È una palla.
Mi piace su: 6/7/2012, 12:07
Bè, dai, ora sappiamo che ad andare a rubare a casa di Jo non si rischia niente :183:
Mi piace su: 6/7/2012, 11:15
Non funziona proprio così eh. A seguito di un'aggressione ti difendi, non a seguito di qualcuno che entra in casa lo ammazzo. Metti che era un povero pazzo innoquo? Ma poi ti pare che i tuoi...
Mi piace su: 6/7/2012, 11:05
A parte che io non mi fiderei alla cieca di quello che dicono, secondo me ci sentiamo troppo importanti se pensiamo che gli alieni perdano tempo a fare disegnini nel grano, a meno che non ci provino...
Mi piace su: 6/7/2012, 10:36
In realtà lo so era solo per rendere ancora più assurda la cosa... :lol: Buona idea, al prossimo posto di blocco sarò anche piena di sangue in faccia... e me li sbrano.
Mi piace su: 6/7/2012, 10:18
L'idea che mi son fatto io è che invece ahimé la mira ce l'abbia avuta infallibile, cioè che intenzionalmente non li abbia voluti colpire a morte, ma abbia invece deciso di "punirli" ferendoli in varie...
Mi piace su: 6/7/2012, 10:17
Non vorrei aver frainteso... ''per lei bo'' cosa????? Che tristezza... povera ragazza.. non avevo neanche sentito la notizia.
Mi piace su: 6/7/2012, 10:14
NON POSSONO RIMBORSARE I MEDICINALI PERCHè NON SONO IN UN ELENCO DI TRATTAMENTI CURATIVI?? Ma qua siamo fuori. FUORI.
Mi piace su: 6/7/2012, 10:10
Dovrà risarcire i danni ai due malviventi che aveva sorpreso rubare e aveva ferito a colpi di pistola. Per l''imprenditore una condanna a un anno con la sospensione della pena e il pagamento di una...
Mi piace su: 6/7/2012, 9:15
forse il termine puo essere infelice ma il punto e che non vogliono dare una delusione ai genitori e si nascondono per non dare una delusione ai gnitori
Mi piace su: 6/7/2012, 8:39
fai sembrare la cosa un po gay nel senso che gli atei dovrebbero fare piu outing nel senso i genitori dovrebbero accettarli per cio che sono non per l'ipocrisia che devono vivere per far contenta la...
Mi piace su: 6/7/2012, 8:39
Sì, conosciamo la tiritera: che siamo tutti viziati, che vogliamo essere tutti dottori, che nessuno vuole più andare a zappare, che la frutta non sa più di niente e che non ci sono più le stagioni di...
Mi piace su: 6/7/2012, 8:06
Perchè sei una frigidona u.u
Mi piace su: 5/7/2012, 13:37
Tutti questi problemi per dire che non sei dispiaciuta, nè arrabbiata nè triste, ma volevi scendere con lui? eh amen, sarà per un'altra volta, che problemi inutili ti fai ?
Mi piace su: 5/7/2012, 13:11
Se, lo diceva anche mio padre che non ammazzava i coniglietti e poi ce li serviva a tavola la domenica. Dai, non si allevano gli animali per vederli morire nel recinto, si allevano per mangiarli,...
Mi piace su: 5/7/2012, 13:09