ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di Randagio

Su di me...

Data di nascita
9/1/1979 (46)
Dati personali di Randagio

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
5,224
Media dei messaggi giornalieri
1.03
Informazioni generali
Ultima
17/4/2013 13:43
Iscrizione
10/9/2011
Pagina 23 di 23 PrimaPrima ... 131920212223

11/10/2011

5/10/2011

14/9/2011

Pagina 23 di 23 PrimaPrima ... 131920212223

2827 Mi piace

1. Joy Turner
    Joy Turner piaciuto post da Randagio attivo thread : Pestano due 18enni, indagati due poliziotti
    Assurdo che gente così venga tenuta in servizio soprattutto... E solo uno sbirro può dire "sparavano petardi credevo fossero ladri"... essì, è un metodo risaputo per i ladri avvisare del loro arrivo con i...
    Mi piace su: 22/2/2012, 18:03
  2. Joy Turner
    Joy Turner piaciuto post da Randagio attivo thread : Mangia neve per due mesi e sopravvive
    Assieme la neve avrà mangiato qualcos'altro, che ne so, la sua merda... E comunque molti non ci credono e dicono che sia stata preparata ad ok: ...
    Mi piace su: 22/2/2012, 11:29
  3. Joy Turner
    Joy Turner piaciuto post da Randagio attivo thread : Vietato l'ingresso agli zingari
    I Rom non ce l'hanno una casa loro giusto per specificare (ROM non vuol dire per forza Romania eh). comunque io mi chiedo una cosa: se una qualsiasi famiglia Italiana tenesse i figli come li...
    Mi piace su: 22/2/2012, 11:18
  4. Elaine Marley
    Elaine Marley piaciuto post da Randagio attivo thread : Mangia neve per due mesi e sopravvive
    Assieme la neve avrà mangiato qualcos'altro, che ne so, la sua merda... E comunque molti non ci credono e dicono che sia stata preparata ad ok: ...
    Mi piace su: 22/2/2012, 9:47
  5. Fiona
    Fiona piaciuto post da Randagio attivo thread : Van Gogh: campo di grano con volo di corvi
    a me piace la camera di Arles.... ma ne ha fatti talmente tanti di belli, era un pittore super produttivo! Tantissimi quadri sono stupendi essendo anche solo "studi su accostamenti di colori".... un...
    Mi piace su: 21/2/2012, 11:58
  6. dajide
    dajide piaciuto post da Randagio attivo thread : Indagato per omicidio volontario il vigile che ha sparato al parco Lambro
    Mi ero bloccato l'account ma son troppo sanguigno.. non riesco stare zitto quando leggo ste baggianate! Li conoscevi? stai diecendo che le forze dell'ordine fanno bene a sparare ad un uomo di...
    Mi piace su: 20/2/2012, 21:39
  7. Teknival
    Teknival piaciuto post da Randagio attivo thread : Indagato per omicidio volontario il vigile che ha sparato al parco Lambro
    Mi ero bloccato l'account ma son troppo sanguigno.. non riesco stare zitto quando leggo ste baggianate! Li conoscevi? stai diecendo che le forze dell'ordine fanno bene a sparare ad un uomo di...
    Mi piace su: 20/2/2012, 14:46
  8. Gaskarth
    Gaskarth piaciuto post da Randagio attivo thread : Matrimonio
    Mha.. se vuoi fare fallo! Secondo me è troppo presto ma fatti vostri... anche perchè non è che matrimoni fatti a 30 durino piu che a 20! La cosa triste è volersi sposare per "avere libertà dai genitori".....
    Mi piace su: 15/2/2012, 13:55
  9. Traccia
    Traccia piaciuto post da Randagio attivo thread : Polentoni o terroni?
    A me basterebbe essere felice di essere Italiano! E fanculo a ste divisioni..
    Mi piace su: 15/2/2012, 13:38
  10. Joy Turner
    Joy Turner piaciuto post da Randagio attivo thread : Piccole star crescono...
    E di italiani nessuno ? Dai su.. Filippo bracconeri.... quando era il mitico Bruno Sacchi nei "ragazzi della 3C"... Sacchiiiiiim, tre!!! (chissà se voi giovanissimi conoscete quel telefilm) 76510 ...
    Mi piace su: 12/2/2012, 18:04
  11. Robert_Smith
    Robert_Smith piaciuto post da Randagio attivo thread : Pellicce di cani e di gatti: le indossiamo incosapevolmente
    Abbiamo ragione??? dai dillo dai so che ci riesci.. so che ti stai contorcendo pur di non farlo.... :lol:...fidati poi ti sentirai meglio, tutto passa, trova la forza Nuvolaaaaaa..... hahhaaha.......
    Mi piace su: 12/2/2012, 3:12
  12. Robert_Smith
    Robert_Smith piaciuto post da Randagio attivo thread : Pellicce di cani e di gatti: le indossiamo incosapevolmente
    Giurerebbe che il Cristo è morto di freddo Nuvola pur di non darmi ragione!:roll:
    Mi piace su: 12/2/2012, 3:12
  13. Robert_Smith
    Sempre nei tuoi famosi libri??? perchè Nuvola non 'è scritto da nessuna parte... :roll:.... Comunque io non ho mai detto di disprezzare l'uomo, disprezzo molto di piu gli ignavi che anche Dante metteva...
    Mi piace su: 12/2/2012, 3:07
  14. RudeMood
    RudeMood piaciuto post da Randagio attivo thread : Matrimonio
    Mha.. se vuoi fare fallo! Secondo me è troppo presto ma fatti vostri... anche perchè non è che matrimoni fatti a 30 durino piu che a 20! La cosa triste è volersi sposare per "avere libertà dai genitori".....
    Mi piace su: 11/2/2012, 20:31
  15. dajide
    dajide piaciuto post da Randagio attivo thread : Pellicce di cani e di gatti: le indossiamo incosapevolmente
    Per te non ha importanza niente lo vedo.... sei di una frivolezza nauseante! :177:
    Mi piace su: 11/2/2012, 13:26