Nella mia generazione ho alcuni cugini che hanno perso i capelli ma intorno ai 30 anni. Mio padre li ha iniziati a perdere intorno ai 35. Mio cugino che ha 2 anni più di me ha più o meno lo stesso...
Mi piace su: 29/12/2011, 9:06
Io, dall'alto della mia ignoranza sulla politica, penso di poter dire che meglio di Berlusconi sicuramente si può fare, perchè in questo governo conclucosi da poco non ha fatto proprio una beata m....a,...
Mi piace su: 28/12/2011, 16:54
Preferisco dare un piatto di pasta a un barbone che queste cose qui. Almeno nel primo caso son sicuro che ciò che faccio arriva alla persona desiderata.
Mi piace su: 20/12/2011, 22:50
Ringrazio tutti quanti per le risposte che avete dato al mio messaggio. Si, non è facile accettare questa situazione, ma purtroppo come dice Artemisia, bisogna accettarla per non passare un esistenza...
Mi piace su: 20/12/2011, 19:12
Fantastico....... :)
Mi piace su: 22/10/2011, 16:15
Piu che altro mi brucia di piu se il Cagliari e il Milan perdono, abbastanza direi. :) dovessi dire una squadra, dico Inter (ma mi pare logico, visto che sono milanista). Mi sta...
Mi piace su: 11/10/2011, 10:57
Di solito si scrive qui per dire che si è tornati, io lo faccio per dire che invece devo temporaneamente abbandonarvi. Parto per fare la stagione in un villaggio turistico e non ci sarà linea internet...
Mi piace su: 25/5/2011, 17:15
Di solito si scrive qui per dire che si è tornati, io lo faccio per dire che invece devo temporaneamente abbandonarvi. Parto per fare la stagione in un villaggio turistico e non ci sarà linea internet...
Mi piace su: 24/5/2011, 22:36
Mi piace su: 23/5/2011, 17:00
Ragazzi ha appena accettato il caffè assieme...tra poco salto così in alto che tocco il soffitto :) Grazie a tutti per le risposte :D Vi aggiornerò se ci dovessero essere sviluppi...tifate per me :D
Mi piace su: 18/5/2011, 23:41
http://www.budterence.it/images/dvd/dvd_ita/_b&t_altrimenti.jpg per la decimilionesima volta....sempre bello :P
Mi piace su: 27/4/2011, 18:55
La cosa si è risolta o quasi (almeno così sembra, speriamo bene :) ). Una sua amica che finora si era tenuta in disparte in classe ha parlato a 4 occhi con la bulletta e le ha detto chiaramente di...
Mi piace su: 13/4/2011, 10:59
La cosa si è risolta o quasi (almeno così sembra, speriamo bene :) ). Una sua amica che finora si era tenuta in disparte in classe ha parlato a 4 occhi con la bulletta e le ha detto chiaramente di...
Mi piace su: 10/4/2011, 20:21
Mi piace su: 10/4/2011, 19:14
Mi piace su: 10/4/2011, 18:23