ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di Randagio

Su di me...

Data di nascita
9/1/1979 (46)
Dati personali di Randagio

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
5,224
Media dei messaggi giornalieri
1.03
Informazioni generali
Ultima
17/4/2013 13:43
Iscrizione
10/9/2011
Pagina 23 di 23 PrimaPrima ... 131920212223

11/10/2011

5/10/2011

14/9/2011

Pagina 23 di 23 PrimaPrima ... 131920212223

2827 Mi piace

1. The Dark Side
    The Dark Side piaciuto post da Randagio attivo thread : Aggressione razzista, due accoltellati
    dovresti rivalutare la tua concezione di "animali" visto che gli animali mica compiono atti di violenza gratuita... un "pezzi di merda" sarebbe piu adatto!
    Mi piace su: 20/4/2012, 13:13
  2. illusione
    illusione piaciuto post da Randagio attivo thread : Il figlio di Totò Riina a Padova
    MA te non sai proprio niente del pianeta terra mi sa... la Famiglia Bin Laden viveva gia in occidente da un pò e non ha mai dato problemi,.. anzi ha portato tanti soldi negli stati uniti... PErchè sono...
    Mi piace su: 20/4/2012, 10:05
  3. sixthreesix
    sixthreesix piaciuto post da Randagio attivo thread : Amore... e scappatelle
    Secondo invece non è il rapporto a deficere di qualcosa, ma il suo IO che non è soddisfatti indipendentemente dalla sua lei o dal rapporto!
    Mi piace su: 20/4/2012, 9:32
  4. Joy Turner
    Joy Turner piaciuto post da Randagio attivo thread : Diaz - Don't clean up this blood
    Io invece lo guardo proprio per quello, ogni tanto bisogna tener viva la rabbia!!:x
    Mi piace su: 19/4/2012, 22:05
  5. High Hopes.
    High Hopes. piaciuto post da Randagio attivo thread : SMS compromettente al destinatario sbagliato...
    Be dai, io ho semplicemente mandato un "ho voglia di scoparti" a mia madre... :|
    Mi piace su: 19/4/2012, 21:43
  6. Jamila
    Jamila piaciuto post da Randagio attivo thread : Vintage
    Gli anni 80 non sono Vintage, son solo osceni :lol:
    Mi piace su: 19/4/2012, 20:23
  7. illusione
    illusione piaciuto post da Randagio attivo thread : In arrivo il mega macello a Manerbio...
    :181: Ok , ho capito... non ci fai, ci sei! Non capisci nemmeno quando uno ti prende per il culo.... ripigliati và! :-D
    Mi piace su: 19/4/2012, 20:22
  8. _HaRmOnY_
    _HaRmOnY_ piaciuto post da Randagio attivo thread : Amore... e scappatelle
    Secondo invece non è il rapporto a deficere di qualcosa, ma il suo IO che non è soddisfatti indipendentemente dalla sua lei o dal rapporto!
    Mi piace su: 19/4/2012, 19:21
  9. Temperance
    Temperance piaciuto post da Randagio attivo thread : Ragazza benestante ruba benzina a marocchino nel trevigiano
    La mia era una cosiderazione sul fatto che i Giornali come il solito sono ingiusti... un giorno mettono foto indirizzo nome e cognome anche solo di indagati non ancora condannati magari sputando...
    Mi piace su: 19/4/2012, 18:55
  10. Elaine Marley
    Elaine Marley piaciuto post da Randagio attivo thread : Chi votereste attualmente, in caso di elezioni anticipate?
    Moriranno tutti, ma da vecchi ricchi dopo averci rovinato... Quindi bisogna agire prima!
    Mi piace su: 19/4/2012, 18:28
  11. SalentinaNelCuore
    SalentinaNelCuore piaciuto post da Randagio attivo thread : Pena di morte
    Rispetto una vittima facendo un omicidio... però... logico!
    Mi piace su: 19/4/2012, 16:51
  12. SalentinaNelCuore
    SalentinaNelCuore piaciuto post da Randagio attivo thread : Pena di morte
    Ho ben due amici ebrei e fidati che non hanno mai invocato la pena di morte per i loro assassini... C'è chi vede buonismo forzato chi vede la sagra dei luoghi comuni! E comunque tu parli parli ma...
    Mi piace su: 19/4/2012, 16:50
  13. sixthreesix
    sixthreesix piaciuto post da Randagio attivo thread : Amore... e scappatelle
    Si, te secondo me hai bisogno della conquista piu che di tradire la donna... hai bisogno di cercare conferme, che ne so magari per una insicurezza passata, ma entri così in un "circolo vizioso"...
    Mi piace su: 19/4/2012, 16:03
  14. Frogga
    Frogga piaciuto post da Randagio attivo thread : Amore... e scappatelle
    Si, te secondo me hai bisogno della conquista piu che di tradire la donna... hai bisogno di cercare conferme, che ne so magari per una insicurezza passata, ma entri così in un "circolo vizioso"...
    Mi piace su: 19/4/2012, 15:54
  15. Jean Grey
    Jean Grey piaciuto post da Randagio attivo thread : Amore... e scappatelle
    Mi piace su: 19/4/2012, 15:49