ma non stavo parlando dell'anemia perniciosa, solo alla mancanza del ferro, in un adulto il fabbisogno di calcio è molto minore rispetto ad un bambino, un bicchiere di latte e sei già oltre, senza...
Mi piace su: 22/3/2012, 15:53
l'anemia per paradosso è provocata dal latte, la quantità estrema di calcio blocca l'assorbimento del ferro, meno latticini e bere del succo di arancio prima dei pasti risolve il problema
Mi piace su: 22/3/2012, 15:52
vabbè ragazzi, non è tanto questione se faccia bene o meno, siamo obiettivi a nessuno importa veramente questo punto, giorno dopo giorno consumiamo cose che sono dannose e lo sappiamo benissimo tutti...
Mi piace su: 22/3/2012, 15:52
voglio rendere felice Randagio dicendogli che ho eliminato anche l'unico giorno della settimana dove mangiavo bresaola e quindi sono ufficialmente anticarne :lol: (però il pesce me lo pappo lo stesso,...
Mi piace su: 22/3/2012, 15:48
Sul sito dell' AIRC è scritto a chiare lettere che il consumo ECCESSIVO di carne non fa bene e può causare malattie cardiovascolari tumori e bla bla bla. Mangiando male credo che si possano correre gli...
Mi piace su: 21/3/2012, 15:39
No ragazzi il tumore si evita con una dieta equilibrata non mangiando verdurine Se mangi verdurine iper fritte tutti i giorni potrebbe venirti comunque xD
Mi piace su: 21/3/2012, 15:39
ok ero molto interessato a capire la posizione a riguardo di entrambi le filosofie "vegane" la mia filosofia è questa: Secondo me l'uomo è onnivoro e così deve rimanere, deve cibarsi di un po' di carne e...
Mi piace su: 21/3/2012, 7:01
Ma tu hai qualche rotella fuori posto cazzarola :lol: Che domande idiota è mai questa :lol: Io non concordo con Randagio su molte cose, soprattutto per il modo che ha di accanirsi e giudicare le...
Mi piace su: 21/3/2012, 0:13
Nessun inizio. E' una presa per il culo verso tutta la gente che non conosce il sistema. Se tutti ne avessero coscienza, non dovresti aspettare l'acqua sotto i ponti.
Mi piace su: 20/3/2012, 23:39
Forse non è chiaro il mio discorso, ti invito a leggere meglio quello che sto dicendo da 3 pagine a questa parte perchè se tiri in mezzo il dolore degli animali e l'etica non hai capito na mazza, con...
Mi piace su: 20/3/2012, 23:27
Posta una foto e ti diciamo :o
Mi piace su: 20/3/2012, 16:02
Che post scontati.... posso dirlo?
Mi piace su: 20/3/2012, 12:30
La colpa è di uno (o più) bracconieri, pare avesse 35 pallini di piombo sparsi ovunque... ma siamo sicuri che quel lupo lì dopo un simile prolungato contatto "positivo" con gli esseri umani possa essere...
Mi piace su: 20/3/2012, 11:33
Esattamente! Magari il "sensuale provocatore" è anche più porco del "viscido porco" ma almeno ha tatto u.u
Mi piace su: 20/3/2012, 10:39
che cazzata. allora fottiamocene di dove viviamo tanto c'è gente che ammazza in giro, ma che discorso è ?
Mi piace su: 20/3/2012, 10:37