ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di Randagio

Su di me...

Data di nascita
9/1/1979 (46)
Dati personali di Randagio

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
5,224
Media dei messaggi giornalieri
1.03
Informazioni generali
Ultima
17/4/2013 13:43
Iscrizione
10/9/2011
Pagina 23 di 23 PrimaPrima ... 131920212223

11/10/2011

5/10/2011

14/9/2011

Pagina 23 di 23 PrimaPrima ... 131920212223

2778 Mi piace

1. Randagio
    Randagio piaciuto post da Broken_ attivo thread : E' orribile!
    Ci ho provato Randagio ! Indifferente! Ahah!! Comunque io sono super-Credente...diciamo che non vado a messa spesso,cioè ci vado solo perchè faccio catechismo...la mia concezione di Dio è parlarci senza...
    Mi piace su: 28/3/2012, 17:36
  2. Randagio
    Randagio piaciuto post da Half shadow attivo thread : Lentezza
    Mah, a me ancora capita che a volte nel rispondere o aprire topic si blocchi tutto, me lo fa solo con FDT, rimpiango di molto la vecchia interfaccia, veloce e perfetta!
    Mi piace su: 28/3/2012, 17:14
  3. Randagio
    Randagio piaciuto post da Dade attivo thread : Veganismo, Vegetarismo, Carnivorismo
    @Randagio (http://forum.fuoriditesta.it/member.php?u=221279) forse sono passato male...ma quello che intendevo dire e che noi siamo carnivori di natura, la gente si mangia anche tra di loro se ha...
    Mi piace su: 28/3/2012, 17:00
  4. Randagio
    Randagio piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Dieta di dimagrimento di 2 settimane
    Mamma mia..sta dieta, secondo me è PESSIMA. 1- Mangi troppa carne. 2- Mangi troppo poco 3- Non fai gli spuntini Se vuoi dimagrire mangia di tutto, ma fai porzioni PICCOLE, bevi e fai tanta pipì....
    Mi piace su: 28/3/2012, 16:17
  5. Randagio
    Randagio piaciuto post da Wittmann attivo thread : Inizia la crisi con l'India
    Fermo restando che la nave avrebbe dovuto rimanere in acque internazionali (possibilmente con prua verso l'italia, non certo verso il porto indiano), sono emersi dei dettagli sulla consegna/sbarco...
    Mi piace su: 28/3/2012, 16:17
  6. Randagio
    Randagio piaciuto post da Elaine Marley attivo thread : Dieta quasi vegetariana
    io faccio lo stesso, non ti dico cosa mangio io perchè ultimamente vado avanti a insalatine :lol: però teoricamente non mangio carne, pochissimo pesce e vivo di verdure. Randagio sicuramente ne sa meglio...
    Mi piace su: 28/3/2012, 16:12
  7. Randagio
    Randagio piaciuto post da Echoes attivo thread : Dieta quasi vegetariana
    Io credo che per avere una dieta veramente completa, dato che la dieta giusta è molto personale, dovresti parlare con un esperto nel campo. Io sono per il famoso "mangiare di tutto un po'", ma le...
    Mi piace su: 28/3/2012, 16:12
  8. Randagio
    Randagio piaciuto post da Artemisia attivo thread : Rottura/lacerazione frenulo
    Uomini, appena si parla di fare qualcosa a loro uccellino diventano dei caga sotto u.u
    Mi piace su: 28/3/2012, 15:19
  9. Randagio
    Randagio piaciuto post da Artemisia attivo thread : Veganismo, Vegetarismo, Carnivorismo
    Questo non vuol dire non provare a farlo. Se tutti avessimo questo ragionamento, non ci sarebbero mai dei miglioramenti. Ora lascia stare il fatto che c'è o non c'è a chi piace la carne e che tutto più...
    Mi piace su: 28/3/2012, 14:30
  10. Randagio
    Randagio piaciuto post da Randy Mellons attivo thread : Veganismo, Vegetarismo, Carnivorismo
    Ciò che è sbagliato, anzi umanamente e intellettualmente sbagliato, è la spocchia di credere che la scelta fatta sia la migliore in assoluto. E' chiaro che, vegano, vegetariano o onnivoro (visto che una...
    Mi piace su: 27/3/2012, 22:10
  11. Randagio
    Randagio piaciuto post da Elaine Marley attivo thread : Veganismo, Vegetarismo, Carnivorismo
    tra l'altro è stata una tua frase a farmi cambiare totalmente e a convincermi.
    Mi piace su: 27/3/2012, 21:48
  12. Randagio
    Randagio piaciuto post da Elaine Marley attivo thread : Veganismo, Vegetarismo, Carnivorismo
    siamo nati con un cervello eh, magari uno prima si informa e poi decide come meglio nutrirsi.
    Mi piace su: 27/3/2012, 21:38
  13. Randagio
    Randagio piaciuto post da Gio attivo thread : Come pensa....??
    Bella domanda. Non immagino cosa possa pensare una persona ridotta così, non ne ho la minima idea, e nessuno può saperlo con certezza se non è in quella precisa condizione.
    Mi piace su: 27/3/2012, 19:05
  14. Randagio
    Randagio piaciuto post da _HaRmOnY_ attivo thread : Consiglio: prendereste un altro cane?
    io ne prenderei un altro in canile (:
    Mi piace su: 27/3/2012, 19:04
  15. Randagio
    Randagio piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Sesso orale
    Mettitela come firma sta frase, ti fai propaganda, magari qualcuna ci casca :lol:
    Mi piace su: 27/3/2012, 18:15