ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di Randagio

Su di me...

Data di nascita
9/1/1979 (46)
Dati personali di Randagio

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
5,224
Media dei messaggi giornalieri
1.03
Informazioni generali
Ultima
17/4/2013 13:43
Iscrizione
10/9/2011
Pagina 23 di 23 PrimaPrima ... 131920212223

11/10/2011

5/10/2011

14/9/2011

Pagina 23 di 23 PrimaPrima ... 131920212223

2778 Mi piace

1. Randagio
    Randagio piaciuto post da Randy Mellons attivo thread : Spiegatemi da dove nasce Dio?
    E' apparso :lol: Bella favola comunque. In ogni caso il tuo dio mi è inferiore, se esiste venisse a portarmi un po' di rispetto. E forse gli insegnerò qualcosa, visto il suo completo fallimento, compresa...
    Mi piace su: 10/8/2012, 14:34
  2. Randagio
    Randagio piaciuto post da Loller156 attivo thread : Disciplina e Allenamento pesante o Crudeltà?
    Quello che intende Abel, credo, è che NON tornano a fare la vita di sempre.. tornano ad allenarsi nello sport.. con pranzi e cene garantite, e uno stile di vita probabilmente superiore agli altri...
    Mi piace su: 10/8/2012, 14:23
  3. Randagio
    Randagio piaciuto post da P S Y C H O attivo thread : Disciplina e Allenamento pesante o Crudeltà?
    La Cina l'ho nominata io, ed è anche quella che viene citata in apertura di post. A ogni modo il discorso che ho fatto x la Cina lo si può estendere tranquillamente per qualsiasi altro paese totalitario...
    Mi piace su: 10/8/2012, 14:23
  4. Randagio
    Randagio piaciuto post da Jamila attivo thread : Perchè fate così voi femmine, PERCHE'
    ad essere sincera a me però non dispiace lo sguardo del maschio. Se mi vesto mezza nuda è normale il maschio guardi, e non capisco le ragazze che si scandalizzano. Tanto che si abbia i jeans o i...
    Mi piace su: 10/8/2012, 11:37
  5. Randagio
    Randagio piaciuto post da Teknival attivo thread : Rossella Urru è stata liberata!
    Ma perchè bisogna correlare la cifra pagata per il riscatto col grado di rischio in cui è avvenito il rapimento? Se questa stronza veniva rapita da un folle in una zona "non a rischio" avresti rotto il...
    Mi piace su: 10/8/2012, 11:36
  6. Randagio
    Randagio piaciuto post da Jo Constantine attivo thread : Rossella Urru è stata liberata!
    A me però manca la parte dove lei ha preteso, matte'...
    Mi piace su: 10/8/2012, 11:35
  7. Randagio
    Randagio piaciuto post da Teknival attivo thread : Rossella Urru è stata liberata!
    Uno come te, probabilmente, in un'altra epoca, sarebbe andato a rompere la verga persino a Madre Teresa di Calcutta con la sua retorica... ("aaooohh ma che @#!* vai a fare in India!!! pensa alla...
    Mi piace su: 10/8/2012, 11:35
  8. Randagio
    Randagio piaciuto post da P S Y C H O attivo thread : Disciplina e Allenamento pesante o Crudeltà?
    Non capisco chi ti dà certezze che il quadro che descrivi sia quello reale. D'altra parte in Cina non ci viviamo né io né te né Randagio né altri qui del forum... quindi si possono fare solo supposizioni. Io...
    Mi piace su: 10/8/2012, 11:25
  9. Randagio
    Randagio piaciuto post da Randy Mellons attivo thread : Ti penso perchè... (dediche agli utenti del forum)
    Randagio questa è la vera via u.u https://fbcdn-sphotos-h-a.akamaihd.net/hphotos-ak-snc7/312934_470694576281575_824884173_n.jpg
    Mi piace su: 9/8/2012, 20:39
  10. Randagio
    Randagio piaciuto post da mformatteo attivo thread : Cani grigliati al mercato . Scoppia la polemica in Italia
    in giappone, ad esempio, il fatto di mangiare il coniglio è ritenuto esecrabile. E per noi loro sono dei mostri perchè mangiano le balene. la morale è: perchè aprire sti topic a membro di scimmia?
    Mi piace su: 9/8/2012, 18:48
  11. Randagio
    Randagio piaciuto post da Randy Mellons attivo thread : Perchè fate così voi femmine, PERCHE'
    Le norme sociali, spesso sono delle stronzate assurde e, in ogni caso, non avendo riscontro legale non rientrano necessariamente nei miei metri di giudizio. Io ho una mia norma di comportamento di...
    Mi piace su: 9/8/2012, 17:08
  12. Randagio
    Randagio piaciuto post da Randy Mellons attivo thread : Perchè fate così voi femmine, PERCHE'
    Ma se dobbiamo parlare seriamente, è sbagliato solo quando allo sguardo segue qualcosa di più diretto. Ognuno è libero di guardare e/o farsi guardare, ma da qui a iniziare a rompere i coglioni o peggio...
    Mi piace su: 9/8/2012, 17:04
  13. Randagio
    Randagio piaciuto post da Jo Constantine attivo thread : Emanuela Orlandi morta durante un orgia di preti pedofili: rivelazioni shock
    Ma come cazzo si fa a non ridere :lol:?!?
    Mi piace su: 9/8/2012, 16:57
  14. Randagio
    Randagio piaciuto post da RudeMood attivo thread : Disciplina e Allenamento pesante o Crudeltà?
    Certo, come sempre del resto. Sono veramente pochi kuelli che riescono a scrivere riportando semplicemente i fatti. Eh già, eh già.
    Mi piace su: 9/8/2012, 16:42
  15. Randagio
    Randagio piaciuto post da Randy Mellons attivo thread : Spiegatemi da dove nasce Dio?
    Randà hai presente quando parlo di post risibili?
    Mi piace su: 9/8/2012, 16:14