E' la realtà, banale o no......mica volevo offendere i meridionali dicendo che deve tornare da dov'è venuto.
E poi inutile che continui a prendertela con me e a fare tanto il duro perchè ti vorrei vedere se venisse il figlio di Bin Laden nella tua città se non gireresti col culo stretto
Che reati ho paura che commetta? Suo padre è un mafioso, stiamo scherzando?
Si lui è un duro non ha paura di nessuno
MA te non sai proprio niente del pianeta terra mi sa... la Famiglia Bin Laden viveva gia in occidente da un pò e non ha mai dato problemi,.. anzi ha portato tanti soldi negli stati uniti... PErchè sono della sua famiglia devono essere terroristi? Non mi pare che le cose siano andate così..
E secondo te, la famiglia bin laden se arrivasse in un posto organizzerebbe attentati terroristici a priori perchè porta il cognome Bin Laden?
Non è così sai... e non lo dico io ma lo dice la cronaca.
Quindi mio padre è cacciatore e di conseguenza lo sono anche io???? Dove sta scritto?? Anche lui è stato in galera come "mafioso" ma onestamente mi sembra che da anni siano dati stipendio e opsitalità a mafiosi pentiti qui in veneto e nessuno si è sentito minacciato..
Che reati ho paura che commetta? Suo padre è un mafioso, stiamo scherzando?
Ma sai, metti il nome di Riina e tutti a gridare "nooo, la mafiaaa" quando è gia qua che mangia da un pò!
Personalmente le mie paure non arrivano ne da Bin Laden ne dal figlio di Riina ma da un casino di altri personaggi che sono qui in veneto sia tra i criminali che tra i governanti..
ONESTAMENTE giro piu per il culo stretto perchè hanno fatto una dele piu grandi basi americane Militari nella mia città che potrebbe essere un punto sensibile per attentati, e la base l'hanno voluta la Lega e il Pdl .. sono loro che mi hanno messo in pericolo, non di certo il figlio di Riina che lavora inj un onlus!