ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di Randagio

Su di me...

Data di nascita
9/1/1979 (46)
Dati personali di Randagio

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
5,224
Media dei messaggi giornalieri
1.03
Informazioni generali
Ultima
17/4/2013 13:43
Iscrizione
10/9/2011
Pagina 23 di 23 PrimaPrima ... 131920212223

11/10/2011

5/10/2011

14/9/2011

Pagina 23 di 23 PrimaPrima ... 131920212223

2827 Mi piace

1. Mister White
    Mister White piaciuto post da Randagio attivo thread : il fine giustifica i mezzi: vero o falso?
    Secondo me dipende troppo da caso a caso per dire un "vero o falso" assoluto!
    Mi piace su: 10/8/2012, 11:29
  2. P S Y C H O
    P S Y C H O piaciuto post da Randagio attivo thread : Disciplina e Allenamento pesante o Crudeltà?
    Io a questa cosa credo poco.... onestamente se sono svogliato e non motivato chi cazzo viene a controllare se in vasca o in pista sto dando o no il massimo? Chi riesce a capire "se tiro un pò il freno"...
    Mi piace su: 10/8/2012, 8:06
  3. Jo Constantine
    Jo Constantine piaciuto post da Randagio attivo thread : Volete un aiuto psicologico? Sfogarvi con qualcuno?
    A te evidentemente nessuno ha mai mancato veramente di educazione altrimenti ne capiresti la differenza...
    Mi piace su: 9/8/2012, 17:51
  4. Mister White
    Mister White piaciuto post da Randagio attivo thread : Google now
    Minchia oh, mi piglia malissimo... e se preparo un filtro che fa? mi trova lo spacciatore o chiama gli sbirri??? Secondo me la seconda... http://blog.jauu.net/static/images/google-big-brother.png
    Mi piace su: 9/8/2012, 17:34
  5. Jo Constantine
    Jo Constantine piaciuto post da Randagio attivo thread : Perchè fate così voi femmine, PERCHE'
    Se te mi qualifichi per uno sguardo come maleducato è come se io ti qualificassi da puttana per come sei vestita....
    Mi piace su: 9/8/2012, 17:03
  6. Randy Mellons
    Randy Mellons piaciuto post da Randagio attivo thread : Perchè fate così voi femmine, PERCHE'
    Se te mi qualifichi per uno sguardo come maleducato è come se io ti qualificassi da puttana per come sei vestita....
    Mi piace su: 9/8/2012, 16:59
  7. Canalfeder
    Canalfeder piaciuto post da Randagio attivo thread : Perchè fate così voi femmine, PERCHE'
    Dove cazzo vivi che cambio subito residenza?
    Mi piace su: 9/8/2012, 16:46
  8. RudeMood
    RudeMood piaciuto post da Randagio attivo thread : Licenziamo i dipendenti pubblici (giovani)
    Si bravo, fai campare la gente fino a 200 anni facendogli raccogliere la verdura scarta al mercato perchè non hannop pensioni adeguate per fare la spesa poichè saranno piu i pensionati che i lavoratori!...
    Mi piace su: 9/8/2012, 16:45
  9. Randy Mellons
    Randy Mellons piaciuto post da Randagio attivo thread : Spiegatemi da dove nasce Dio?
    Ci mancava Atreiu a bordo del suo canevolante a spiegare l'origine di dio! Ma quindi spiegami, l'unico DIO di cui parli tu è quello della chiesa Cristiana??? Tutte le Divinità delle altre religioni...
    Mi piace su: 9/8/2012, 16:12
  10. Jo Constantine
    Jo Constantine piaciuto post da Randagio attivo thread : Perchè fate così voi femmine, PERCHE'
    Basta che non ti devi ricordare la salsa tartara (citazione da The Weatherman... chi lo ha visto sa di che scena parlo):lol:
    Mi piace su: 9/8/2012, 16:10
  11. RudeMood
    RudeMood piaciuto post da Randagio attivo thread : Disciplina e Allenamento pesante o Crudeltà?
    Vince troppe medaglie la cina e per questo a qualcuno rode il culo..... altrimenti se ne fotterebbero dei "ragazzini cinesi"....
    Mi piace su: 9/8/2012, 16:04
  12. Randy Mellons
    Randy Mellons piaciuto post da Randagio attivo thread : Perchè fate così voi femmine, PERCHE'
    Completamente d'accordo... e non mi sono nemeno incazzato quando in motorino mi sono schiantato su una macchina per guardare due così sul marciapiede da quanto felice ero di vederle! :lol:
    Mi piace su: 9/8/2012, 15:56
  13. Randy Mellons
    Dove cazzo vivi che cambio subito residenza?
    Mi piace su: 9/8/2012, 15:48
  14. Loller156
    Loller156 piaciuto post da Randagio attivo thread : Disciplina e Allenamento pesante o Crudeltà?
    Vince troppe medaglie la cina e per questo a qualcuno rode il culo..... altrimenti se ne fotterebbero dei "ragazzini cinesi"....
    Mi piace su: 9/8/2012, 13:06
  15. Mister White
    Mister White piaciuto post da Randagio attivo thread : Umorismo per pochi perversi...
    79291 Se non la capite ve la spiega Jo :lol:
    Mi piace su: 9/8/2012, 8:45