio
    Randagio piaciuto post da Elaine Marley attivo thread : Consigli per il sesso anale?
    il sesso anale a secco è solo per veri intenditori.
    Mi piace su: 5/6/2012, 18:06
  10. Randagio
    Randagio piaciuto post da Elaine Marley attivo thread : Cosa ne pensate delle ragazze che fanno sesso per regali o soldi?
    No, semplicemente una persona ha una propria dignità se NON nuoce a nessun altro. Una ragazza che vive grazie a quanti uomini scopa potrebbe essere la persona più buona di 'sto mondo, non vedo perchè...
    Mi piace su: 5/6/2012, 17:58
  11. Randagio
    Randagio piaciuto post da Elaine Marley attivo thread : Papa e Chiesa immersi nell'oro, ma non aiutano i poveri
    Sono discriminati anche i divorziati se è per questo. Pensare che magari un mafioso può fare la comunione e un divorziato no mi fa veramente schifo.
    Mi piace su: 5/6/2012, 17:49
  12. Randagio
    Randagio piaciuto post da RedBullGaveMeWings attivo thread : Come ne esco???
    Bè, l'unica certezza che ho attualmente è quella di avere la coscenza a posto. Penso che prima o poi farò una mossa e vedrò la sua reazione...
    Mi piace su: 5/6/2012, 16:47
  13. Randagio
    Randagio piaciuto post da Temperance attivo thread : Come ne esco???
    Esatto, sta alla persona impegnata mettere un freno alla cosa, oppure prenderla in considerazione. Quando ero fidanzata ci provava con me spudoratamente il fratello del mio ex, e io semplicemente gli...
    Mi piace su: 5/6/2012, 16:27
  14. Randagio
    Randagio piaciuto post da P S Y C H O attivo thread : Papa e Chiesa immersi nell'oro, ma non aiutano i poveri
    Ho evidenziato il passaggio fondamentale del tuo intervento, che dimostra che è proprio come dico io. Tu dici: "chi ti ha informato?", ma sei proprio tu a informarmi, con la tua testimonianza. Ci...
    Mi piace su: 5/6/2012, 15:09
  15. Randagio
    Randagio piaciuto post da Jean Grey attivo thread : Cosa ne pensate delle ragazze che fanno sesso per regali o soldi?
    Credo che stia alla mentalità di ognuno poi, decidere se una cameriera e una prostituta siano sullo stesso piano. Ma questo non è importante. Il punto del discorso è un altro. Anche io penso che...
    Mi piace su: 5/6/2012, 13:50