ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di Randagio

Su di me...

Data di nascita
9/1/1979 (46)
Dati personali di Randagio

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
5,224
Media dei messaggi giornalieri
1.03
Informazioni generali
Ultima
17/4/2013 13:43
Iscrizione
10/9/2011

21/3/2012

20/3/2012

19/3/2012

2827 Mi piace

1. Jeggi
    Jeggi piaciuto post da Randagio attivo thread : Regali di natale
    Certo... ho gia il "pacco" pronto! :lol:
    Mi piace su: 5/12/2012, 13:38
  2. Temperance
    Temperance piaciuto post da Randagio attivo thread : Matrimoni gay, il Vaticano ha speso 2 milioni per combatterli
    Anche io credevo così... finchè dopo sei anni ho voluto mettere "l'anello" alla donna e lei si trasformò.... occhio che quell'anello è piu pericoloso di quello creato da Sauron!!!
    Mi piace su: 5/12/2012, 10:20
  3. Dade
    Dade piaciuto post da Randagio attivo thread : Andare a vivere da soli
    Se non c'è di mezzo un agenzia (che si cucca una mensilità) le mensilità in piu vengono restituite (possono essere una o a volte due) una volta chiuso il contratto se tu non hai fatto danni od altro ciome...
    Mi piace su: 5/12/2012, 8:02
  4. Dade
    Dade piaciuto post da Randagio attivo thread : La signora Carmela su Pomeriggio Cinque
    La crisi nei giovani si ripercuote per il fatto che se non accettano un lavoro da due euro l'ora a 12 ore al giorno 7 giorni su sette "sono dei disgraziati perchè c'è la crisi e deve andare bene...
    Mi piace su: 5/12/2012, 7:10
  5. Dade
    Dade piaciuto post da Randagio attivo thread : La signora Carmela su Pomeriggio Cinque
    Io onestamente ci ho guadagnato... ma per un motivo diverso dalla crisi, ovvero prima ero sposato e vivevo in due in una casa piu grande con una donna viziosa che non si faceva mancare niente e...
    Mi piace su: 5/12/2012, 7:09
  6. Folletta
    Folletta piaciuto post da Randagio attivo thread : Ma perchè tutti contro Yaz?
    shhhhh... che qui spesso si millanta la serietà dei medici e delle loro prescrizioni.. guai a dire che prescrivono qualcosa perchè ci guadagnano... lo fanno sempre per la salute del cittadino!
    Mi piace su: 4/12/2012, 22:19
  7. Jo Constantine
    Jo Constantine piaciuto post da Randagio attivo thread : La signora Carmela su Pomeriggio Cinque
    La crisi nei giovani si ripercuote per il fatto che se non accettano un lavoro da due euro l'ora a 12 ore al giorno 7 giorni su sette "sono dei disgraziati perchè c'è la crisi e deve andare bene...
    Mi piace su: 4/12/2012, 22:11
  8. kiara90
    kiara90 piaciuto post da Randagio attivo thread : Foto dei nostri vestiti
    Le grigie e nere... bellissime!
    Mi piace su: 4/12/2012, 21:01
  9. Jamila
    Jamila piaciuto post da Randagio attivo thread : xché é scontroso con me
    e che cazzo ne possiamo sapere noi scusa?... ste domande a caso son penose... e anche i tentativi di rispondere non sapendo un cazzo della vostra vita!
    Mi piace su: 4/12/2012, 20:59
  10. Randy Mellons
    Randy Mellons piaciuto post da Randagio attivo thread : L'animale più intelligente
    risollevare un topic del 2011 per mettere una faccina? Farsi na sega no?
    Mi piace su: 4/12/2012, 20:14
  11. Temperance
    Temperance piaciuto post da Randagio attivo thread : La signora Carmela su Pomeriggio Cinque
    Me la sono presa per le solite generalizzazioni trite e ritrite... e che è meglio portare i nostri esempi personali! Io NO, la crisi non la sento.. ma ripeto che secondo me nei giovani è solo...
    Mi piace su: 4/12/2012, 15:43
  12. Mister White
    Mister White piaciuto post da Randagio attivo thread : La signora Carmela su Pomeriggio Cinque
    Mi piace su: 4/12/2012, 15:10
  13. Tallulah
    Tallulah piaciuto post da Randagio attivo thread : La signora Carmela su Pomeriggio Cinque
    Io onestamente ci ho guadagnato... ma per un motivo diverso dalla crisi, ovvero prima ero sposato e vivevo in due in una casa piu grande con una donna viziosa che non si faceva mancare niente e...
    Mi piace su: 4/12/2012, 14:28
  14. Temperance
    Temperance piaciuto post da Randagio attivo thread : La signora Carmela su Pomeriggio Cinque
    Mi piace su: 4/12/2012, 14:15
  15. Temperance
    Il culo della nostra generazione è che comunque i bnostri genitori e la loro generazione sono riusciti a comprare case di proprietà, mettere via qualcosa in banca ecc... Questa cosa secondo me fa da...
    Mi piace su: 4/12/2012, 12:44