È da un po' che non pubblico qualcosa e giusto oggi mi sono messo a sistemare le foto delle "vacanze". Quattro foto, stesso posto ma due viaggi diversi, due analogiche e due digitali, non sono niente...
Mi piace su: 31/3/2015, 4:08
È da un po' che non pubblico qualcosa e giusto oggi mi sono messo a sistemare le foto delle "vacanze". Quattro foto, stesso posto ma due viaggi diversi, due analogiche e due digitali, non sono niente...
Mi piace su: 31/3/2015, 1:13
Mi piace su: 30/3/2015, 23:50
Warhammer 40000 - Alba di guerra Hai piercing?
Mi piace su: 30/3/2015, 21:27
A me cambia eccome, tutte le volte è un pugno allo stomaco e comunque fanno altrettanto schifo i ciccioni con le magliette attillate. Ah ho dimenticato di esprimere il mio disgusto nei confronti di...
Mi piace su: 30/3/2015, 16:14
Fare del mio meglio non significa fare quello che volete voi. In tal caso farei del vostro meglio.
Mi piace su: 30/3/2015, 14:25
Negli ultimi mesi mi sono sbattuto così tanto che per la stanchezza mi sono scordato dei miei obiettivi. Non li ho persi di vista, anzi, se sono così stanco è proprio perché mi sto impegnando per...
Mi piace su: 29/3/2015, 8:28
Negli ultimi mesi mi sono sbattuto così tanto che per la stanchezza mi sono scordato dei miei obiettivi. Non li ho persi di vista, anzi, se sono così stanco è proprio perché mi sto impegnando per...
Mi piace su: 29/3/2015, 3:23
Mi piace su: 28/3/2015, 20:44
È bellissimo come lei riesca a stupirmi sempre. Sta mattina è stato bellissimo suonare mentre eravamo su skype, anche se non era lì fisicamente sapere che mi stava ascoltando mi ha reso sereno e per nulla...
Mi piace su: 19/3/2015, 22:21
È bellissimo come lei riesca a stupirmi sempre. Sta mattina è stato bellissimo suonare mentre eravamo su skype, anche se non era lì fisicamente sapere che mi stava ascoltando mi ha reso sereno e per nulla...
Mi piace su: 19/3/2015, 16:13
Oggi vado a comprare una miniatura nuova troppo figa! Wow che bello!! Sono un sacco felice, non vedo l'ora di iniziare a dipingerla Sai che le miniature sono da sfigati e che ti prendevo in giro...
Mi piace su: 14/3/2015, 16:54
Questi tre giorni di semi after mi hanno tolto la voglia di vivere. Penso davvero passerò la giornata sul divano a vegetare, devo solo sperare che il cibo mi si materializzi in mano e poi sarà tutto...
Mi piace su: 6/3/2015, 17:00
Domani a quest'ora sarò con te. Sono due mesi che non ti vedo. Queste ultime ore di attesa mi sembrano più lunghe che mai.
Mi piace su: 2/3/2015, 14:35
Ho la gola distrutta, meno male che ieri sera ho iniziato la serata dicendo che avrei fumato poco.. Se' come no..
Mi piace su: 28/2/2015, 14:40