ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di Randagio

Su di me...

Data di nascita
9/1/1979 (46)
Dati personali di Randagio

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
5,224
Media dei messaggi giornalieri
1.03
Informazioni generali
Ultima
17/4/2013 13:43
Iscrizione
10/9/2011
Pagina 23 di 23 PrimaPrima ... 131920212223

11/10/2011

5/10/2011

14/9/2011

Pagina 23 di 23 PrimaPrima ... 131920212223

2827 Mi piace

1. Loller156
    Loller156 piaciuto post da Randagio attivo thread : Moccia eletto sindaco
    L'unica città in cui non sarà vietato scrivere schifezzes ui muri! :D
    Mi piace su: 9/5/2012, 10:19
  2. Temperance
    Temperance piaciuto post da Randagio attivo thread : Moccia eletto sindaco
    L'unica città in cui non sarà vietato scrivere schifezzes ui muri! :D
    Mi piace su: 9/5/2012, 10:10
  3. _HaRmOnY_
    _HaRmOnY_ piaciuto post da Randagio attivo thread : Fidanzate in affitto per i cinesi
    Ma infatti che c'è di strano... qui ci sono le "accompagnatrici" per fare bella figura alle cene... molto probabilmente i cinesi tengono di piu all'approvazione della famiglia che a quella della "gente...
    Mi piace su: 8/5/2012, 23:23
  4. fibra2000
    fibra2000 piaciuto post da Randagio attivo thread : Dove posso comprare GIRASOLI???
    Il fioraio li vende , non so come si chiamano, quelli "nani" mi pare, che si adattano al vaso! Quelli grandi enormi non sono adatti al vaso.... èoi ci sono quelli "multipli" molto belli ma anche quelli...
    Mi piace su: 8/5/2012, 21:37
  5. Meox
    Meox piaciuto post da Randagio attivo thread : Cani operati e utilizzati come nascondiglio per droga
    Sarebbe decisamente piu coerente ed etico di quello che stanno facendo ora!!! Ormai ci sono bordelli in tutta europa tranne che qui... e udite udite, siamo quelli piu puttanieri! L'italia è tra...
    Mi piace su: 8/5/2012, 21:21
  6. Teknival
    Teknival piaciuto post da Randagio attivo thread : Cani operati e utilizzati come nascondiglio per droga
    Sarebbe decisamente piu coerente ed etico di quello che stanno facendo ora!!! Ormai ci sono bordelli in tutta europa tranne che qui... e udite udite, siamo quelli piu puttanieri! L'italia è tra...
    Mi piace su: 8/5/2012, 20:56
  7. Teknival
    Teknival piaciuto post da Randagio attivo thread : Cani operati e utilizzati come nascondiglio per droga
    Stiamo andando OT ma ci tengo a rispondere Dove essere ipocriti proibendo cose che vengono comunque fatte porta all'onore scusa??? La dignità di lasciare la libera scelta di chi ha deciso...
    Mi piace su: 8/5/2012, 20:56
  8. Elaine Marley
    Elaine Marley piaciuto post da Randagio attivo thread : Niente sesso da più di un anno...
    Ci sono tanti che si scoprono gay avanti con gli anni... se fossi in te ci penserei veramente a questo punto!
    Mi piace su: 8/5/2012, 19:38
  9. Elaine Marley
    Elaine Marley piaciuto post da Randagio attivo thread : Niente sesso da più di un anno...
    Non fate sesso da piu di un anno?????? e' un grosso problema.... se è lui a non volerlo o ha l'amante, o si è scoperto gay o non lo so! Fatto sta che è una cosa molto grave a mio parere e che va risolta!
    Mi piace su: 8/5/2012, 19:38
  10. _HaRmOnY_
    _HaRmOnY_ piaciuto post da Randagio attivo thread : Niente sesso da più di un anno...
    Si, ma non di certo a 40 dopo solo 4 anni di matrimonio!
    Mi piace su: 8/5/2012, 19:15
  11. _HaRmOnY_
    _HaRmOnY_ piaciuto post da Randagio attivo thread : Niente sesso da più di un anno...
    Non fate sesso da piu di un anno?????? e' un grosso problema.... se è lui a non volerlo o ha l'amante, o si è scoperto gay o non lo so! Fatto sta che è una cosa molto grave a mio parere e che va risolta!
    Mi piace su: 8/5/2012, 19:14
  12. sabrina1305
    sabrina1305 piaciuto post da Randagio attivo thread : Quali sono i sintomi quando si è incinta?
    Joy Turner a me no onestamente.... me le spieghi? :D
    Mi piace su: 8/5/2012, 18:48
  13. Maki Sunshine
    Maki Sunshine piaciuto post da Randagio attivo thread : SMS compromettente al destinatario sbagliato...
    Be dai, io ho semplicemente mandato un "ho voglia di scoparti" a mia madre... :|
    Mi piace su: 8/5/2012, 15:33
  14. Echoes
    Echoes piaciuto post da Randagio attivo thread : Insicurezza, orgasmo ecc... Problemi di coppia! :(
    Secondo me prima devi capire come arrivare all'orgasmo da sola... vieni masturbandoti?
    Mi piace su: 8/5/2012, 14:47
  15. Platypus
    Platypus piaciuto post da Randagio attivo thread : Tattoo e piercing (galleria)
    Poi soggetti orientali o come in questo caso la fenice sono talmente dinamici che diventano armoniosi con il corpo che anche il corpo a mio parere ne guadagna!
    Mi piace su: 8/5/2012, 14:09