ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di Randagio

Su di me...

Data di nascita
9/1/1979 (46)
Dati personali di Randagio

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
5,224
Media dei messaggi giornalieri
1.03
Informazioni generali
Ultima
17/4/2013 13:43
Iscrizione
10/9/2011
Pagina 23 di 23 PrimaPrima ... 131920212223

11/10/2011

5/10/2011

14/9/2011

Pagina 23 di 23 PrimaPrima ... 131920212223

2778 Mi piace

1. Randagio
    Randagio piaciuto post da Elaine Marley attivo thread : Pro o contro alla storia dei trombamici?
    pro, è la relazione perfetta.
    Mi piace su: 20/3/2012, 10:34
  2. Randagio
    Randagio piaciuto post da Tallulah attivo thread : A Brescia il bar di Laura sta mettendo in crisi l'ordine pubblico
    Infatti non essendo invidiosa, me la prenderei tantissimo con lui. Lo umilierei. Lo ammazzerei con le parole. E forse, pensandoci,ringrazierei lei per avermi fatto capire che il mio uomo è un po'...
    Mi piace su: 20/3/2012, 10:05
  3. Randagio
    Randagio piaciuto post da Tallulah attivo thread : I consigli di Mr Planet
    Ma si, l'ultima mia frase era semplicemente una battuta, dai. Io non sono disfattista, te l'ho detto posso anche essere contenta di Mr Planet, ma tante persone (purtroppo) se non sono a conoscenza...
    Mi piace su: 20/3/2012, 9:28
  4. Randagio
    Randagio piaciuto post da Elaine Marley attivo thread : "Progetto Politico FdT" - Governo di FdT
    anche perchè non mi ha considerato !
    Mi piace su: 19/3/2012, 20:15
  5. Randagio
    Randagio piaciuto post da Wittmann attivo thread : 'Arancia meccanica' a Perugia
    Non fa una piega. Purtroppo però nel nostro ordinamento non esiste una pena idonea per pagare un crimine di quella brutalità; voglio sperare che ALMENO stavolta non si dovrà assistere al classico pasticcio...
    Mi piace su: 19/3/2012, 20:14
  6. Randagio
    Randagio piaciuto post da Temperance attivo thread : Non riesco a fare una sega!?
    Si fa così: http://3.bp.blogspot.com/_re1zqZTS2pg/TAod_DICgPI/AAAAAAAAA0o/7DtL4CGkvTE/s1600/sega.jpg
    Mi piace su: 19/3/2012, 13:14
  7. Randagio
    Randagio piaciuto post da Empusa attivo thread : Coca Cola e Pepsi cambiano colore...
    Oh madonna O.O Anni fa ne bevevo abbastanza. Poi bom, tutto d'un tratto ho smesso e ora non riesco nemmeno a berne un goccio. Meglio così u.u
    Mi piace su: 19/3/2012, 13:09
  8. Randagio
    Randagio piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Una città incubo
    Ma le città magrebine che ho visto io erano caruccie e molto colorate. Ho trovato più sporca e disordinata una Atene o una Napoli rispetto a quello che ho visto in paesi arabi. Che poi non so se sei...
    Mi piace su: 19/3/2012, 10:41
  9. Randagio
    Randagio piaciuto post da Elaine Marley attivo thread : La falsità tra uomo e donna
    io sono il primo caso A al femminile :lol:
    Mi piace su: 19/3/2012, 9:40
  10. Randagio
    Randagio piaciuto post da paganfront attivo thread : Tattoo: cosa ne pensate?
    non so dire quanti ne ho, dal collo in giu voglio riempirmi
    Mi piace su: 19/3/2012, 8:54
  11. Randagio
    Randagio piaciuto post da paganfront attivo thread : Tattoo e piercing (galleria)
    se ti piacciono veramente i tatuaggi e ne sei convinta non ti stuferai mai, io mi sentirei nudo senza... cmq potresti farli dietro le spalle se pensi che siano anti estetici
    Mi piace su: 19/3/2012, 8:53
  12. Randagio
    Randagio piaciuto post da Elaine Marley attivo thread : Tattoo e piercing (galleria)
    con tutta 'sta gente che vuole fare la fenice mi sa che io non me la faccio più :lol:
    Mi piace su: 19/3/2012, 8:52
  13. Randagio
    Randagio piaciuto post da Fiona attivo thread : Idee poco chiare
    Evita l'università e segui determinati corsi: ci sono di vario tipo, per diventare maestra d'asilo nido, segretaria ecc ecc. Altrimenti pensa al lavoro dei tuoi sogni e se non valga la pena di farsi il...
    Mi piace su: 19/3/2012, 8:25
  14. Randagio
    Randagio piaciuto post da Canalfeder attivo thread : "Progetto Politico FdT" - Governo di FdT
    Holly come vedi Frigidax non ti ha nemmeno pensata u.u Ecco le mie proposte invece: Ministero degli affari esteri Eurasia Ministero dell'interno Randy Mellons Ministero della giustizia Aedo ...
    Mi piace su: 19/3/2012, 8:10
  15. Randagio
    Randagio piaciuto post da Bonnie Tyler attivo thread : Coca Cola e Pepsi cambiano colore...
    A me piace e quando ne ho voglia la bevo. Non la bevo sempre, ma a volte un bicchiere in pizzeria o alle feste lo faccio volentieri. Poi ovvio, non c'era bisogno di un studio per sapere che la...
    Mi piace su: 10/3/2012, 14:08