ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
939
Media dei messaggi giornalieri
0.17
Informazioni generali
Ultima
6/3/2018 21:38
Iscrizione
20/7/2010
Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234

15/8/2012

3/8/2012

30/6/2012

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234

671 Mi piace

1. Randy Mellons
    Randy Mellons piaciuto post da Pink cloud attivo thread : Lui è fidanzato
    E dai... non farla cosi tragica :182:
    Mi piace su: 8/9/2012, 13:08
  2. Eurasia
    Eurasia piaciuto post da Pink cloud attivo thread : Cibi di stagione
    Quelli che preferisco sono i pomodori ciliegini e quelli grandi da insalata, quest'ultimi li mangio come fossero mele :lol: E si, li trovo tutto l'anno.
    Mi piace su: 8/9/2012, 13:00
  3. Juliet Miller
    Juliet Miller piaciuto post da Pink cloud attivo thread : Foto dei nostri vestiti
    Non mi piacciono molto. Ma comunque io non ho equilibrio nella vita, quindi neanche per le scarpe alte :roll:
    Mi piace su: 7/9/2012, 23:51
  4. Randy Mellons
    Randy Mellons piaciuto post da Pink cloud attivo thread : In Gran Bretagna l'e-book ha superato la carta
    Sicuramente e' una genialata e ha buoni vantaggi, come quello di portarsi comodamente dietro una biblioteca in unico, piccolo e leggero schermo. E anche il risparmio e' notevole. Ma, per quanto mi...
    Mi piace su: 7/9/2012, 18:19
  5. Something Strange
    Something Strange piaciuto post da Pink cloud attivo thread : Le parole che non ti ho detto
    Siamo stati insieme, ma non mi hai conosciuto mai. Non hai voluto.
    Mi piace su: 7/9/2012, 13:09
  6. Echoes
    Echoes piaciuto post da Pink cloud attivo thread : Stress e sopracciglia
    In che senso te le stuzzichi? Io quando ripeto, ho il vizio di 'giocare' con qualsiasi cosa io trovi davanti a me. La maggior parte delle volte sono evidenziatori o penne, quindi mi ritrovo con le...
    Mi piace su: 6/9/2012, 23:50
  7. Caska
    Caska piaciuto post da Pink cloud attivo thread : Le parole che non ti ho detto
    Mi piace su: 6/9/2012, 22:17
  8. Caska
    Caska piaciuto post da Pink cloud attivo thread : Cosa mi ha colpito oggi...
    No vabbe', stiamo degenerando. Mia mamma che mi chiede se per favore le prendo uno yogurt. E io, con una gentilezza esagerata, mi alzo dal divano e mi dirigo in cucina. E mia mamma mi segue :|...
    Mi piace su: 6/9/2012, 7:55
  9. Jo Constantine
    Jo Constantine piaciuto post da Pink cloud attivo thread : Le parole che non ti ho detto
    Mi piace su: 6/9/2012, 0:51
  10. freesoul
    freesoul piaciuto post da Pink cloud attivo thread : Fate volontariato?
    Sono ormai diversi anni che faccio volontariato. Ho iniziato a 15 anni, annoiata da una estate afosa, mi sono recata alla caritas e ho iniziato la mia prima esperienza da volontaria. L'attivita'...
    Mi piace su: 5/9/2012, 21:59
  11. Red Viper
    Red Viper piaciuto post da Pink cloud attivo thread : Pensiero del giorno...
    Vorrei che tutto quello che mangio andasse direttamente nelle tette. Cosi da poter mangiare sempre dolci.
    Mi piace su: 5/9/2012, 19:55
  12. leoncina572
    leoncina572 piaciuto post da Pink cloud attivo thread : Fate volontariato?
    Sono ormai diversi anni che faccio volontariato. Ho iniziato a 15 anni, annoiata da una estate afosa, mi sono recata alla caritas e ho iniziato la mia prima esperienza da volontaria. L'attivita'...
    Mi piace su: 5/9/2012, 14:57
  13. Randagio
    Randagio piaciuto post da Pink cloud attivo thread : theaviator
    Mi fanno paura le divise.
    Mi piace su: 5/9/2012, 12:28
  14. Caska
    Caska piaciuto post da Pink cloud attivo thread : Il confessionale di FdT
    Io non ne posso piu. Lavoro, lavoro, lavoro. Ma di cosa mi lamento. Non e' una novita' che prima del mio desiderio di uscire con le amiche ci sia il lavoro. Sempre. Colazione, cena, feste. Si...
    Mi piace su: 5/9/2012, 10:18
  15. Randy Mellons
    Randy Mellons piaciuto post da Pink cloud attivo thread : Credo che
    Credo di avere urgente bisogno di una flebo u.u
    Mi piace su: 4/9/2012, 22:22