ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di Randagio

Su di me...

Data di nascita
9/1/1979 (46)
Dati personali di Randagio

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
5,224
Media dei messaggi giornalieri
1.03
Informazioni generali
Ultima
17/4/2013 13:43
Iscrizione
10/9/2011

8/3/2012

7/3/2012

6/3/2012

28/2/2012

27/2/2012

25/2/2012

24/2/2012

2778 Mi piace

1. Randagio
    Randagio piaciuto post da Lantis attivo thread : A Terragona la polizia prende a manganellate un bambino di 13 anni
    io non so se qualcuno di voi ha visto quello che è successo a Madrid nella manifestazione del 25 settembre....la violenza della polizia che è arrivata a livelli altissimi. lo avete visto? - - -...
    Mi piace su: 15/11/2012, 17:03
  2. Randagio
    Randagio piaciuto post da Elaine Marley attivo thread : Rocco Siffredi ammette: "Ho fatto sesso con trans, non sono riuscito..." - LEGGI
    Ma poi basta vedere come lecca le patatine, già si capisce che uomo è u.u
    Mi piace su: 15/11/2012, 16:39
  3. Randagio
    Randagio piaciuto post da Elaine Marley attivo thread : L'America dice sì alla marijuana e alle nozze gay
    No, mi spiace. Io seguo le regole, ma quando spesso fanno leggi che non ritengo giuste allora in quel caso cerco di fare qualcosa per modificarle! Dire "non fumo perchè seguo le regole" è una cavolata a...
    Mi piace su: 15/11/2012, 16:25
  4. Randagio
    Randagio piaciuto post da Wittmann attivo thread : Margherita Hack capolista di Democrazia Atea
    A parte la denominazione ridicola, si sentiva proprio il bisogno di un ulteriore partito guidato da una 90enne.:lol: Metà del programma poi sono minkiate, ma vabè.
    Mi piace su: 15/11/2012, 15:41
  5. Randagio
    Randagio piaciuto post da Tallulah attivo thread : A Terragona la polizia prende a manganellate un bambino di 13 anni
    Ma non diciamo cazzate dai. Guarda che la gran parte dei cortei sono sempre pacifici eh. La minoranza è quella che fa guerriglia con le forze dell'ordine. E perchè ci sono rischi me ne sto a casa per...
    Mi piace su: 15/11/2012, 15:24
  6. Randagio
    Randagio piaciuto post da Tallulah attivo thread : L’Europa in piazza contro l’austerity. Proteste e scontri in tutta Italia
    Non facciamo utopia però.. non sarebbe possibile entrare in parlamento no? Anche io sono contraria alla violenza, sono contraria a chi parte con la voglia di fare a botte con qualcuno.. MA è anche vero...
    Mi piace su: 15/11/2012, 14:35
  7. Randagio
    Randagio piaciuto post da Jo Constantine attivo thread : Ennesimo incidente di caccia!
    Il concetto era chiaro e cristallino. Randagio l'ha capito e va bene così.
    Mi piace su: 15/11/2012, 14:30
  8. Randagio
    Randagio piaciuto post da Elaine Marley attivo thread : L'America dice sì alla marijuana e alle nozze gay
    Bravo segui le leggi senza ragionarci su, continua a fare il pecorone e vedi come la società migliora!
    Mi piace su: 15/11/2012, 14:27
  9. Randagio
    Randagio piaciuto post da RudeMood attivo thread : L'America dice sì alla marijuana e alle nozze gay
    :lol: :lol: E' un froscista
    Mi piace su: 15/11/2012, 14:27
  10. Randagio
    Randagio piaciuto post da Mister White attivo thread : 30 giorni di prova gratuita e mi impediscono di disattivare il servizio
    C'è poco da fare: le avranno già prelevato i soldi. Avrebbe dovuto leggere le condizioni del servizio prima.
    Mi piace su: 14/11/2012, 14:17
  11. Randagio
    Randagio piaciuto post da Randy Mellons attivo thread : 30 giorni di prova gratuita e mi impediscono di disattivare il servizio
    C'è poco da fare, se il contratto da ragione a loro (e così mi pare di aver capito) la tua amica deve pagare. Purtroppo quando si attivano questi servizi bisogna controllare bene a cosa si va incontro.
    Mi piace su: 14/11/2012, 14:15
  12. Randagio
    Randagio piaciuto post da **AnTy** attivo thread : Non ha più voglia di fare l'Amore con Me =(
    Sinceramente mi sembri te quella che non comprende il suo disagio, cioè sta passando una fase difficile e l'unica cosa a cui pensi è il sesso, addirittura hai detto che se continua cosi OVVIAMENTE dovrai...
    Mi piace su: 14/11/2012, 13:26
  13. Randagio
    Randagio piaciuto post da Just* attivo thread : Mister White
    in realtà ci siamo incontrati per caso in piazza, ci siamo guardati da lontano, abbiamo detto "facciamo una foto" e poi ci siamo detti addio. Ci siamo ritrovati qui casualmente u.u Auahaha XD
    Mi piace su: 14/11/2012, 12:26
  14. Randagio
    Randagio piaciuto post da Jo Constantine attivo thread : Ennesimo incidente di caccia!
    Uno stupratore che non ammazza la sua vittima alla fine. In questo caso si può parlare di una certa etica nel suo comportamento.
    Mi piace su: 14/11/2012, 11:54
  15. Randagio
    Randagio piaciuto post da Jo Constantine attivo thread : Pagina Facebook: diminuiscono fan ogni 2 minuti!
    Secondo me.. Si cancellano sul serio...
    Mi piace su: 14/11/2012, 11:53