ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di Randagio

Su di me...

Data di nascita
9/1/1979 (46)
Dati personali di Randagio

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
5,224
Media dei messaggi giornalieri
1.03
Informazioni generali
Ultima
17/4/2013 13:43
Iscrizione
10/9/2011
Pagina 23 di 23 PrimaPrima ... 131920212223

11/10/2011

5/10/2011

14/9/2011

Pagina 23 di 23 PrimaPrima ... 131920212223

2778 Mi piace

1. Randagio
    Randagio piaciuto post da puraliquirizia attivo thread : Insicurezza, orgasmo ecc... Problemi di coppia! :(
    Il cervello! Il sesso si fa col cervello ... e te lo dimostra il fatto che hai orgasmi in macchina e non a letto. Quindi è una questione di testa ... ci devi dare importanza al lavoro che fai con la...
    Mi piace su: 8/5/2012, 13:16
  2. Randagio
    Randagio piaciuto post da DalilaSlyShadow attivo thread : Tattoo e piercing (galleria)
    cosaaaaa?? rovinato?? se mai lo ha reso molto piu' intrigante e affascinante, te lo dice una che si riempirebbe il corpo di tattoo all'80% l'arte del disegno sul corpo a mio parere è la migliore...
    Mi piace su: 8/5/2012, 13:07
  3. Randagio
    Randagio piaciuto post da Teknival attivo thread : Cani operati e utilizzati come nascondiglio per droga
    Hai capito bene. Ok, riconosco che un occhio poco critico possa credere che sia una posizione estrema, ma in realtà è l'unico metodo efficace per regolamentare un mercato che fattura miliardi....
    Mi piace su: 8/5/2012, 13:06
  4. Randagio
    Randagio piaciuto post da Teknival attivo thread : Ennesimo suicidio...
    Di sto passo anche venderla diventerà un lusso se continuiamo a subire così passivamente queste barbarie, già vedo pronte agenzie di avvoltoi stile Equitalia pronte a mettere le mani sugli immobili di...
    Mi piace su: 8/5/2012, 13:03
  5. Randagio
    Randagio piaciuto post da Holly attivo thread : Moccia eletto sindaco
    Speriamo sia talmente impegnato da non azzardarsi più a scrivere porcherie e pubblicarle :roll:
    Mi piace su: 8/5/2012, 13:02
  6. Randagio
    Randagio piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Fidanzate in affitto per i cinesi
    Beh, secondo me non cambia molto rispetto ad un'agenzia di squillo :lol:
    Mi piace su: 7/5/2012, 17:38
  7. Randagio
    Randagio piaciuto post da Frogga attivo thread : Frogga
    Alla faccia della sincerità insomma xD siiii *_* però non ho visto neanche un mio simile T_T Qualsiasi cosa u.u
    Mi piace su: 7/5/2012, 16:17
  8. Randagio
    Randagio piaciuto post da Echoes attivo thread : Braccio rotto
    E chiedigli chiarimenti tu :D Noi non possiamo dirti assolutamente niente in piu rispetto al tuo medico!
    Mi piace su: 7/5/2012, 15:25
  9. Randagio
    Randagio piaciuto post da Platypus attivo thread : Moglie aggredita da ghepardo, marito continua a fotografare
    Ahahahahah :lol: stima per il marito
    Mi piace su: 7/5/2012, 15:24
  10. Randagio
    Randagio piaciuto post da kunoichi attivo thread : Bolt e la fidanzata bianca la Giamaica non lo perdona
    certamente un comportamento così aggressivo è deprecabile ma anche la politica eccessivamente tollerante e permissivista di paesi tipo Francia e UK non è di certo rassicurante . PS sei stato anche a...
    Mi piace su: 7/5/2012, 15:21
  11. Randagio
    Randagio piaciuto post da Tallulah attivo thread : Che rapporto avete con i vostri genitori?
    Troppo lungo da spiegare... comunque amo mia mamma. E come ha detto randagio sicuramente andrà meglio quando non sarò più in casa con loro.
    Mi piace su: 7/5/2012, 15:18
  12. Randagio
    Randagio piaciuto post da Paperoga attivo thread : Bolt e la fidanzata bianca la Giamaica non lo perdona
    Devo ancora capire perchè mi ostino ad entrare in questi topic.
    Mi piace su: 7/5/2012, 13:16
  13. Randagio
    Randagio piaciuto post da Wolverine attivo thread : Blitz al centro vivisezione Green Hill: arrestati e poi rilasciati 12 animalisti
    Sono assolutamente d'accordo, e sarebbe anche più utile dato che si avrebbero risultati direttamente da esseri umani e non da organismi che hanno soltanto ALCUNE SIMILITUDINI con l'uomo.
    Mi piace su: 7/5/2012, 13:15
  14. Randagio
    Randagio piaciuto post da Teknival attivo thread : Cani operati e utilizzati come nascondiglio per droga
    Quanta enfasi. Gente che piange addirittura. Ma guai a parlare di legalizzazione, così da evitare anche queste situazioni.
    Mi piace su: 7/5/2012, 13:08
  15. Randagio
    Randagio piaciuto post da Elaine Marley attivo thread : Tattoo e piercing (galleria)
    Randagio ho detto SU DI ME. preferisco in bianco e nero per diversi motivi, comunque più avanti sicuramente aggiungerò qualcosa, qualche particolare, a me piace così.
    Mi piace su: 5/5/2012, 14:41