ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di Randagio

Su di me...

Data di nascita
9/1/1979 (46)
Dati personali di Randagio

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
5,224
Media dei messaggi giornalieri
1.03
Informazioni generali
Ultima
17/4/2013 13:43
Iscrizione
10/9/2011
Pagina 23 di 23 PrimaPrima ... 131920212223

11/10/2011

5/10/2011

14/9/2011

Pagina 23 di 23 PrimaPrima ... 131920212223

2827 Mi piace

1. Folletta
    Folletta piaciuto post da Randagio attivo thread : La Toscana dice sì alla cannabis terapeutica
    Finalmente un approcio scientifico alla cosa, sperando pian piano che anche gli approvigionamenti per i malati siano facili e non onerosi e difficili come lo sono ora. Cannabis terapeutica, la...
    Mi piace su: 22/5/2012, 13:46
  2. Folletta
    Folletta piaciuto post da Randagio attivo thread : Sesso con cugino
    A be adesso che ho il permesso del signore vado a inculare mia cugina! Grazie della precisazione!
    Mi piace su: 21/5/2012, 21:28
  3. Joy Turner
    Joy Turner piaciuto post da Randagio attivo thread : Carta stagnola...
    Saranno felici di leggere questo tutti quelli che con difficolta e tirando fuori le palle si son rifatti una vita dopo una tossicodipendenza! :|
    Mi piace su: 21/5/2012, 20:37
  4. Oregon
    Oregon piaciuto post da Randagio attivo thread : Per gioco infilano il bambino nella lavatrice, ma la macchina parte...
    Tutta colpa dei tre coglioni di aldo Giovanni e giacomo e le loro fastidiose pubblicità! :lol:
    Mi piace su: 21/5/2012, 20:35
  5. Joy Turner
    Joy Turner piaciuto post da Randagio attivo thread : Carta stagnola...
    Uno che ha smesso o vuole smettere di fare uso l'ultima cosa che vuole fare è "fare compagnia ad un suo amico che la usa".... trope tentazioni! E poi uno che ne fa uso se la tiene bella stretta la...
    Mi piace su: 21/5/2012, 20:34
  6. Folletta
    Folletta piaciuto post da Randagio attivo thread : Brindisi, tre bombe esplodono davanti a scuola: 6 studenti feriti, 1 morto
    Per gli attori.... per gli altri è semplicemente empatia che in questi fatti è pressochè una ridicolaggine!
    Mi piace su: 21/5/2012, 18:49
  7. Jack Daniels
    Jack Daniels piaciuto post da Randagio attivo thread : Sesso con cugino
    A be adesso che ho il permesso del signore vado a inculare mia cugina! Grazie della precisazione!
    Mi piace su: 21/5/2012, 16:55
  8. RudeMood
    RudeMood piaciuto post da Randagio attivo thread : Spunta tassa sui cani
    Minchia che vita.... mai fatto tutte queste vaccinazioni neanche quand'era cucciolo! Occhio che i veterinari tendono come sempre a tirare l'acqua al loro mulino....
    Mi piace su: 21/5/2012, 16:39
  9. Caska
    Caska piaciuto post da Randagio attivo thread : Tingersi i capelli con l'Hennè
    naturale non è sempre il sinonimo di "non fa male"... fai una ricerchina su internet dell'hennè che vuoi prendere!
    Mi piace su: 21/5/2012, 15:58
  10. AdeleNuesco
    AdeleNuesco piaciuto post da Randagio attivo thread : Addio piccolo eroe
    Ricordati per sempre quello che ti ha dato e ama tutti gli animali in suo ricordo! Un abbraccio!
    Mi piace su: 20/5/2012, 17:53
  11. Juliet Miller
    Juliet Miller piaciuto post da Randagio attivo thread : Tattoo e piercing (galleria)
    Ma che tamarrata.... vabbè che va a gusti, ma una cosa che ho sempre amato delle fenici sono proprio i colori!! P.S. Chi dice che i tatuaggi grandi e colorati sono da tamarri??? Trovo molto piu da...
    Mi piace su: 19/5/2012, 17:05
  12. Juliet Miller
    Juliet Miller piaciuto post da Randagio attivo thread : Brindisi, tre bombe esplodono davanti a scuola: 6 studenti feriti, 1 morto
    Io spero solo in serie indagini e non in strumentalizzazioni... che arriveranno puntuali da ogni direzione! Cazzo, 16 anni moriee per una bomba davanti ad una scuola? Ma nemeno in Israele...:x
    Mi piace su: 19/5/2012, 16:34
  13. Echoes
    Echoes piaciuto post da Randagio attivo thread : Sperimentazione animale
    Con questo sono d'accordissimo! Io capisco il punto di vista di Rude, e capisco anche il 66 che per passione studia biologia... ma purtroppo non mi fido di questa società e personalmente credo che...
    Mi piace su: 19/5/2012, 12:55
  14. Elaine Marley
    Elaine Marley piaciuto post da Randagio attivo thread : Bersani : chi non paga tasse non so se ha diritto ad autoambulanza
    Forniranno le ambulanze di un funzionario Equitalia che al momento del soccorso indaga sui contributi della persona finchè gli infermieri lo rianimano? Bè mi pare cosa molto semplice e logica da...
    Mi piace su: 19/5/2012, 12:53
  15. Folletta
    Folletta piaciuto post da Randagio attivo thread : Brindisi, tre bombe esplodono davanti a scuola: 6 studenti feriti, 1 morto
    Io spero solo in serie indagini e non in strumentalizzazioni... che arriveranno puntuali da ogni direzione! Cazzo, 16 anni moriee per una bomba davanti ad una scuola? Ma nemeno in Israele...:x
    Mi piace su: 19/5/2012, 11:57