ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di Randagio

Su di me...

Data di nascita
9/1/1979 (46)
Dati personali di Randagio

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
5,224
Media dei messaggi giornalieri
1.03
Informazioni generali
Ultima
17/4/2013 13:43
Iscrizione
10/9/2011

4/4/2012

3/4/2012

2/4/2012

1/4/2012

31/3/2012

30/3/2012

2778 Mi piace

1. Randagio
    Randagio piaciuto post da Jeggi attivo thread : La premonizione esiste davvero
    E, soprattutto, è grazie al signore se la gente guarisce, gli infermieri come te randy - e tutti gli altri del reparto ospedaliero - sono altamente inutili, perché basta avere fede. :o Dafuq.
    Mi piace su: 4/12/2012, 14:51
  2. Randagio
    Randagio piaciuto post da Jo Constantine attivo thread : La signora Carmela su Pomeriggio Cinque
    Ragazzi... però state portando avanti esempi che esistono da secoli... "non c'ha soldi ma si prende il cellulare da mille euri" "non c'ha soldi ma ha due macchine" "non c'ha soldi però gira col rolex...
    Mi piace su: 4/12/2012, 14:08
  3. Randagio
    Randagio piaciuto post da P S Y C H O attivo thread : La signora Carmela su Pomeriggio Cinque
    Se presi individualmente, nel ruolo di genitori, quelli della generazione precedente hanno salvato il culo a quelli della generazione presente... ma se li analizzi globalmente, come generazione...
    Mi piace su: 4/12/2012, 14:07
  4. Randagio
    Randagio piaciuto post da Randy Mellons attivo thread : La premonizione esiste davvero
    Un solo cieco su miliardi di non vedenti. Sto dio si ammazza di lavoro. Non si stancherà a fare tutti sti miracoli? dio, anche se esiste, è statisticamente irrilevante. Anche i treni esistono, ma se non...
    Mi piace su: 3/12/2012, 19:55
  5. Randagio
    Randagio piaciuto post da Jean Grey attivo thread : Napolitano si alza lo stipendio. Uno schiaffo agli italiani
    Presidente di merda. Io l'ho sempre detestato.
    Mi piace su: 3/12/2012, 18:11
  6. Randagio
    Randagio piaciuto post da Mister White attivo thread : La signora Carmela su Pomeriggio Cinque
    La crisi è più o meno pilotata per non impedirci mai di comprare una serie di beni di consumo "superflui" ormai status symbol (cellulari/vestitini/vacanzina) ne beni di prima necessità, pena la...
    Mi piace su: 3/12/2012, 17:22
  7. Randagio
    Randagio piaciuto post da Dade attivo thread : La signora Carmela su Pomeriggio Cinque
    Quindi mi stai dicendo che uno povero se è disperato e ha 5 euro nel portafoglio li butta al video poker perchè così spera di diventare ricco? Per me è assurdo.
    Mi piace su: 3/12/2012, 17:04
  8. Randagio
    Randagio piaciuto post da Jeggi attivo thread : La premonizione esiste davvero
    Non so se hai capito, se scrivi di religione io non ti leggo, punto. :roll: Sprechi il tuo tempo.
    Mi piace su: 3/12/2012, 17:04
  9. Randagio
    Randagio piaciuto post da illusione attivo thread : La signora Carmela su Pomeriggio Cinque
    povertà ---> disperazione ---> gioco d'azzardo ---> ancora più povertà ---> ancora più disperazione ---> ancora più gioco d'azzardo ---> etc. è un circolo vizioso.
    Mi piace su: 3/12/2012, 16:59
  10. Randagio
    Randagio piaciuto post da Rocknrolf attivo thread : Seitan
    beh ma non sono medicine, sono degli integratori. Io le prendevo sciolte nel latte la mattina per fare colazione e poi la sera prima di andare a letto come se fosse uno spuntino di mezzanotte. Prima...
    Mi piace su: 3/12/2012, 15:47
  11. Randagio
    Randagio piaciuto post da Red Viper attivo thread : Cosa mi ha colpito oggi...
    Uh, c'è un nuovo arrivato in casa a quanto vedo.. buongiorno! :3 80670
    Mi piace su: 3/12/2012, 15:40
  12. Randagio
    Randagio piaciuto post da Wittmann attivo thread : Primarie PD: ballottaggio fra Renzi e Bersani!
    Strano anche criticare di ambiguità renzi (ho sentito dire addirittura che "è di destra" o che è un "ex dc"), poi si da il voto a un "ex comunista" che fa i salti mortali per beccare i voti di sinistra di...
    Mi piace su: 3/12/2012, 14:12
  13. Randagio
    Randagio piaciuto post da Usher attivo thread : Matrimoni gay, il Vaticano ha speso 2 milioni per combatterli
    uffa mai, da te una proposta concreta, una alternativa ....sul piano giuridico bah! Solo bla bla parole senza una sostanza visto che si vuole tutto senza proporre niente. Non risulta che Roma e stata...
    Mi piace su: 3/12/2012, 14:05
  14. Randagio
    Randagio piaciuto post da RudeMood attivo thread : Matrimoni gay, il Vaticano ha speso 2 milioni per combatterli
    Omofobo !!!:072:
    Mi piace su: 3/12/2012, 14:04
  15. Randagio
    Randagio piaciuto post da Tallulah attivo thread : La signora Carmela su Pomeriggio Cinque
    Mi sono persa qualcosa... io non ho capito molto. Mica sono solo quelle le spese.... anche perchè magari ha il sugo de cecco perchè era in promozione. e magari poi compra tutto al lidl. E poi affitto...
    Mi piace su: 3/12/2012, 14:00