ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
939
Media dei messaggi giornalieri
0.17
Informazioni generali
Ultima
6/3/2018 21:38
Iscrizione
20/7/2010
Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234

15/8/2012

3/8/2012

30/6/2012

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234

671 Mi piace

1. DollFace
    DollFace piaciuto post da Pink cloud attivo thread : Il confessionale di FdT
    E anche un altra formazione e' andata. Testa alta e via. Quando sono entrata e in molti mi hanno abbracciato e chiesto come stessi, quasi mi veniva da piangere. Non tanto per come sto ora,ma per...
    Mi piace su: 25/10/2012, 15:44
  2. Echoes
    Echoes piaciuto post da Pink cloud attivo thread : Cosa mi ha colpito oggi...
    Sto per entrare al supermercato e mi ferma una donna con un bambino. Un bambino sporco e con gli occhietti stanchi. Questa inizia a parlarmi senza fine e io sorrido, gioco con quella povera...
    Mi piace su: 24/10/2012, 18:00
  3. Kakihara
    Kakihara piaciuto post da Pink cloud attivo thread : Palette
    Non mi trucco, pero' mi piace guardarle.
    Mi piace su: 24/10/2012, 14:27
  4. Holly
    Holly piaciuto post da Pink cloud attivo thread : Pensiero del giorno...
    Il piccolo Matteo ha un anno, e stamattina e' venuto a salutarmi. E' un bambino down e ha un faccino adorabile. E' un bambino super intelligente. Amore incondizionato. :049:
    Mi piace su: 23/10/2012, 21:38
  5. Bonnie Tyler
    Bonnie Tyler piaciuto post da Pink cloud attivo thread : Muffin con cioccolato kinder
    A me non e' successo, pero' io ne ho messo troppo, ti consiglio di metterne di meno. :D
    Mi piace su: 23/10/2012, 19:27
  6. Bigym_
    Bigym_ piaciuto post da Pink cloud attivo thread : Ti penso perchè... (dediche agli utenti del forum)
    Dade pensavo a un episodio e ora mi sei venuto in mente tu! All'asilo giochiamo con i colori. Ci dipingiamo le manine e facciamo un disegno. Tocca ad A., un bimbo di tre anni. "Che colore...
    Mi piace su: 23/10/2012, 18:44
  7. Dade
    Dade piaciuto post da Pink cloud attivo thread : Pensiero del giorno...
    Il piccolo Matteo ha un anno, e stamattina e' venuto a salutarmi. E' un bambino down e ha un faccino adorabile. E' un bambino super intelligente. Amore incondizionato. :049:
    Mi piace su: 23/10/2012, 17:32
  8. Randagio
    Randagio piaciuto post da Pink cloud attivo thread : relazioni
    Un po' vorrei essere come te. Concentrandomi solo sullo studio e sul lavoro, mi sarei risparmiata tante batoste e sofferenze. Ma poi mi ricordo che questa si chiama vita.
    Mi piace su: 23/10/2012, 14:06
  9. Caska
    Caska piaciuto post da Pink cloud attivo thread : Le parole che non ti ho detto
    Sono sulla buona strada per mandarvi a cagare del tutto.
    Mi piace su: 23/10/2012, 8:33
  10. DollFace
    DollFace piaciuto post da Pink cloud attivo thread : Cosa mi ha colpito oggi...
    Sto per entrare al supermercato e mi ferma una donna con un bambino. Un bambino sporco e con gli occhietti stanchi. Questa inizia a parlarmi senza fine e io sorrido, gioco con quella povera...
    Mi piace su: 22/10/2012, 22:07
  11. Jean Grey
    Jean Grey piaciuto post da Pink cloud attivo thread : relazioni
    Un po' vorrei essere come te. Concentrandomi solo sullo studio e sul lavoro, mi sarei risparmiata tante batoste e sofferenze. Ma poi mi ricordo che questa si chiama vita.
    Mi piace su: 22/10/2012, 21:54
  12. Holly
    Holly piaciuto post da Pink cloud attivo thread : relazioni
    Mi piace su: 22/10/2012, 21:06
  13. Bonnie Tyler
    Bonnie Tyler piaciuto post da Pink cloud attivo thread : Cosa state guardando sul tubo!
    http://www.youtube.com/watch?v=Ypupmv9BNyc Dade .. ecco di cosa parlo. Un giorno mi faccio filmare anche io :D
    Mi piace su: 22/10/2012, 19:01
  14. Mister White
    Mister White piaciuto post da Pink cloud attivo thread : Cosa mi ha colpito oggi...
    Mi piace su: 22/10/2012, 17:14
  15. Nuvolablu
    Nuvolablu piaciuto post da Pink cloud attivo thread : Chi sono io?
    Sono una persona estremamente sensibile ed emotiva. Spesso mi rimprovero per essere cosi dannatamente emotiva per qualsiasi cosa, perche' questo mio atteggiamento e' spesso causa di sofferenza. Mi...
    Mi piace su: 22/10/2012, 15:49