ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 8 su 8
Like Tree1Mi piace
  • 1 Intervento di Ioria

Night club, privè e avventure varie

  1. #1
    Albert_Hofmann
    Utente bannato

    Predefinito Night club, privè e avventure varie

    anni fa un sabato notte eravamo una dozzina di amici nel pieno di una nottata alcoolica ed altro. andammo in un night club quelli con angoli privèè per avere la giusta intimità. non è cosa rara dalle mie parti ke spesso per aumentare il divertimeno in nottate così si sommino i soldi di tutti (tranne uno) per accordarsi con una delle donne che fanno incontri e pagarle l'intrattenimento di un amico, spesso il più sbronzo. Quella sera ero io ed ignaro di ciò venne la ragazza a provocarmi con i miei amici che pochi tavoli in penombra più in la (dissero dopo) erano a guardarmi ed a ridere di me. Fattosta che con il denaro nel sacco la provocante ragazza si diede da fare e mi intrattenne non poco ed io giustamente una volta capito il regalo fatto dai miei amici me la godetti. l'unico problema se così si può chiamare era il peservativo che usò, più doppio di un maglione di lana fatto da mia nonna ma alla fin dei conti nn me ne lamentai. A qualcuno di voi è mai successo ciò? supponendo di no conoscete qualcuno che l'ha fatto? raccontate le esperienze simili!

  2. #2
    Ghajarya Annie Lennox
    Donna 147 anni
    Iscrizione: 20/9/2010
    Messaggi: 17,421
    Piaciuto: 7509 volte

    Predefinito

    Bunga bunga!

  3. #3
    Randagio
    Utente cancellato

    Predefinito

    Non conosco amici che compiono queste "azioni illegali".... ....oltre che piuttosto gli pago da bere agli amici che una scopata! :-D

  4. #4
    Sempre più FdT Mistake
    Uomo 39 anni da Frosinone
    Iscrizione: 19/6/2008
    Messaggi: 2,139
    Piaciuto: 218 volte

    Predefinito

    non ci sono mai andato...ma i miei amici mi ci vogliono portare ogni santo sabato -.-"

  5. #5
    Ioria
    Utente cancellato

    Predefinito

    io i night li vedo come posti da "vecchi porci morti di figa"... ti ricordo che è illegale avere rapporti del tipo eh!
    comunque... piuttosto faccio colletta e organizzo una serata hot da me.. alcol e qualche amica sveglia!
    @Randagio conto su di te! Xd
    A Randagio piace questo intervento

  6. #6
    Randagio
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da gixxerbiancoblu Visualizza il messaggio
    io i night li vedo come posti da "vecchi porci morti di figa"... ti ricordo che è illegale avere rapporti del tipo eh!
    comunque... piuttosto faccio colletta e organizzo una serata hot da me.. alcol e qualche amica sveglia!
    @Randagio conto su di te! Xd
    Mettiamo un annuncio??? :-D

  7. #7
    manigoldo
    Utente bannato

    Predefinito

    bastardi i tuoi amici che spiavano!

  8. #8
    Ioria
    Utente cancellato

    Predefinito

    mi pare che un tizio su fb avesse aperto un gruppo chiamato "orge trivenete2 in cui organizzava festini in villa.... che sicuramente si sarebbero potuti chiamare la sagra del wurstel...

Discussioni simili

  1. Night club e prostitute
    Da Alprazolam nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 140
    Ultimo messaggio: 1/6/2014, 22:19
  2. Patti smith - Because the night
    Da Grì nel forum Testi musicali
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 20/9/2007, 16:39
  3. varie
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 21/5/2006, 20:50
  4. Varie
    Da Aftermath nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 18/3/2006, 15:51
  5. le affamate e varie
    Da Usher nel forum Trash
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 16/9/2005, 12:28