ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di Randagio

Su di me...

Data di nascita
9/1/1979 (46)
Dati personali di Randagio

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
5,224
Media dei messaggi giornalieri
1.03
Informazioni generali
Ultima
17/4/2013 13:43
Iscrizione
10/9/2011
Pagina 23 di 23 PrimaPrima ... 131920212223

11/10/2011

5/10/2011

14/9/2011

Pagina 23 di 23 PrimaPrima ... 131920212223

2778 Mi piace

1. Randagio
    Randagio piaciuto post da Jo Constantine attivo thread : V - The Series
    È una palla.
    Mi piace su: 6/7/2012, 12:07
  2. Randagio
    Randagio piaciuto post da Wolverine attivo thread : Imprenditore condannato a risarcire i ladri a cui sparò
    Bè, dai, ora sappiamo che ad andare a rubare a casa di Jo non si rischia niente :183:
    Mi piace su: 6/7/2012, 11:15
  3. Randagio
    Randagio piaciuto post da Mister White attivo thread : Imprenditore condannato a risarcire i ladri a cui sparò
    Non funziona proprio così eh. A seguito di un'aggressione ti difendi, non a seguito di qualcuno che entra in casa lo ammazzo. Metti che era un povero pazzo innoquo? Ma poi ti pare che i tuoi...
    Mi piace su: 6/7/2012, 11:05
  4. Randagio
    Randagio piaciuto post da ReiAyanami attivo thread : Cerchi nel grano in Friuli
    A parte che io non mi fiderei alla cieca di quello che dicono, secondo me ci sentiamo troppo importanti se pensiamo che gli alieni perdano tempo a fare disegnini nel grano, a meno che non ci provino...
    Mi piace su: 6/7/2012, 10:36
  5. Randagio
    Randagio piaciuto post da Tallulah attivo thread : Usa: allerta per 'droga cannibale'
    In realtà lo so era solo per rendere ancora più assurda la cosa... :lol: Buona idea, al prossimo posto di blocco sarò anche piena di sangue in faccia... e me li sbrano.
    Mi piace su: 6/7/2012, 10:18
  6. Randagio
    Randagio piaciuto post da P S Y C H O attivo thread : Imprenditore condannato a risarcire i ladri a cui sparò
    L'idea che mi son fatto io è che invece ahimé la mira ce l'abbia avuta infallibile, cioè che intenzionalmente non li abbia voluti colpire a morte, ma abbia invece deciso di "punirli" ferendoli in varie...
    Mi piace su: 6/7/2012, 10:17
  7. Randagio
    Randagio piaciuto post da Tallulah attivo thread : Dramma dell'anoressia: Elena, 20 anni, appena dimessa si uccide
    Non vorrei aver frainteso... ''per lei bo'' cosa????? Che tristezza... povera ragazza.. non avevo neanche sentito la notizia.
    Mi piace su: 6/7/2012, 10:14
  8. Randagio
    Randagio piaciuto post da Tallulah attivo thread : Brindisi, tre bombe esplodono davanti a scuola: 6 studenti feriti, 1 morto
    NON POSSONO RIMBORSARE I MEDICINALI PERCHè NON SONO IN UN ELENCO DI TRATTAMENTI CURATIVI?? Ma qua siamo fuori. FUORI.
    Mi piace su: 6/7/2012, 10:10
  9. Randagio
    Randagio piaciuto post da Mayak attivo thread : Imprenditore condannato a risarcire i ladri a cui sparò
    Dovrà risarcire i danni ai due malviventi che aveva sorpreso rubare e aveva ferito a colpi di pistola. Per l''imprenditore una condanna a un anno con la sospensione della pena e il pagamento di una...
    Mi piace su: 6/7/2012, 9:15
  10. Randagio
    Randagio piaciuto post da Usher attivo thread : Papa e Chiesa immersi nell'oro, ma non aiutano i poveri
    forse il termine puo essere infelice ma il punto e che non vogliono dare una delusione ai genitori e si nascondono per non dare una delusione ai gnitori
    Mi piace su: 6/7/2012, 8:39
  11. Randagio
    Randagio piaciuto post da Usher attivo thread : Papa e Chiesa immersi nell'oro, ma non aiutano i poveri
    fai sembrare la cosa un po gay nel senso che gli atei dovrebbero fare piu outing nel senso i genitori dovrebbero accettarli per cio che sono non per l'ipocrisia che devono vivere per far contenta la...
    Mi piace su: 6/7/2012, 8:39
  12. Randagio
    Randagio piaciuto post da Lucien attivo thread : La mia generazione, generazione di paraculi
    Sì, conosciamo la tiritera: che siamo tutti viziati, che vogliamo essere tutti dottori, che nessuno vuole più andare a zappare, che la frutta non sa più di niente e che non ci sono più le stagioni di...
    Mi piace su: 6/7/2012, 8:06
  13. Randagio
    Randagio piaciuto post da Empusa attivo thread : Utenti cancellati o bannati
    Perchè sei una frigidona u.u
    Mi piace su: 5/7/2012, 13:37
  14. Randagio
    Randagio piaciuto post da Elaine Marley attivo thread : Sono arcistufa! ._.
    Tutti questi problemi per dire che non sei dispiaciuta, nè arrabbiata nè triste, ma volevi scendere con lui? eh amen, sarà per un'altra volta, che problemi inutili ti fai ?
    Mi piace su: 5/7/2012, 13:11
  15. Randagio
    Randagio piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Allevamenti intensivi
    Se, lo diceva anche mio padre che non ammazzava i coniglietti e poi ce li serviva a tavola la domenica. Dai, non si allevano gli animali per vederli morire nel recinto, si allevano per mangiarli,...
    Mi piace su: 5/7/2012, 13:09