Il cervello! Il sesso si fa col cervello ... e te lo dimostra il fatto che hai orgasmi in macchina e non a letto. Quindi è una questione di testa ... ci devi dare importanza al lavoro che fai con la...
Mi piace su: 8/5/2012, 13:16
cosaaaaa?? rovinato?? se mai lo ha reso molto piu' intrigante e affascinante, te lo dice una che si riempirebbe il corpo di tattoo all'80% l'arte del disegno sul corpo a mio parere è la migliore...
Mi piace su: 8/5/2012, 13:07
Hai capito bene. Ok, riconosco che un occhio poco critico possa credere che sia una posizione estrema, ma in realtà è l'unico metodo efficace per regolamentare un mercato che fattura miliardi....
Mi piace su: 8/5/2012, 13:06
Di sto passo anche venderla diventerà un lusso se continuiamo a subire così passivamente queste barbarie, già vedo pronte agenzie di avvoltoi stile Equitalia pronte a mettere le mani sugli immobili di...
Mi piace su: 8/5/2012, 13:03
Speriamo sia talmente impegnato da non azzardarsi più a scrivere porcherie e pubblicarle :roll:
Mi piace su: 8/5/2012, 13:02
Beh, secondo me non cambia molto rispetto ad un'agenzia di squillo :lol:
Mi piace su: 7/5/2012, 17:38
Alla faccia della sincerità insomma xD siiii *_* però non ho visto neanche un mio simile T_T Qualsiasi cosa u.u
Mi piace su: 7/5/2012, 16:17
E chiedigli chiarimenti tu :D Noi non possiamo dirti assolutamente niente in piu rispetto al tuo medico!
Mi piace su: 7/5/2012, 15:25
Ahahahahah :lol: stima per il marito
Mi piace su: 7/5/2012, 15:24
certamente un comportamento così aggressivo è deprecabile ma anche la politica eccessivamente tollerante e permissivista di paesi tipo Francia e UK non è di certo rassicurante . PS sei stato anche a...
Mi piace su: 7/5/2012, 15:21
Troppo lungo da spiegare... comunque amo mia mamma. E come ha detto randagio sicuramente andrà meglio quando non sarò più in casa con loro.
Mi piace su: 7/5/2012, 15:18
Devo ancora capire perchè mi ostino ad entrare in questi topic.
Mi piace su: 7/5/2012, 13:16
Sono assolutamente d'accordo, e sarebbe anche più utile dato che si avrebbero risultati direttamente da esseri umani e non da organismi che hanno soltanto ALCUNE SIMILITUDINI con l'uomo.
Mi piace su: 7/5/2012, 13:15
Quanta enfasi. Gente che piange addirittura. Ma guai a parlare di legalizzazione, così da evitare anche queste situazioni.
Mi piace su: 7/5/2012, 13:08
Randagio ho detto SU DI ME. preferisco in bianco e nero per diversi motivi, comunque più avanti sicuramente aggiungerò qualcosa, qualche particolare, a me piace così.
Mi piace su: 5/5/2012, 14:41