Ti aspettano i cani e i loro padroni ti aspettano sguardi che non hanno perdono per tornare indietro ne basta uno solo se la paura a renderti buono
Mi piace su: 16/6/2015, 13:13
Una delle migliori tesi che abbia letto negli ultimi anni :187:
Mi piace su: 15/6/2015, 22:56
Una delle migliori tesi che abbia letto negli ultimi anni :187:
Mi piace su: 15/6/2015, 21:24
Tutte le volte che torni a Milano, non so perch ma il primo giorno brutto tanto quanto il giorno prima che tu riparta. Davvero non riesco a capire, ogni volta torno a casa e sono triste, sono felice...
Mi piace su: 12/6/2015, 12:07
Era da tempo che non ero cos incazzato.
Mi piace su: 8/6/2015, 18:32
Lo schiaffo di ieri sera, anche se stavamo giocando, mi ha fatto davvero male. Non a livello fisico ovviamente, che adesso hai iniziato a portare tutti quegli anelli e non ho potuto fare a meno di...
Mi piace su: 4/6/2015, 18:43
Ahahah ma le lesbiche sono simpatiche, di solito mi fanno morire dal ridere :lol: Per me il problema si presenta quando in discoteca, luogo estremamente gay friendly, mi sento toccare il culo o vengo...
Mi piace su: 4/6/2015, 18:42
Da un anno a sta parte l'80% circa delle persone che frequento sono gay e ti dir per quanto a volte sia disagio, i maschi che ci provano mi alzano troppo l'autostima :lol:
Mi piace su: 4/6/2015, 18:03
Da un anno a sta parte l'80% circa delle persone che frequento sono gay e ti dir per quanto a volte sia disagio, i maschi che ci provano mi alzano troppo l'autostima :lol:
Mi piace su: 4/6/2015, 17:59
Tutte le volte che torni a Milano, non so perch ma il primo giorno brutto tanto quanto il giorno prima che tu riparta. Davvero non riesco a capire, ogni volta torno a casa e sono triste, sono felice...
Mi piace su: 3/6/2015, 15:26
Mi piace su: 3/6/2015, 13:14
Mi piace su: 3/6/2015, 2:10
Mi piace su: 2/6/2015, 11:45
Alzarmi dal letto ogni mattina direi che basta.
Mi piace su: 31/5/2015, 11:55
Kung Fury!!!! Capolavoro indiscusso del trash internazionale, uscito ieri e credo di averlo gi visto almeno quattro volte. E visto il capolavoro che ne uscito probabilmente faranno anche un film...
Mi piace su: 30/5/2015, 14:19