ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di Queen*

Su di me...

Data di nascita
23/9/1991 (33)
Dati personali di Queen*
Situazione sentimentale:
Single

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
288
Media dei messaggi giornalieri
0.06
Informazioni generali
Ultima
18/7/2016 21:24
Iscrizione
7/5/2011

2/8/2011

24/7/2011

103 Mi piace

Pagina 5 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
  1. Gilby Clarke
    Gilby Clarke piaciuto post da Queen* attivo thread : La figlia di elisa ritorno a Rivombrosa!
    a chi di voi piace questa meravigliosa fiction?? ;)
    Mi piace su: 20/7/2011, 21:37
  2. Oregon
    Oregon piaciuto post da Queen* attivo thread : La figlia di elisa ritorno a Rivombrosa!
    no no..non era morta! poi c era anche sulla seconda serie....e ti ricordi bianca?? all inzio mi stava antipatica..poi però quando aveva aiutato elisa mi stava simpatica! xD Khumiko
    Mi piace su: 18/7/2011, 11:07
  3. Oregon
    Oregon piaciuto post da Queen* attivo thread : Mi piace un ragazzo ma non so come dichiararmi
    nel senso che si ferma sempre vicino alla mia capanna a guardare....diciamo che mi fa anche un pò paura! XD Khumiko
    Mi piace su: 13/7/2011, 0:08
  4. Oregon
    Oregon piaciuto post da Queen* attivo thread : La figlia di elisa ritorno a Rivombrosa!
    Khumiko si esatto! però ti dirò anche che a me è piaciuto il continuo e spero anche che facciano la figlia di elisa ritorno a rivombrosa 2..... anche se senza lucrezia van necker la fiction non è la...
    Mi piace su: 13/7/2011, 0:06
  5. Oregon
    Oregon piaciuto post da Queen* attivo thread : Mi piace un ragazzo ma non so come dichiararmi
    eh lo so...bè si ho un amico suo su face ma diciamo che è un tipo molto strano.... ù_ù Khumiko
    Mi piace su: 13/7/2011, 0:00
  6. Oregon
    Khumiko bè intriga molto anche a me anche se a me piace anche la figlia di elisa ritorno a rivombrosa x l'attore giulio berruti però devo ammettere che senza elisa e fabrizio la fiction non è più la stessa!...
    Mi piace su: 12/7/2011, 23:55
  7. Oregon
    Khumiko ahahahah...qst è pessima! :lol:
    Mi piace su: 27/6/2011, 23:58
  8. Oregon
    Oregon piaciuto post da Queen* attivo thread : Ne vale davvero la pena?
    io di ragazze come dici te ne conosco tantissime...ma alla fine hanno una vita noiosa e monotona!! non ha senso andare a letto con un ragazzo se non c è AMORE!
    Mi piace su: 27/6/2011, 23:54
  9. Oregon
    Khumiko si infatti....meglio se eliminiamo sta soluzione....altro???? help meeeee.... :(
    Mi piace su: 27/6/2011, 23:33
  10. Oregon
    dici?? anch io avevo pensato a una cosa del genere..... ma cosa potrei scrivergli??? :(
    Mi piace su: 27/6/2011, 23:28
  11. Oregon
    Oregon piaciuto post da Queen* attivo thread : Britney Spears - I Wanna Go
    Khumiko noooo...domani la devi cantare x forza tutto il giorno??? ahhaha... va beh... è vero siamo suoi fan da quando avevamo solo 7 anni circa...piccolini eh! xD
    Mi piace su: 27/6/2011, 23:19
  12. Oregon
    non è facile dichiararsi se si ha un carattere abbastanza timido come il mio... -_- kmq Khumiko quello del bigliettino mi sembra un pò da bambini...non ti sembra??? :(
    Mi piace su: 27/6/2011, 23:17
  13. Oregon
    Oregon piaciuto post da Queen* attivo thread : Britney Spears - I Wanna Go
    bella sta canzone....me la devo scaricare!! ma poi io penso che le canzoni di britney siano tutte belle!! ;)
    Mi piace su: 27/6/2011, 23:09
  14. Oregon
    Khumiko ahahhaha!! non penso sia una buona idea qst! ;)
    Mi piace su: 27/6/2011, 22:59
  15. Gilby Clarke
    Gilby Clarke piaciuto post da Queen* attivo thread : Noemi - Per tutta la vita
    Khumiko. esplodeeee il cuoreeee!! ahahahha...la mia favorite song! xD
    Mi piace su: 22/6/2011, 11:11
Pagina 5 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima