ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 30 1234511 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 295
Like Tree226Mi piace

Nella vita di tutti i giorni ODIO . . .

  1. #1
    Too Many Humans Oregon
    Uomo 33 anni da Venezia
    Iscrizione: 17/10/2006
    Messaggi: 17,172
    Piaciuto: 4931 volte

    Predefinito Nella vita di tutti i giorni ODIO . . .

    Cosa vi fa imbestialire nella vita di tutti i giorni? Quali sono i comportamenti delle altre persone che non sopportate? Sfogatevi qui





    Odio quando scrivo sms lunghissimi e mentre sto premendo invio mi si spegne il cellulare
    Odio immenso per quelle ragazzine di 12 13 anni che sfrecciano con la bici elettrica nel marciapiede mentre sono a passeggio col cane, senza suonare il campanello, come se fossero moto da corsa
    Odio accorgermi di aver dimenticato le mutande in camera solo dopo aver finito la doccia
    Odio accorgermi di aver finito la carta igienica solo dopo aver pisciato
    Odio la gente che sbraita in corrirera.. Io voglio dormire o ascoltare la mia bellissima musica, di sentire le tue battute con gli "amici di sedile" non me ne può fregare un ca**o
    Amo i bambini, ma li odio quando ti corrono a fianco dell'ascigamano in riva al mare, spruzzandoti con i fucili ad acqua. Odio loro e i genitori!
    . . .
    A Temperance piace questo intervento

  2. # ADS
     

  3. #2
    Bambina dell'asilo Kathryn Merteuil
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 17/4/2014
    Messaggi: 3,357
    Piaciuto: 1672 volte

    Predefinito

    A Echoes, Temperance, Mad Hatter e altri 3 piace questo intervento

  4. #3
    Spotless Echoes
    Donna 31 anni da Roma
    Iscrizione: 21/6/2009
    Messaggi: 9,071
    Piaciuto: 2972 volte

    Predefinito

    Odio andare in palestra e ritrovarmi con l iPod scarico.
    Odio trovarmi in ascensore con uno sconosciuto nel silenzio imbarazzante.
    Odio avere il camice stropicciato quando ho reparto perché lo ficco in borsa messo a cazzo.
    Odio chiedere soldi ai miei, odio non avere soldi per fare qualcosa.
    Odio uscire di casa in modo improponibile per fare la spesa e incontrare amici, colleghi, vicini di casa, familiari di primo secondo e terzo grado e l'eventuale uomo della mia vita del momento.
    A digitoergosum e Jamila piace questo intervento

  5. #4
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    lo smartphone/facebook che non servono a nulla, la puzza dei piedi delle donne, le ragazze che non si depilano, le persone che camminano per strada, parlano o non fanno come dico io

  6. #5
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Quando finiscono la carta igienica e non la cambiano, idem il sapone liquido. Quando sto guardando un film/telefilm e mamma entra proprio nell'unica parte hot/schifosa e mi fa la solita tiritera su quello che guardo. Quando sto facendo/guardando qualcosa e gli altri vengono a fare rumore e a disturbarmi, mentre a parti invertite non deve volare una mosca. Quando incrocio i vecchietti rattusi per strada. Quando incrocio per strada ragazzi molesti da prendere a calci nelle palle. Quando decido di cucinare qualcosa ma non trovo gli ingredienti in casa. Quando ho voglia di schifezze e non le ho in casa. Quando non ho voglia di schifezze ma la dispensa ne è piena. Quando mi viene voglia d fumare una sigaretta ma mi sono dimenticata di rimpiazzare il pacchetto di riserva che tengo nascosto e che è finito. Quando le persone manco aspettano di vedere se raccolgo la cacca del cane e già partono a dire "E' per questo che la città è sporca". Quando le macchine e i motorini non si fermano per farti attraversare anche se sei sulle strisce pedonali, e ti fanno pure il dito medio. Quando non trovo un film/telefilm in streaming. Quando non ho voglia di incontrare nessuno ma trovo cani e porci.
    Il problema è che potrei andare avanti all'infinito, quindi mi fermo qui e mi limito a mettere "mi piace" all'immagine di @Kathryn Merteuil
    A Oregon e digitoergosum piace questo intervento

  7. #6
    Too Many Humans Oregon
    Uomo 33 anni da Venezia
    Iscrizione: 17/10/2006
    Messaggi: 17,172
    Piaciuto: 4931 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Temperance Visualizza il messaggio
    Quando le persone manco aspettano di vedere se raccolgo la cacca del cane e già partono a dire "E' per questo che la città è sporca".
    Aaaaaa qui mi ci ritrovo pure io! Anche se non parlano, ma mi fissano in continuazione, specialmente le vecchie. Gliela tirerei dietro la cacca (senza sacchetto) u.u
    A Temperance, digitoergosum e Half shadow piace questo intervento

  8. #7
    Mad Hatter
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 16/6/2012
    Messaggi: 1,139
    Piaciuto: 891 volte

    Predefinito

    Odio i ciclisti, quelli indisciplinati che marciano in gruppo, uno accanto all'altro, occupando tutta la carreggiata, costringendoti ad andare a 5 km/h e che quando suoni per farti fare strada ti mandano pure a fanculo prima di spostarsi o.O
    A Temperance, imok e Half shadow piace questo intervento

  9. #8
    Platypus
    Utente cancellato

    Predefinito

    Alzarmi dal letto ogni mattina direi che basta.

  10. #9
    Ravenclaw Jeggi
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 1/11/2011
    Messaggi: 3,736
    Piaciuto: 3096 volte

    Predefinito

    Odio la titolare che se la prende con me pure quando non è colpa mia, odio quando ho il ciclo, odio la vecchia che ha la porta che si affaccia sul marciapiede e si lamenta se il mio cane la guarda con curiosità (dicendo "sciò sciò, chevvuoi?" Oh, se stai con la porta aperta direttamente sul marciapiede non prendertela con un cane ._.)
    Odio i vecchi che fissano male, odio quelli che ti squadrano da capo a piedi perché non sono in forma e mi vesto male, odio dover portare i cani fuori da sola, odio avere poco tempo per dormire, odio quasi tutte le persone, odio gli occhiali perché non sono mai a posto, o stanno troppo stretti e mi fanno male o mi cadono sul naso.
    Odio avere sempre così tanto sonno, odio le faccende domestiche, odio...Vabè dai, mi fermo.
    A Oregon piace questo intervento

  11. #10
    FdT svezzato
    Uomo 67 anni
    Iscrizione: 13/5/2015
    Messaggi: 166
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    Io odio chi odia.

Pagina 1 di 30 1234511 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Che fate nella vita?
    Da tiramolla nel forum Sondaggi
    Risposte: 75
    Ultimo messaggio: 20/10/2011, 20:31
  2. Devo convivere nella classe con tutti contro di me ;(
    Da Me4Ever nel forum Il confessionale
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 24/3/2011, 15:13
  3. Amor Fou - Venti giorni di vita di una donna famosa
    Da obo nel forum Video musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 3/5/2010, 18:32
  4. La lezione di vita che tutti dovrebbero ascoltare
    Da Anakin Skywalker nel forum Argomento libero
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 21/7/2009, 11:34
  5. Amor Fou - Venti giorni di vita di una donna famosa
    Da obo nel forum Testi musicali
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 3/7/2008, 17:03

Tag per questa discussione