ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di Randagio

Su di me...

Data di nascita
9/1/1979 (46)
Dati personali di Randagio

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
5,224
Media dei messaggi giornalieri
1.03
Informazioni generali
Ultima
17/4/2013 13:43
Iscrizione
10/9/2011
Pagina 23 di 23 PrimaPrima ... 131920212223

11/10/2011

5/10/2011

14/9/2011

Pagina 23 di 23 PrimaPrima ... 131920212223

2827 Mi piace

1. Nuvolablu
    Nuvolablu piaciuto post da Randagio attivo thread : Sesso con cugino
    A 42anni ti smanetti ancora su ste cose?
    Mi piace su: 23/5/2012, 17:59
  2. Empusa
    Empusa piaciuto post da Randagio attivo thread : Salvaslip
    Ma perchè cercate a tutti i costi di farmi diventare gay :lol::lol:
    Mi piace su: 23/5/2012, 17:35
  3. Jo Constantine
    Jo Constantine piaciuto post da Randagio attivo thread : Brindisi, tre bombe esplodono davanti a scuola: 6 studenti feriti, 1 morto
    Tranquillo l'ho visto e ne ho visti anche di molto piu a tema... ma ripeto che se la pensi così dovresti essere il primo ad agire... perchè dare dei buonisti ecc a persone che fanno l'esatto tuo, ovvero...
    Mi piace su: 23/5/2012, 17:31
  4. Jo Constantine
    Jo Constantine piaciuto post da Randagio attivo thread : Brindisi, tre bombe esplodono davanti a scuola: 6 studenti feriti, 1 morto
    Pensavo che la tua teorie arrivasse da grandi classici filosofici o da nobili pensatori di qualche corrente illuminata.... e invece to, un film! come un film hai come avatar... aspetta avevi pure V...
    Mi piace su: 23/5/2012, 17:29
  5. The Dark Side
    The Dark Side piaciuto post da Randagio attivo thread : Salvaslip
    Dipende dalle marche ma comunque sì.. alcune marche li fanno anche esterni biodegradabili! Quindi le cose esistono ma non sempre si cercano.....
    Mi piace su: 23/5/2012, 16:44
  6. The Dark Side
    The Dark Side piaciuto post da Randagio attivo thread : Salvaslip
    vabbè me ne sto zitto se no mi date del fissato! :roll:
    Mi piace su: 23/5/2012, 15:37
  7. Teknival
    Teknival piaciuto post da Randagio attivo thread : Brindisi, tre bombe esplodono davanti a scuola: 6 studenti feriti, 1 morto
    Pensavo che la tua teorie arrivasse da grandi classici filosofici o da nobili pensatori di qualche corrente illuminata.... e invece to, un film! come un film hai come avatar... aspetta avevi pure V...
    Mi piace su: 23/5/2012, 14:49
  8. RudeMood
    RudeMood piaciuto post da Randagio attivo thread : Sperimentazione animale
    Non ci sarà da incazzarsi comunque io com'è ora faccio di tutto per boicottarla! Come faccio di tutto per boicottare le cose che non mi vanno bene!
    Mi piace su: 23/5/2012, 13:51
  9. Jo Constantine
    Allora fai una cosa... piazzati li a brindisi, procurati un ferro, e quando lo prendono e lo trasferiscono di caserma lo secchi... così fai giustizia e diventi un eroe... che vuoi che ti dica!
    Mi piace su: 23/5/2012, 1:47
  10. Folletta
    Folletta piaciuto post da Randagio attivo thread : Brindisi, tre bombe esplodono davanti a scuola: 6 studenti feriti, 1 morto
    grazie di avercelo detto.. sai non pensavo!!! Pensavo che la legge esistesse per dare il lavoro ai giudici e riempire le carceri e non per far giudicare ad esterni un fatto! Se leggi la storia la...
    Mi piace su: 22/5/2012, 21:06
  11. illusione
    illusione piaciuto post da Randagio attivo thread : Brindisi, tre bombe esplodono davanti a scuola: 6 studenti feriti, 1 morto
    Allora fai una cosa... piazzati li a brindisi, procurati un ferro, e quando lo prendono e lo trasferiscono di caserma lo secchi... così fai giustizia e diventi un eroe... che vuoi che ti dica!
    Mi piace su: 22/5/2012, 20:38
  12. SalentinaNelCuore
    SalentinaNelCuore piaciuto post da Randagio attivo thread : Brindisi, tre bombe esplodono davanti a scuola: 6 studenti feriti, 1 morto
    Mi piace su: 22/5/2012, 20:09
  13. Elaine Marley
    Elaine Marley piaciuto post da Randagio attivo thread : Brindisi, tre bombe esplodono davanti a scuola: 6 studenti feriti, 1 morto
    A be noi ci possiamo fare ben poco... :(.... ce solo da sperare che certa gente sia in servizio quando entrano stupratori e bombaroli e non quando entro io per qualche cazzata!
    Mi piace su: 22/5/2012, 18:42
  14. Folletta
    Folletta piaciuto post da Randagio attivo thread : Brindisi, tre bombe esplodono davanti a scuola: 6 studenti feriti, 1 morto
    PErò l'hanno applicata per reati ben minori... come sempre accade!
    Mi piace su: 22/5/2012, 17:44
  15. Pakko
    Pakko piaciuto post da Randagio attivo thread : Proviamo a fare gli artisti
    Ma soprattutto chi è Will?
    Mi piace su: 22/5/2012, 17:37