ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di Randagio

Su di me...

Data di nascita
9/1/1979 (46)
Dati personali di Randagio

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
5,224
Media dei messaggi giornalieri
1.03
Informazioni generali
Ultima
17/4/2013 13:43
Iscrizione
10/9/2011
Pagina 23 di 23 PrimaPrima ... 131920212223

11/10/2011

5/10/2011

14/9/2011

Pagina 23 di 23 PrimaPrima ... 131920212223

2827 Mi piace

1. Elaine Marley
    Elaine Marley piaciuto post da Randagio attivo thread : Coca Cola e Pepsi cambiano colore...
    Mha... strategia di marketing dire che ridurranno uil colorante perche tabellato come cancerogeno mi sembra un marketing pessimo! :D
    Mi piace su: 28/3/2012, 16:04
  2. Echoes
    Echoes piaciuto post da Randagio attivo thread : Veganismo, Vegetarismo, Carnivorismo
    Echoes ma sai di che stai parlando??? Io sono VEGANO e sì posso avere carenza di B12 a lungo andare ma tranquilla che siamo nel 2012 e mi tengo cotto controllo ed integro... ma il tuo professore parla...
    Mi piace su: 28/3/2012, 15:38
  3. Platypus
    Platypus piaciuto post da Randagio attivo thread : Veganismo, Vegetarismo, Carnivorismo
    Onestamente, no, non capisco.... guarda che non sono un pazzo che avvicina i leoni vestito di bianco dicendo "vieni fratello abbracciami"... hhahaha Dadeland il tuo raginamento è veramente...
    Mi piace su: 28/3/2012, 15:00
  4. Folletta
    Folletta piaciuto post da Randagio attivo thread : Arredamento case *-*
    Comunque io tra un anno devo arredare casa e molto probabilmente opterò per il minimal nella "casa" ma la taverna voglio venga fuori un ambientino piu "caldo"..... molto piu legno stile pub, bancone bar...
    Mi piace su: 28/3/2012, 14:01
  5. Oregon
    Oregon piaciuto post da Randagio attivo thread : Come pensa....??
    Non so se arrivi a pensare come noi... avrà una sorta di sensazioni ed emozioni con pensieri diversi.... avendo uno sviluppo linguistico/comunicativo completamente diverso da un normalmente abile anche...
    Mi piace su: 28/3/2012, 13:03
  6. Oregon
    Oregon piaciuto post da Randagio attivo thread : Arredamento case *-*
    Una volta amavo l'etnico ma adesso ha ampiamente rotto le palle... preferisco anche io un arredamento piu "moderno" ma molto colorato, con colori vivi... sicuramente però dopo un pò risulterebbero...
    Mi piace su: 28/3/2012, 12:41
  7. Oregon
    Oregon piaciuto post da Randagio attivo thread : Ragazza beve la benzina tutti i giorni: brucia, ma è buona
    Con i prezzi della benzina meglio per lei se passa al montenegro!
    Mi piace su: 28/3/2012, 12:18
  8. ManuRitmy
    ManuRitmy piaciuto post da Randagio attivo thread : Consiglio: prendereste un altro cane?
    Chi è abituato a vivere a stretto contatto con un cane sa cosa vuol dire.. ne senti un immenso "bisogno"... e non penso che ci sia niente di nocivo nel trasferire l'amore che si aveva per il povero...
    Mi piace su: 27/3/2012, 22:20
  9. Elaine Marley
    Elaine Marley piaciuto post da Randagio attivo thread : Veganismo, Vegetarismo, Carnivorismo
    Per assurdo questo topic invece crea l'effetto contrario di quello che credono... che confermino la loro scelta onnivora o facciano una scelta diversa molto probabilmente grazie a questo dibattito...
    Mi piace su: 27/3/2012, 21:43
  10. Elaine Marley
    Elaine Marley piaciuto post da Randagio attivo thread : Consiglio: prendereste un altro cane?
    Ne prenderei un altro in canile... anche anziano...
    Mi piace su: 27/3/2012, 21:27
  11. Elaine Marley
    Elaine Marley piaciuto post da Randagio attivo thread : Come pensa....??
    Non so se arrivi a pensare come noi... avrà una sorta di sensazioni ed emozioni con pensieri diversi.... avendo uno sviluppo linguistico/comunicativo completamente diverso da un normalmente abile anche...
    Mi piace su: 27/3/2012, 21:27
  12. ManuRitmy
    ManuRitmy piaciuto post da Randagio attivo thread : Consiglio: prendereste un altro cane?
    Ne prenderei un altro in canile... anche anziano...
    Mi piace su: 27/3/2012, 19:18
  13. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Randagio attivo thread : Sesso orale
    Bè non è proprio una baggianata eh: ? Circoncisione e malattie sessualmente trasmesse | Farmaco e Cura (http://www.farmacoecura.it/prevenzione/circoncisione-e-malattie-sessualmente-trasmesse/) ...
    Mi piace su: 27/3/2012, 19:07
  14. The Dark Side
    The Dark Side piaciuto post da Randagio attivo thread : Arredamento case *-*
    Comunque io tra un anno devo arredare casa e molto probabilmente opterò per il minimal nella "casa" ma la taverna voglio venga fuori un ambientino piu "caldo"..... molto piu legno stile pub, bancone bar...
    Mi piace su: 27/3/2012, 18:17
  15. Elaine Marley
    Elaine Marley piaciuto post da Randagio attivo thread : Sesso orale
    Se una lo ciuccia a caso onestamente lo usa ancora meno secondo me.... o io ho trovato casi anomali... :o
    Mi piace su: 27/3/2012, 17:57