ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di Randagio

Su di me...

Data di nascita
9/1/1979 (46)
Dati personali di Randagio

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
5,224
Media dei messaggi giornalieri
1.03
Informazioni generali
Ultima
17/4/2013 13:43
Iscrizione
10/9/2011

10/4/2012

7/4/2012

6/4/2012

2827 Mi piace

1. RudeMood
    RudeMood piaciuto post da Randagio attivo thread : Pannella e il suo (forse ultimo) sciopero della fame
    ..va controcorrente con il resto dei parlamentari che fanno a gara a chi mangia di piu!
    Mi piace su: 18/12/2012, 16:19
  2. Temperance
    Temperance piaciuto post da Randagio attivo thread : Papa benedice promotrice ugandese della pena di morte per gli omosessuali
    Però un servizio per TV per una volta potrebbero farlo... Merda lui ma merde tutti i giornalisti che nascondono queste cose al grande pubblico e ti tocca affidarti a FB per diffondere queste notizie! ...
    Mi piace su: 18/12/2012, 14:05
  3. Temperance
    Temperance piaciuto post da Randagio attivo thread : Regali
    Io questo weekend ho gia dato il mio regalo di natale alla ragazza con cui mi vedo... siccome è un giubotto invernale e serve in questi gg che senso aveva aspettare Natale? E' ancora li che mi...
    Mi piace su: 18/12/2012, 13:46
  4. Loller156
    Loller156 piaciuto post da Randagio attivo thread : Pannella e il suo (forse ultimo) sciopero della fame
    cosa ne penso, che è un modo per attirare l'attenzione... che altro dovrebbe essere?
    Mi piace su: 18/12/2012, 8:47
  5. Zeitgeist
    Zeitgeist piaciuto post da Randagio attivo thread : Usa, strage a scuola: 27 morti, 20 bambini Obama piange in tv
    ..però aveva un fucile d'assalto e son stati cazzi! Giusto per far la rima! Non sarà colpa delle armi in se ma quando una nazione ha questa passione c'è d'aspettarsi anche di questi fatti! I...
    Mi piace su: 17/12/2012, 22:58
  6. Jamila
    Jamila piaciuto post da Randagio attivo thread : Regali
    Io questo weekend ho gia dato il mio regalo di natale alla ragazza con cui mi vedo... siccome è un giubotto invernale e serve in questi gg che senso aveva aspettare Natale? E' ancora li che mi...
    Mi piace su: 17/12/2012, 20:20
  7. Just*
    Just* piaciuto post da Randagio attivo thread : Regali
    Mi piace su: 17/12/2012, 17:02
  8. Tallulah
    Tallulah piaciuto post da Randagio attivo thread : Papa benedice promotrice ugandese della pena di morte per gli omosessuali
    Però un servizio per TV per una volta potrebbero farlo... Merda lui ma merde tutti i giornalisti che nascondono queste cose al grande pubblico e ti tocca affidarti a FB per diffondere queste notizie! ...
    Mi piace su: 17/12/2012, 15:59
  9. Caska
    Caska piaciuto post da Randagio attivo thread : Regali
    Loller156 non sapevo che abitassi in un altro emisfero... :lol:... o lei era Esquimese e non c'ha fatto caso ai zero gradi di dicembre?
    Mi piace su: 16/12/2012, 19:22
  10. Fiona
    Fiona piaciuto post da Randagio attivo thread : Laurearsi fuori corso è da "sfigati"?
    Gli incidenti di percorso ci stanno... ovvio!
    Mi piace su: 16/12/2012, 16:25
  11. Eurasia
    Eurasia piaciuto post da Randagio attivo thread : Spot "gli animali sono tutti uguali"
    PEr me è una cosa normalissima...
    Mi piace su: 15/12/2012, 14:56
  12. Lola_love
    Lola_love piaciuto post da Randagio attivo thread : Lui non ha soldi per i regali e io fingo di essere felice...
    Queste cose nessun bancomat le compra... fattene na ragione, avrà altre doti!
    Mi piace su: 15/12/2012, 5:31
  13. Loller156
    Loller156 piaciuto post da Randagio attivo thread : "L'omosessualità? Questione di epigenetica"
    Ma si, è bello ogni tanto dare la colpa alla genetica... Da quando ho letto che siamo geneticamente predisposti alle dipendenze stomeno in colpa con me stesso! :D
    Mi piace su: 14/12/2012, 18:48
  14. ~Fih
    ~Fih piaciuto post da Randagio attivo thread : Lui non ha soldi per i regali e io fingo di essere felice...
    I problemi della vita eh.... comunque SI, è giusto mentire per non farlo stare male... cazzo devi solo dire che ti è piaciuto un regalo che magari non era il massimo (e poi che ne sai che deve ancora...
    Mi piace su: 13/12/2012, 17:41
  15. Joy Turner
    Joy Turner piaciuto post da Randagio attivo thread : Che metodo contraccettivo usate/avete usato maggiormente?
    Io in genere le lascio il numero di telefono sbagliato... funziona!
    Mi piace su: 12/12/2012, 19:34