ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
939
Media dei messaggi giornalieri
0.17
Informazioni generali
Ultima
6/3/2018 21:38
Iscrizione
20/7/2010
Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234

15/8/2012

3/8/2012

30/6/2012

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234

433 Mi piace

1. Pink cloud
    Pink cloud piaciuto post da Jeggi attivo thread : Il gioco del "se fossi"
    Non posso essere un contorno, devo essere la portata principale u.u Se fossi una moto?
    Mi piace su: 7/9/2012, 18:52
  2. Pink cloud
    Pink cloud piaciuto post da Randy Mellons attivo thread : Raccolta di belle frasi
    Jeggi il mio è un servizio di pubblica utilità :nice:
    Mi piace su: 7/9/2012, 18:24
  3. Pink cloud
    Pink cloud piaciuto post da Jeggi attivo thread : Raccolta di belle frasi
    @Randy Mellons (http://forum.fuoriditesta.it/member.php?u=217320), smettila di autocitarti e menatela meno u.u :nice:
    Mi piace su: 7/9/2012, 18:24
  4. Pink cloud
    Pink cloud piaciuto post da Randy Mellons attivo thread : Vorrei/desidero...
    Un infermiere che mi assista, ma autochiamarmi non è proprio il caso :182:
    Mi piace su: 6/9/2012, 18:18
  5. Pink cloud
    Pink cloud piaciuto post da Randagio attivo thread : Fate volontariato?
    Vedo che ti diverti a fare Flame... che cazzo ne sai che banchetti faccio.... - - - Aggiornamento - - - Poi che senso avrebbe dire a gente come te che una bistecca fa male? PEr me anche...
    Mi piace su: 6/9/2012, 17:39
  6. Pink cloud
    Pink cloud piaciuto post da Echoes attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Ho sete e non c'è acqua. E anche se avessi acqua, se mi si riempisse la vescica, non avrei la carta igienica. Sono tornata a Roma :lol:
    Mi piace su: 5/9/2012, 23:30
  7. Pink cloud
    Pink cloud piaciuto post da Jo Constantine attivo thread : Consigli piccanti su come fare l'amore diverso dal solito?
    Infatti è una cazzata enorme. È lei che non ha il desiderio. È fatta così, purtroppo se la ami, ci tieni a lei e roba varia, devi prenderti il pacchetto completo. C'è poco che puoi fare.
    Mi piace su: 5/9/2012, 21:46
  8. Pink cloud
    Pink cloud piaciuto post da Randy Mellons attivo thread : Oggi ho imparato che...
    Che a volte è proprio la casualità delle cose a renderle più belle
    Mi piace su: 5/9/2012, 16:36
  9. Pink cloud
    Pink cloud piaciuto post da Randagio attivo thread : Un premio per chi lotta per gli animali
    E chi è costui? Si può sapere? E che ha fatto? Non ho voglia di cercare e visto che ti sei palesemente iscritto a questo scopo almeno spiega che ha fatto questo "parlamentare europeo" visto che in genere...
    Mi piace su: 5/9/2012, 12:08
  10. Pink cloud
    Pink cloud piaciuto post da Randagio attivo thread : Primo tatuaggio. Tatuaggio e nei
    Eppoi quando ti renderai conto del male sarà troppo tardi per fermarti.... bhahhahaha!!! :-P
    Mi piace su: 5/9/2012, 11:54
  11. Pink cloud
    Pink cloud piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Cosa mi ha colpito oggi...
    Quanto sono belli i bambini autistici che abbiamo questa settimana. Sembrano assenti e alle volte scostanti, ma se li guardi negli occhi capisci che c'è un mondo dietro. Mamma mia, che sofferenza...
    Mi piace su: 5/9/2012, 11:52
  12. Pink cloud
    Pink cloud piaciuto post da Randy Mellons attivo thread : Fate volontariato?
    Volevo rispondere, ma dato che non mi pagano non lo faccio :o
    Mi piace su: 5/9/2012, 0:45
  13. Pink cloud
    Pink cloud piaciuto post da Jeggi attivo thread : Credo che
    Credo che mi guarderò un film. Uno senza lieto fine, come nella vita.
    Mi piace su: 4/9/2012, 18:37
  14. Pink cloud
    Pink cloud piaciuto post da Telecinismo attivo thread : Le verginità perdute
    Sembra il titolo di un film :o
    Mi piace su: 4/9/2012, 1:28
  15. Pink cloud
    Pink cloud piaciuto post da Randy Mellons attivo thread : Le verginità perdute
    Io l'anno scorso ho perso la verginità oculare mettendo le lenti a contatto. Quella fonica credo quand'ero piccolo, in bagno con un cotton fioc. Nasale nemmeno a parlarne, forse sui quattro i cinque...
    Mi piace su: 4/9/2012, 1:27