Frogga che micione stupendo! E anche i tuoi cani Dalila sono Bellissimi *_*
Frogga che micione stupendo! E anche i tuoi cani Dalila sono Bellissimi *_*
Mi sarei cancellata volentieri dalla foto, ma in tal caso non sarebbe stata così buffa.
Ecco come dorme il mio cane. Come dorme sempre, purtroppo, anche durante la notte. Lei sta comoda, io molto meno.
@Artemisia
Ma che carino *w*
@Temperance
siete un amore insieme *_*
Ma che pupattola che è *___* mi ricorda la mia cagnetta che ogni volta cerca di spodestarmi dal letto per mettersi più comoda sul mio cuscino
Non me ne parlare. Come mi alzo per fare pipì, durante la notte, lei si piazza sul mio cuscino, e se cerco di toglierla gentilmente mi ringhia pure, quella stronza. Devo alzare il cuscino di peso, così si spaventa e scende.
Quando capita con mamma poi è peggio, viene a svegliarmi perchè lei ha paura di spostarla dal cuscino. Per essere un cane di taglia piccola ha dei denti enormi, è una cosa incredibile, e anche solo guardarla ringhiare ti fa accapponare la pelle. u.u
hahahahah oddio XD la mia per fortuna non mi ringhia mai contro, basta che faccio la voce grossa e scende dal letto, solo che poi finisce per guardarmi con degli occhioni dolcissimi e la faccio risalire di nuovo mettendomi IO in posizioni assurde per far star comoda LEI -_-'