ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di Randagio

Su di me...

Data di nascita
9/1/1979 (46)
Dati personali di Randagio

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
5,224
Media dei messaggi giornalieri
1.03
Informazioni generali
Ultima
17/4/2013 13:43
Iscrizione
10/9/2011

21/3/2012

20/3/2012

19/3/2012

2778 Mi piace

1. Randagio
    Randagio piaciuto post da Joy Turner attivo thread : Bimba legata come un cane dalla madre
    Anche mia mamma mi portava a spasso col guinzaglio :lol:
    Mi piace su: 27/11/2012, 9:58
  2. Randagio
    Randagio piaciuto post da Temperance attivo thread : Bimba legata come un cane dalla madre
    Però Rude ha ragione, per me lasciare da solo un bimbo piccolo in macchina non è tanto diverso da quello che ha fatto 'sta mamma, trovo entrambe le cose gravi allo stesso modo, perchè i bambini così piccoli...
  3. Randagio
    Randagio piaciuto post da RudeMood attivo thread : Bimba legata come un cane dalla madre
    Per educare a fare cosa? Magari era pieno di fumo lì dentro. Possono essere possibili un milione di cose. Ci sono ragazzini morti ammazzati tutti i giorni. Non credo che una ragazzina che viene...
  4. Randagio
    Randagio piaciuto post da Jeggi attivo thread : Bimba legata come un cane dalla madre
    E fu così che d'improvviso la bambina si girò per ringhiare contro il fotografo.. :lol:
  5. Randagio
    Randagio piaciuto post da RudeMood attivo thread : Bimba legata come un cane dalla madre
    Dove sta la notizia?
    Mi piace su: 27/11/2012, 9:57
  6. Randagio
    Randagio piaciuto post da Jeggi attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Perchéperchéperchéperchéperchéperchéperchéperchéperchéperchéperchéperchéperchéperché cavolo non mi faccio mai i fatti miei? Questa mia cazz di curiosità è definitivamente catalogabile come a u t o d i s t r u z i o ...
    Mi piace su: 27/11/2012, 9:57
  7. Randagio
    Randagio piaciuto post da P S Y C H O attivo thread : Ennesimo incidente di caccia!
    Mi riapri una ferita... quando avevo 12 anni anche il mio cane fu ucciso da un cacciatore. Un po' di anni più tardi invece, ero con la mia fidanzatina dietro le dune a fine settembre, e c'erano...
    Mi piace su: 27/11/2012, 9:25
  8. Randagio
    Randagio piaciuto post da RudeMood attivo thread : Quando avere dei figli non è un desiderio comune
    Non dovrebbero esserlo
    Mi piace su: 27/11/2012, 9:13
  9. Randagio
    Randagio piaciuto post da kiara90 attivo thread : kiara90
    Alla faccia vostra noi ci siamo bevute il montenegro! (e anche il cervello) padawanpri Jeggi 80627 80628 80629 80630
    Mi piace su: 27/11/2012, 9:09
  10. Randagio
    Randagio piaciuto post da RudeMood attivo thread : Formigoni si infuria con Cristina Parodi e dice alla portavoce: "Spaccale la faccia"
    Queste sì che so' notizie politico-economiche !!!
    Mi piace su: 27/11/2012, 9:05
  11. Randagio
    Randagio piaciuto post da imok attivo thread : Problemi con sesso orale
    Beh, non è che la passera sia sempre un mazzo di fiori eh... Inoltre sapore e consistenza variano molto, se poi la donna è in ovulazione meglio cambiare direzione.:roll:
    Mi piace su: 27/11/2012, 8:46
  12. Randagio
    Randagio piaciuto post da Randy Mellons attivo thread : Venezia shock: Barista fa bere il proprio sangue ai clienti per vampirismo
    La cosa triste è che sia stata "denunciata" da una di quelle inutili - e ridicole - associazioni religiose. Piuttosto da un punto di vista legale, visto che il sangue può essere veicolo d'infezione, chi...
    Mi piace su: 27/11/2012, 8:41
  13. Randagio
    Randagio piaciuto post da Jamila attivo thread : AIUTO!Sono la sua ex e tradisce la sua ragazza con me!cosa faccio?!
    ti ripeto: smettila di chiederti perchè lo fa o di cercare risposte o giutificazioni. Lo fa perchè gli va. Punto. Usa il cevello e lascialo con il culo a terra.
    Mi piace su: 27/11/2012, 8:17
  14. Randagio
    Randagio piaciuto post da Loller156 attivo thread : Matrimoni gay, il Vaticano ha speso 2 milioni per combatterli
    Come mai non posso? Era un'evidente frecciatina a delle risposte ad un altro topic sull'intolleranza.. Chi deve capirlo lo capirà.. Se c'è gente che ci crede.. beh.. è gente con dei problemi, quindi...
    Mi piace su: 27/11/2012, 8:12
  15. Randagio
    Randagio piaciuto post da RudeMood attivo thread : Matrimoni gay, il Vaticano ha speso 2 milioni per combatterli
    Ah ma allora la spendono qualche lira.. A me non frega un cazzo quanto spendono per le campagne antiquellochevogliono. Sono soldi loro.
    Mi piace su: 27/11/2012, 8:12