ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di Randagio

Su di me...

Data di nascita
9/1/1979 (46)
Dati personali di Randagio

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
5,224
Media dei messaggi giornalieri
1.03
Informazioni generali
Ultima
17/4/2013 13:43
Iscrizione
10/9/2011
Pagina 23 di 23 PrimaPrima ... 131920212223

11/10/2011

5/10/2011

14/9/2011

Pagina 23 di 23 PrimaPrima ... 131920212223

2827 Mi piace

1. DolceChéri
    DolceChéri piaciuto post da Randagio attivo thread : Verdure con alto indice glicemico
    Il sommo Google può sempre venire in aiuto eh: indice glicemico, IG alimenti (http://www.massamagra.com/indice-glicemico.htm)
    Mi piace su: 24/8/2012, 22:12
  2. MartinaBacci765
    MartinaBacci765 piaciuto post da Randagio attivo thread : madre di merda, in tutti i sensi
    un pò di schifo a leggere a me è venuto...
    Mi piace su: 23/8/2012, 23:37
  3. Broken_
    Broken_ piaciuto post da Randagio attivo thread : Che regalo fare ad un ragazzo? Non è il mio fidanzato ma...
    Nememno ad un amico carissimo ti consiglio di fare un regalo del genere.. a meno che non ci sia qualcosa oltre l'amicizia.... Punto primo perchè se a lui piaci potresti illuderlo, punto secondo se...
    Mi piace su: 23/8/2012, 14:12
  4. Oregon
    Oregon piaciuto post da Randagio attivo thread : Paura del domani
    Ce lo chiediamo un pò tutti.... ma vabbè... secondo me chi crede di pianificare tutto, oppure chi si fa troppi obbiettivi o si immagina gia come andrà in realtà non ne avrà mai la certezza! Ci sono periodi in...
    Mi piace su: 23/8/2012, 2:15
  5. Oregon
    Oregon piaciuto post da Randagio attivo thread : Si lanciano da una terrazza a 250 metri d’altezza per non pagare il conto del bar
    Ma che centra il conto del bar su.... volevano fare il numero, punto! E ci sono riusciti!
    Mi piace su: 23/8/2012, 0:29
  6. Oregon
    Oregon piaciuto post da Randagio attivo thread : Bimba litiga con la mamma e si lancia nel vuoto
    Io ho iniziato a drogarmi pesante, vale?? :lol: Coooomunque tu sei ancora qui a dire "non c'è da sentirsi in colpa" e io sono qui a dire "hai ragione, ma non è così semplice anche se SICURAMENTE non hai...
    Mi piace su: 22/8/2012, 23:01
  7. Oregon
    Oregon piaciuto post da Randagio attivo thread : Bimba litiga con la mamma e si lancia nel vuoto
    Hai ragione, brava che ci riesci.... ma non è così semplice per tutti!
    Mi piace su: 22/8/2012, 23:00
  8. Oregon
    Bho secondo me siete troppo distaccati.... cioè vuoi dirmi che se capitasse a voi scendereste per assicurarvi che la piccola non sia morta, prestereste soccorso, ecc ecc e poi non avreste nemmeno un...
    Mi piace su: 22/8/2012, 22:59
  9. Oregon
    Cavolo Rude, c'è mia zia che si sente in colpa perchè suo figlio si è impiccato e lei non centrava niente, mi son sentito in colpa perfino io "perchè non mi ero accorto che stava male"... Il sentirsi in...
    Mi piace su: 22/8/2012, 22:58
  10. Holly
    Holly piaciuto post da Randagio attivo thread : Si lanciano da una terrazza a 250 metri d’altezza per non pagare il conto del bar
    Ma che centra il conto del bar su.... volevano fare il numero, punto! E ci sono riusciti!
    Mi piace su: 22/8/2012, 21:10
  11. Jamila
    Jamila piaciuto post da Randagio attivo thread : Valori elevati di Gamma GT
    O mangi merda...
    Mi piace su: 22/8/2012, 20:16
  12. Jamila
    Jamila piaciuto post da Randagio attivo thread : Si lanciano da una terrazza a 250 metri d’altezza per non pagare il conto del bar
    Mi piace su: 22/8/2012, 20:14
  13. RudeMood
    RudeMood piaciuto post da Randagio attivo thread : In arrivo la stangata sulle tasse universitarie
    C'è sempre la miniera in alternativa a chi non va bene eh... sono stanco di vedere andare all'università gente che non he ha capacità solo perchè "ormai ci vanno tutti"... l'unversità e la laurea devono essere...
    Mi piace su: 22/8/2012, 18:52
  14. Elaine Marley
    Elaine Marley piaciuto post da Randagio attivo thread : Bimba litiga con la mamma e si lancia nel vuoto
    Io ho iniziato a drogarmi pesante, vale?? :lol: Coooomunque tu sei ancora qui a dire "non c'è da sentirsi in colpa" e io sono qui a dire "hai ragione, ma non è così semplice anche se SICURAMENTE non hai...
    Mi piace su: 22/8/2012, 18:18
  15. Pink cloud
    Pink cloud piaciuto post da Randagio attivo thread : Bimba litiga con la mamma e si lancia nel vuoto
    Mi piace su: 22/8/2012, 18:18