ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di Randagio

Su di me...

Data di nascita
9/1/1979 (46)
Dati personali di Randagio

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
5,224
Media dei messaggi giornalieri
1.03
Informazioni generali
Ultima
17/4/2013 13:43
Iscrizione
10/9/2011

6/4/2012

5/4/2012

2778 Mi piace

1. Randagio
    Randagio piaciuto post da Mister White attivo thread : Matrimoni gay, il Vaticano ha speso 2 milioni per combatterli
    Sicuramente non farei sposare TE :lol: Non ho detto che non puoi avere un'opinione, ho detto che dici cazzate. Blablablabla.
    Mi piace su: 6/12/2012, 9:10
  2. Randagio
    Randagio piaciuto post da RudeMood attivo thread : Matrimoni gay, il Vaticano ha speso 2 milioni per combatterli
    No, aspetta. Qua si parla dei soldi spesi dal Vaticano per fare propaganda contro i matrimoni gay. La vera notizia è LA SPESA SOSTENUTA DAL VATICANO :lol:
    Mi piace su: 6/12/2012, 9:09
  3. Randagio
    Randagio piaciuto post da P S Y C H O attivo thread : Ennesimo incidente di caccia!
    Forse non ci siamo spiegati... non sono critico nei confronti della caccia per l'uccisione della preda in sé, è condivisibilissimo il discorso che dovendo scegliere il destino di un coniglio, meglio...
    Mi piace su: 6/12/2012, 8:16
  4. Randagio
    Randagio piaciuto post da Artemisia attivo thread : Votazioni prossimo concorso
    U_U al posto del make up se vuoi, possiamo fare un concorso di face painting Randagio
    Mi piace su: 6/12/2012, 8:13
  5. Randagio
    Randagio piaciuto post da Jeggi attivo thread : Regali di natale
    Allora buon Natale a me :nice:
    Mi piace su: 5/12/2012, 13:42
  6. Randagio
    Randagio piaciuto post da Mister White attivo thread : Matrimoni gay, il Vaticano ha speso 2 milioni per combatterli
    Ma perchè dici così tante cazzate? - chi "non vuole sposarsi" non lo fa necessariamente per scelta, molto spesso ci sono dei problemi dietro. Un divorzio non consensuale, una situazione economica o...
    Mi piace su: 5/12/2012, 12:15
  7. Randagio
    Randagio piaciuto post da P S Y C H O attivo thread : La signora Carmela su Pomeriggio Cinque
    Dade fidati, dove c'è disponibilità di risorse, di lavoro, di guadagnare denaro, l'uomo tende a progettare la propria vita, a realizzare degli obiettivi, a costruire qualcosa, che può essere un figlio,...
    Mi piace su: 5/12/2012, 11:48
  8. Randagio
    Randagio piaciuto post da Randy Mellons attivo thread : Sigarette elettroniche equiparate ai tabacchi
    Poi si lamentano che la gente reperisce illegalmente ciò che gli serve. Lo stato è la più grande mafia di questo paese, ed è legale...
    Mi piace su: 5/12/2012, 11:40
  9. Randagio
    Randagio piaciuto post da Jo Constantine attivo thread : Prima volta: cosa sentono le donne come sintomi dopo un giorno o due?
    Diamo buoni consigli?!? Comunque sentono un po' di corrente d'aria..
    Mi piace su: 5/12/2012, 9:18
  10. Randagio
    Randagio piaciuto post da Jeggi attivo thread : Regali di natale
    Randagio, quindi se ti mando la letterina mi porti i regali? *^*
    Mi piace su: 5/12/2012, 8:55
  11. Randagio
    Randagio piaciuto post da Just* attivo thread : Andare a vivere da soli
    Vengono restituiti tutti a meno che - Tu non abbia fatto danni - Non abbia dato giusto preavviso prima di andare via - Vi mettiate daccordo per lasciarla per bollette future.
    Mi piace su: 5/12/2012, 7:52
  12. Randagio
    Randagio piaciuto post da Tallulah attivo thread : Blitz animalista contro i mattoncini Lego
    Sì, potrebbe essere diseducativo.Anche se ci sono per esempio in tv cartoni molto più diseducativi di un gioco che sviluppa bene il cervello del piccolo. Io come mamma, però comprerei piuttosto il lego...
    Mi piace su: 4/12/2012, 19:18
  13. Randagio
    Ma cosa stai dicendo :lol: Questo è il vostro problema: ridurre tutto a una hit parade di chi è tutelato meno peggio.
    Mi piace su: 4/12/2012, 17:47
  14. Randagio
    Randagio piaciuto post da kiara90 attivo thread : Foto dei nostri vestiti
    Ok se c'è una malattia non curabile che ho è quella delle scarpe..ne comprerei a valanghe! Vi posto alcuni modelli invernali/estivi da sera! Ci tengo a precisare che queste sono alcune xD 80672...
    Mi piace su: 4/12/2012, 15:30
  15. Randagio
    Randagio piaciuto post da Mister White attivo thread : La signora Carmela su Pomeriggio Cinque
    A me questa crisi ha veramente rotto il cazzo. Economicamente non la sto ancora patendo (ma ho dovuto migrare un paio di volte) ma a livello lavorativo/sicurezza sociale lasciamo perdere. I...
    Mi piace su: 4/12/2012, 15:00