Allora non manchi di rispetto a nessun amico se dimostri la tua attrazione verso di lei... e puoi benissimo farlo! E' lei che deve sapere rimetterti al tuo posto.... onestamente se fosse la mia...
Mi piace su: 5/6/2012, 16:22
come volevasi dimostrare.... quelli non sono SERI sono persone buone prima che chiesa... ma in realtà vanno contro alla linea ufficiale della chiesa... quindi anche loro ipocriti! Altro esempio il...
Mi piace su: 5/6/2012, 15:53
Io renderei illegale il battesimo.. cioè nemmeno gesù si è battezzato da bambino!!... cioè provate ad iscrivere un bambino di 6 mesi ad un partito, ad un' associazione... non te lo fanno fare! E però tu...
Mi piace su: 5/6/2012, 14:51
E' semplicissimo: Sbattezzo | UAAR (http://www.uaar.it/laicita/sbattezzo/)
Mi piace su: 4/6/2012, 21:53
E' semplicissimo: Sbattezzo | UAAR (http://www.uaar.it/laicita/sbattezzo/)
Mi piace su: 4/6/2012, 17:18
Possiamo solo conviverci e costruire in modo assennato! Ho appena sentito un amico di Modena e mi ha detto che la città è deserta e i parchi sono diventati tendopoli.... e come sempre l'unica cosa...
Mi piace su: 4/6/2012, 14:23
Giusto per la cronaca uno dei SITI SICURI dove il governo prevedeva le centrali nucleari erano a 20km dall'epicentro di questo sisma...
Mi piace su: 4/6/2012, 14:19
E che vuoi fare? unisciti ai migliaia che gli scriveranno su youtube.... ma eviterei la storia del "matrimonio" altrimenti si volatilizza veramente come uno spirito! :lol:
Mi piace su: 4/6/2012, 12:39
si che c'è, finire nella povertà! Voglio vedervi poi avere di questi problemi :roll:
Mi piace su: 3/6/2012, 22:38
si che c'è, finire nella povertà! Voglio vedervi poi avere di questi problemi :roll:
Mi piace su: 3/6/2012, 13:01
Mi piace su: 2/6/2012, 20:36
Mi piace su: 2/6/2012, 14:04
Possiamo solo conviverci e costruire in modo assennato! Ho appena sentito un amico di Modena e mi ha detto che la città è deserta e i parchi sono diventati tendopoli.... e come sempre l'unica cosa...
Mi piace su: 1/6/2012, 19:09
Giusto Jo, ma se lui con questa condizione sta bene e continua a volerla vivere così è lei che deve mollare la palla visto che prova qualcosa in piu e ogni volta che arriva ad aprire le gambe poi ci...
Mi piace su: 1/6/2012, 18:34
Giusto Jo, ma se lui con questa condizione sta bene e continua a volerla vivere così è lei che deve mollare la palla visto che prova qualcosa in piu e ogni volta che arriva ad aprire le gambe poi ci...
Mi piace su: 1/6/2012, 17:52