ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di Platypus

Su di me...

Data di nascita
22/2/1993 (32)
Dati personali di Platypus
Situazione sentimentale:
Single

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
3,208
Media dei messaggi giornalieri
0.58
Informazioni generali
Ultima
21/12/2017 19:00
Iscrizione
5/7/2010

11/12/2011

10/12/2011

9/12/2011

8/12/2011

5/12/2011

4/12/2011

2/12/2011

2483 Mi piace

1. DollFace
    DollFace piaciuto post da Platypus attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Ti dico solo che morde il culo a Bob, riesce a rubargli il cibo, la cuccia e pesa meno di un kg e mezzo.
    Mi piace su: 2/7/2014, 16:26
  2. Jeggi
    Jeggi piaciuto post da Platypus attivo thread : Cucina vegetariana/vegana
    Premettendo che la mia alimentazione è assolutamente delirante, ti direi che alla base di una dieta vegetariana trovi seitan, tofu, tempeh e roba simile. Tutta questa roba qua la puoi fare...
    Mi piace su: 30/6/2014, 0:25
  3. DollFace
    DollFace piaciuto post da Platypus attivo thread : Le parole che non ti ho detto
    Mi sembra un po' delirante il tuo modo di fare in questo momento. Se ti invito a cena è perché comunque mi fa piacere cucinare per te, conosco i tuoi problemi alimentari quindi sai che li rispetto e che...
    Mi piace su: 29/6/2014, 15:26
  4. Mephist
    Mephist piaciuto post da Platypus attivo thread : Cucina vegetariana/vegana
    Premettendo che la mia alimentazione è assolutamente delirante, ti direi che alla base di una dieta vegetariana trovi seitan, tofu, tempeh e roba simile. Tutta questa roba qua la puoi fare...
    Mi piace su: 29/6/2014, 14:28
  5. Jeggi
    Jeggi piaciuto post da Platypus attivo thread : Due bellssimi video per la scelta veg!
    Provaci, è semplice (riesco a farla io e questo è sinonimo di estrema facilità u.u)
    Mi piace su: 26/6/2014, 20:01
  6. Jeggi
    Jeggi piaciuto post da Platypus attivo thread : Due bellssimi video per la scelta veg!
    Si ma spero ne converrai con me che è assolutamente delirante, non si può vivere mangiando solo frutta. Un alimentazione crudista invece ha già più senso, il mio coinquilinodi base è vegano e poi una volta...
    Mi piace su: 26/6/2014, 18:32
  7. DollFace
    DollFace piaciuto post da Platypus attivo thread : Cosa mi ha colpito oggi...
    Il film che ha scelto ieri sera mi è piaciuto, anche se sono leggermente stufo di ritrovarmi a vedere commedie più o meno sdolcinate/tragiche. Tanto la prossima volta mi ha promesso che lo scelgo io il...
    Mi piace su: 26/6/2014, 14:55
  8. Jeggi
    Te l'hanno mai spiegata la differenza tra l'avere un sistema nervoso e il non averlo? Magari la differenza sta lì, non trovi?
    Mi piace su: 24/6/2014, 2:11
  9. Elaine Marley
    Elaine Marley piaciuto post da Platypus attivo thread : Che canzone state ascoltando?
    https://www.youtube.com/watch?v=XTO-toY3Wao
    Mi piace su: 23/6/2014, 9:53
  10. Something Strange
    Something Strange piaciuto post da Platypus attivo thread : A cosa state pensando ora?
    È così bello avere di nuovo un gattino piccolo per casa *-* e lei è così carina e coccolosa, da la caccia ai miei piedi *-*
    Mi piace su: 21/6/2014, 19:56
  11. Jean Grey
    Jean Grey piaciuto post da Platypus attivo thread : Pensiero del giorno...
    Che cosa ho di sbagliato? Non sono proprio capace ad affrontare il passato e ad andare avanti..
    Mi piace su: 19/6/2014, 19:54
  12. Something Strange
    Something Strange piaciuto post da Platypus attivo thread : Pensiero del giorno...
    Che cosa ho di sbagliato? Non sono proprio capace ad affrontare il passato e ad andare avanti..
    Mi piace su: 19/6/2014, 0:32
  13. Bonnie Tyler
    Bonnie Tyler piaciuto post da Platypus attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Il mio coinquilino lo alterna a quello di soia (lui è vegano per davvero xD) e lo usa anche per fare la besciamella o robe che di solito vogliono il latte. In ogni caso il latte di mandorla con i...
    Mi piace su: 18/6/2014, 20:07
  14. Something Strange
    Something Strange piaciuto post da Platypus attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Venerdì arriva la gattina, sono così felice *-*
    Mi piace su: 17/6/2014, 14:23
  15. DollFace
    DollFace piaciuto post da Platypus attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Venerdì arriva la gattina, sono così felice *-*
    Mi piace su: 16/6/2014, 22:54