ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di Randagio

Su di me...

Data di nascita
9/1/1979 (46)
Dati personali di Randagio

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
5,224
Media dei messaggi giornalieri
1.03
Informazioni generali
Ultima
17/4/2013 13:43
Iscrizione
10/9/2011
Pagina 23 di 23 PrimaPrima ... 131920212223

11/10/2011

5/10/2011

14/9/2011

Pagina 23 di 23 PrimaPrima ... 131920212223

2827 Mi piace

1. Elaine Marley
    Elaine Marley piaciuto post da Randagio attivo thread : Se foste dei sovrani illuminati, quali leggi fareste?
    Abbiamo parlato talmente tante volte della legge del taglione o della pena di morte fgiusta o sbagliata che sembra un forum di vendicatori e di boia mancati! :-D Un pò vi amo dai lo ammetto :-D
    Mi piace su: 25/9/2012, 17:24
  2. Elaine Marley
    Elaine Marley piaciuto post da Randagio attivo thread : Se foste dei sovrani illuminati, quali leggi fareste?
    si vabbè, ma dovremmo cambiare il nome del forum da "fuoriditesta" a "noiainfinita" :-D
    Mi piace su: 25/9/2012, 16:57
  3. Nuvolablu
    Nuvolablu piaciuto post da Randagio attivo thread : Dedica un' immagine a un utente
    79866 Per Jeggi?
    Mi piace su: 25/9/2012, 16:54
  4. RudeMood
    RudeMood piaciuto post da Randagio attivo thread : Tumori: Studio Usa, consumo marijuana aumenta rischi cancro testicoli
    E' che gli studi che ne provano la poca pericolosità non li vogliono... punto... anche se ci sono li scredinato!!! Cioè vi siete mai sentiti le dichiarazioni di Giovandardi o di Serbelloni? Perchè...
    Mi piace su: 25/9/2012, 15:20
  5. Joy Turner
    Joy Turner piaciuto post da Randagio attivo thread : The Human Body Exhibition
    PErchè almeno so a chi va il mio corpo! So che donare gli organi può salvare vite... ma di chi? Onestamente non vorrei che un mio rene salvasse che ne so Formigoni, o che il mio fegato salvasse il...
    Mi piace su: 25/9/2012, 11:07
  6. Diabolicus23
    Diabolicus23 piaciuto post da Randagio attivo thread : Bimba morsa da un labrador, 2 anni di galera per il padre
    Anche io ho visto un rottweiler in campo di addestramento andare in presa su un golden e non c'erano cazzi di staccarli.. pugni in testa con le nocche dati da un uomo di 100 kg e zero non mollava,...
    Mi piace su: 24/9/2012, 23:16
  7. **AnTy**
    **AnTy** piaciuto post da Randagio attivo thread : Bimba morsa da un labrador, 2 anni di galera per il padre
    Il problema: 1) i centri di riabilitazione si pagano e anche caro.. chi lo paga? Il padrone? Sicuro che il padrone voglia tenere il cane dopo quello che è successo? (la maggior parte dei padroni in...
    Mi piace su: 24/9/2012, 21:42
  8. Elaine Marley
    Ci sei restato soto con "Z la formica" dove tutti erano specializzati? A questo punto direi di divideri anche i lavori per caratteristiche fisiche... se sei bello massiccio perchè studiare, vai a...
    Mi piace su: 24/9/2012, 19:15
  9. Jo Constantine
    Jo Constantine piaciuto post da Randagio attivo thread : Incinta e lasciata dal fidanzato lo sfigura con l'acido
    Ne abbiamo parlato qui? Perchè io dare degli "squilibrati" anche a loro.....
    Mi piace su: 24/9/2012, 18:55
  10. Temperance
    Temperance piaciuto post da Randagio attivo thread : Incinta e lasciata dal fidanzato lo sfigura con l'acido
    Dire squilibrata non per forza vuol dire pazza incapace di intendere e di volere.... squlibrata a me sembra voglia dire non in equilibrio e questa sicuramente lo era! - - - Aggiornamento - - - ...
    Mi piace su: 24/9/2012, 17:50
  11. Folletta
    Folletta piaciuto post da Randagio attivo thread : Incinta e lasciata dal fidanzato lo sfigura con l'acido
    Dire squilibrata non per forza vuol dire pazza incapace di intendere e di volere.... squlibrata a me sembra voglia dire non in equilibrio e questa sicuramente lo era! - - - Aggiornamento - - - ...
    Mi piace su: 24/9/2012, 17:41
  12. Jo Constantine
    Jo Constantine piaciuto post da Randagio attivo thread : Incinta e lasciata dal fidanzato lo sfigura con l'acido
    Mi piace su: 24/9/2012, 17:34
  13. Diabolicus23
    Diabolicus23 piaciuto post da Randagio attivo thread : Incinta e lasciata dal fidanzato lo sfigura con l'acido
    Mi piace su: 24/9/2012, 17:34
  14. Jamila
    Jamila piaciuto post da Randagio attivo thread : voi che ne pensate------segue
    Bè almeno io ho la scusa che ho bevuto, gli altri rincoglioniti ed ebeti da sobri che scusa hanno?
    Mi piace su: 23/9/2012, 20:56
  15. oOAngyOo
    oOAngyOo piaciuto post da Randagio attivo thread : La dipendenza
    Maragi esistesse il Ser.T. per l'amore! Sarei un paziente assicurato..
    Mi piace su: 23/9/2012, 17:16