anni fa un sabato notte eravamo una dozzina di amici nel pieno di una nottata alcoolica ed altro. andammo in un night club quelli con angoli privèè per avere la giusta intimità. non è cosa rara dalle mie parti ke spesso per aumentare il divertimeno in nottate così si sommino i soldi di tutti (tranne uno) per accordarsi con una delle donne che fanno incontri e pagarle l'intrattenimento di un amico, spesso il più sbronzo. Quella sera ero io ed ignaro di ciò venne la ragazza a provocarmi con i miei amici che pochi tavoli in penombra più in la (dissero dopo) erano a guardarmi ed a ridere di me. Fattosta che con il denaro nel sacco la provocante ragazza si diede da fare e mi intrattenne non poco ed io giustamente una volta capito il regalo fatto dai miei amici me la godetti. l'unico problema se così si può chiamare era il peservativo che usò, più doppio di un maglione di lana fatto da mia nonna ma alla fin dei conti nn me ne lamentai. A qualcuno di voi è mai successo ciò? supponendo di no conoscete qualcuno che l'ha fatto? raccontate le esperienze simili!