Boh è pur sempre un essere vivente -.-
Se me li trovo in casa li prendo e li butto fuori,non fanno nulla di male in fondo.
Boh è pur sempre un essere vivente -.-
Se me li trovo in casa li prendo e li butto fuori,non fanno nulla di male in fondo.
Semplicemente SI STAVA FACENDO UN PACCO DI AZZI SUA!!
@ganja95
@Narwhals
@butterfly
@Randagio
@manigoldo
@Gio97
@prozac
che personcine "perbene" che siete, complimenti, vi vorrei vedere nella vita reale, non vi sto nemmeno a giustificarmi, xchè è inutile parlare con gente come voi, io ho la coscienza a posto, non credo finirò all'inferno per aver calpestato un ragno, (d'altra parte sono gli insetti che odio di più, e vedermelo entrare in casa mi darebbe di molto fastidio (non credo siano velenosi, ma non sono sicuro) (anche a mia moglie non piaciono), abbiamo un cane e un gatto, quindi probilmente amiamo gli animali più di quelli che hanno commentato qui sopra, e di sicuro più le persone di chi si ritiene sostenitore convinto degli animali, senza far nomi, tanto si sa chi è.
Anch'io ho un cane, e quattro uccellini, e dubito che questo voglia dire amare gli animali più di altri.
Detto questo odio chi fa soffrire gli animali inutilmente. Se era vicino casa bastava metetrlo in un bicchiere e buttarlo più la.
guarda io manco riesco ad ucciderli perchè rischio di svenire ogni volta che li vedo un po' ti capisco!
intanto dajide impara a citarmi giusta perchè senza asterischi serve a bene poco cmq diciamo che nella vita ho di meglio da fare che stare a torturare un ragnetto come i bambini delle elementare che non dà fastidio a nessuno dato che si trova in un giardino e neanche dentro casa
e tanto per la cronaca anche anche io ho un cane ma qui non parliamo di amore per i cane ma di stupidità dato che vieni in forum per scrivere certe cose come se ci fosse qualcosa di divertente
Ultima modifica di *butterfly*; 7/4/2012 alle 16:13
E te pareva... hahahaha... l'importante è crederci ... DI SICURO.... hahahha... che personaggio!
Se hai un cane e un gatto ami i cani e i gatti... gli animali sono un pò piu vari!! Ma vabbè, dopo che ho letto che sei sposato ci rinuncio pure a discutere... speravo fossi un bimbominchia che deve ancora crescere, ma non è così!
Cioè dico io, se a una persona fa senso un dato animale, come può ucciderlo?! Io ho la fobia delle zanzare e ho paura dei ragnetti piccoli, quelli chiari con le zampe lunghissime, e se ne vedo una so solo scappare come se stessi andando a fuoco e chiamare papà per ammazzare la zanzara - è proprio una fobia quella, quindi o le ammazzano o fuggo di casa - oppure per prendere il ragnetto - o qualsiasi altro insetto - e buttarlo sul terrazzo, che tanto poi va via, in un modo o nell'altro.
Quindi non è per paura che si ammazza un insetto, ma è perchè ci fa schifo. E per quello non vedo come si possa torturlo. A parte lo schifo avrei paura che si divincolasse e mi venisse addosso. E il solo pensiero mi fa venire la tachicardia.
Se proprio lo si deve ammazzare che lo si faccia subito, senza farlo soffrire.
@Temperance ma ci fai o ci sei? ma chi l'ha fatto soffrire? l'ho solo ammazzato, te le zanzare non le uccidi?
che ipocriti che siete tutti
Potrei sembrare indiscreto, ma non capisco il motivo di tutta questa "lite" se così è definibile, ormai il ragno è morto, si poteva fare a meno di postare quelle foto.