ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di Randagio

Su di me...

Data di nascita
9/1/1979 (46)
Dati personali di Randagio

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
5,224
Media dei messaggi giornalieri
1.03
Informazioni generali
Ultima
17/4/2013 13:43
Iscrizione
10/9/2011
Pagina 23 di 23 PrimaPrima ... 131920212223

11/10/2011

5/10/2011

14/9/2011

Pagina 23 di 23 PrimaPrima ... 131920212223

2827 Mi piace

1. Emrys
    Emrys piaciuto post da Randagio attivo thread : Cose Così
    Come la signora che perde il cane Pippo al parco Sempione e comincia ad urlare "pippooooo pippooooooo" e un fattonazzo, uscendo dalle piante "siura, pippo anche io ma mica lo urlo a tutti"....
    Mi piace su: 9/2/2012, 20:29
  2. Canalfeder
    Canalfeder piaciuto post da Randagio attivo thread : Neve a Roma: infuria la polemica Alemanno, "previsioni inadeguate"
    Vorrei essere a Roma per vedere questo Weekend.. si passerà agli estremi... ai primi fiocchi catene che distruggono le strade, spazzaneve a go go... assurdi questi romani... come se nevicasse solo lì! ...
    Mi piace su: 9/2/2012, 20:15
  3. Elaine Marley
    Elaine Marley piaciuto post da Randagio attivo thread : Pellicce di cani e di gatti: le indossiamo incosapevolmente
    Ok ci sta il ragionamento... comunque lo trovo di un orrido mostruoso in ogni caso! comunque le schifose pellicce stan tornando di moda... speravo di vederci solo le vecchiarde con pellicce...
    Mi piace su: 9/2/2012, 19:22
  4. RudeMood
    RudeMood piaciuto post da Randagio attivo thread : Costa Concordia: bimbo perde l’inseparabile orsacchiotto, i sub lo recuperano
    a me fanno tristezza queste storie romanzate che si susseguono dopo le disgrazie.... sono contento per il bimbo ma avrei preferito avessero recuperato il corpo della bimba che non si trova!
    Mi piace su: 9/2/2012, 18:47
  5. Canalfeder
    Canalfeder piaciuto post da Randagio attivo thread : Comunicato ufficiale di Paperoga
    Disney si rivolterebbe nella tomba...
    Mi piace su: 9/2/2012, 18:32
  6. Canalfeder
    Canalfeder piaciuto post da Randagio attivo thread : Rotolo...rotolo...
    .....dopo questa spengo! Addio!
    Mi piace su: 9/2/2012, 18:06
  7. Half shadow
    Half shadow piaciuto post da Randagio attivo thread : Costa Concordia: bimbo perde l’inseparabile orsacchiotto, i sub lo recuperano
    a me fanno tristezza queste storie romanzate che si susseguono dopo le disgrazie.... sono contento per il bimbo ma avrei preferito avessero recuperato il corpo della bimba che non si trova!
    Mi piace su: 9/2/2012, 17:42
  8. Joy Turner
    Joy Turner piaciuto post da Randagio attivo thread : Costa Concordia: bimbo perde l’inseparabile orsacchiotto, i sub lo recuperano
    Mi piace su: 9/2/2012, 17:23
  9. Emrys
    Emrys piaciuto post da Randagio attivo thread : Coniglio: paralisi?
    Anche do piu che altro roba fresca o comunque se prendo i piccoli pellet guardo che siano solo di erbe e non contengano cereali che spesso mettono nei mangimi per conigli ma che in realtà non fanno...
    Mi piace su: 9/2/2012, 17:17
  10. Elaine Marley
    Elaine Marley piaciuto post da Randagio attivo thread : Mi sento oppressa
    Io i miei spazi me li son sempre presi litigandoci... tanto ammazzarmi so che non mi ammazzava.. la lasciavo imprecare, ci scontravamo ma finchè sono stato a casa ho fatto tutto quello che volevo anche...
    Mi piace su: 9/2/2012, 17:15
  11. Elaine Marley
    Elaine Marley piaciuto post da Randagio attivo thread : Non so cosa fare.....non so se fidarmi
    Purchè gliela dai ti dirà anche che ha una malattia che guarisce solo scopando.... Basta che respiri? Che venderebbe anche sua madre.... finchè non gliela dai... e poi????
    Mi piace su: 9/2/2012, 17:07
  12. Temperance
    Temperance piaciuto post da Randagio attivo thread : Comportamento da tenere se udiamo una bestemmia
    Secondo me sono la stessa persona!:roll:
    Mi piace su: 9/2/2012, 16:52
  13. Ioria
    Ioria piaciuto post da Randagio attivo thread : Fatto, non fatto... magari!
    Cavolo, quasi mi vergogno perchè è quasi tutto FATTO..ma d'altronde è anche la mia veneranda età! 1: sesso orale:Fatto 2: sesso in auto (da fermi spero!!):fatto, anche in movimento 3: anale: fatto...
    Mi piace su: 9/2/2012, 16:00
  14. Elaine Marley
    Elaine Marley piaciuto post da Randagio attivo thread : Monti: stop a spese di rappresentanza per Tesoro e Palazzo Chigi
    Contentini "mediatici"...
    Mi piace su: 9/2/2012, 14:45
  15. Oregon
    Oregon piaciuto post da Randagio attivo thread : Neve a Roma: infuria la polemica Alemanno, "previsioni inadeguate"
    Ha imparato dal suo eroe, il Duce, che si faceva fotografare finchè zappava o lavorava.... Avrà spalato 2 minuti, fatto le foto e poi via nell'auto blu!
    Mi piace su: 9/2/2012, 14:20