Assurdo che gente così venga tenuta in servizio soprattutto... E solo uno sbirro può dire "sparavano petardi credevo fossero ladri"... essì, è un metodo risaputo per i ladri avvisare del loro arrivo con i...
Mi piace su: 22/2/2012, 18:03
Assieme la neve avrà mangiato qualcos'altro, che ne so, la sua merda... E comunque molti non ci credono e dicono che sia stata preparata ad ok: ...
Mi piace su: 22/2/2012, 11:29
I Rom non ce l'hanno una casa loro giusto per specificare (ROM non vuol dire per forza Romania eh). comunque io mi chiedo una cosa: se una qualsiasi famiglia Italiana tenesse i figli come li...
Mi piace su: 22/2/2012, 11:18
Assieme la neve avrà mangiato qualcos'altro, che ne so, la sua merda... E comunque molti non ci credono e dicono che sia stata preparata ad ok: ...
Mi piace su: 22/2/2012, 9:47
a me piace la camera di Arles.... ma ne ha fatti talmente tanti di belli, era un pittore super produttivo! Tantissimi quadri sono stupendi essendo anche solo "studi su accostamenti di colori".... un...
Mi piace su: 21/2/2012, 11:58
Mi ero bloccato l'account ma son troppo sanguigno.. non riesco stare zitto quando leggo ste baggianate! Li conoscevi? stai diecendo che le forze dell'ordine fanno bene a sparare ad un uomo di...
Mi piace su: 20/2/2012, 21:39
Mi ero bloccato l'account ma son troppo sanguigno.. non riesco stare zitto quando leggo ste baggianate! Li conoscevi? stai diecendo che le forze dell'ordine fanno bene a sparare ad un uomo di...
Mi piace su: 20/2/2012, 14:46
Mha.. se vuoi fare fallo! Secondo me è troppo presto ma fatti vostri... anche perchè non è che matrimoni fatti a 30 durino piu che a 20! La cosa triste è volersi sposare per "avere libertà dai genitori".....
Mi piace su: 15/2/2012, 13:55
A me basterebbe essere felice di essere Italiano! E fanculo a ste divisioni..
Mi piace su: 15/2/2012, 13:38
E di italiani nessuno ? Dai su.. Filippo bracconeri.... quando era il mitico Bruno Sacchi nei "ragazzi della 3C"... Sacchiiiiiim, tre!!! (chissà se voi giovanissimi conoscete quel telefilm) 76510 ...
Mi piace su: 12/2/2012, 18:04
Abbiamo ragione??? dai dillo dai so che ci riesci.. so che ti stai contorcendo pur di non farlo.... :lol:...fidati poi ti sentirai meglio, tutto passa, trova la forza Nuvolaaaaaa..... hahhaaha.......
Mi piace su: 12/2/2012, 3:12
Giurerebbe che il Cristo è morto di freddo Nuvola pur di non darmi ragione!:roll:
Mi piace su: 12/2/2012, 3:12
Sempre nei tuoi famosi libri??? perchè Nuvola non 'è scritto da nessuna parte... :roll:.... Comunque io non ho mai detto di disprezzare l'uomo, disprezzo molto di piu gli ignavi che anche Dante metteva...
Mi piace su: 12/2/2012, 3:07
Mha.. se vuoi fare fallo! Secondo me è troppo presto ma fatti vostri... anche perchè non è che matrimoni fatti a 30 durino piu che a 20! La cosa triste è volersi sposare per "avere libertà dai genitori".....
Mi piace su: 11/2/2012, 20:31
Per te non ha importanza niente lo vedo.... sei di una frivolezza nauseante! :177:
Mi piace su: 11/2/2012, 13:26