Magari il forum dovrebbe essere diverso da facebook, invece non si fa altro che inserire funzioni copiate da quella merda di sito
Mi piace su: 23/5/2011, 15:44
Ho capito quello che intendi ma la penso diversamente, sono pareri xD
Mi piace su: 23/5/2011, 14:24
Consiglio a chi non è genitore di non esprimere giudizi del genere. E' troppo facile parlare quando non si è mai stati in una situazione... figuriamoci se non sei genitore, e certe cose non le puoi...
Mi piace su: 23/5/2011, 13:43
Ma perché?? La prassi è che nell'ospedale dove è avvenuto il decesso si estrae l'organo da donare, poi si consulta una lista di attesa e si contatta la struttura ospedaliera da cui dipende la persona...
Mi piace su: 23/5/2011, 12:56
Peperin@
Mi piace su: 23/5/2011, 12:52
Non voglio essere negativa, ma io penso che il dolore per la perdita di un familiare e di una persona che si ama non vadano mai via. Una persona deve cercare di sopravvivere meglio che può con questo...
Mi piace su: 23/5/2011, 12:37
Beh... io francamente ti avrei consigliato di dedicarti a qualcosa che ti piace, che magari ti tiene un po' occupata... o di stare in compagnia di amici, perchè stare da sola ti porta solo a pensare......
Mi piace su: 22/5/2011, 23:16
però prozac pensa un attimo... quel padre non voleva di certo commettere quel gesto immane,ma se però è accaduto,questo ti fa pensare che è una cosa che ad un qualunque essere umano può capitare... ...
Mi piace su: 22/5/2011, 21:55
scrivete di più !
Mi piace su: 22/5/2011, 21:49
Mia madre, genitore da 23 anni, lo capisce e dice che è una cosa che può capitare a tutti. Lo strss, la fretta, la frenesia.. causano queste falle assurde. Io sarà che non ho figli ma proprio non riesco a...
Mi piace su: 22/5/2011, 21:26
E' vero, è assurdo di come si può dimenticarsi di un proprio figlio per così tante ore all'interno di una macchina, però non voglio incolpare quest'uomo come fosse un assassino! Il troppo stress può portare a...
Mi piace su: 22/5/2011, 21:13
ci vuole rilassamento è tanta tranquillità.(capita che ci sembra di essere tranquilli ma nel'incoscio non lo siamo) le prime volte è classico che succedano episodi del genere,la tensione tende a far...
Mi piace su: 22/5/2011, 20:20
vabè ok...mi sa che userò solo il forum e gli mp. Secondo il mio modestissimo parere si sarebbe potuto lasciare TUTTO per come era, non vedo perchè cambiare qualcosa che andava bene. boh.
Mi piace su: 22/5/2011, 19:24
Ho visto ora i "nuovi" profili. Capisco che sono ancora in beta, ma sono troppo spogli di colori. E poi la parte delle informazioni mi inquieta non poco: capelli, fisico ecc....Ma cosa ***** ce ne...
Mi piace su: 22/5/2011, 19:13
come si fa a rendere private le informazioni personali? dice che devo inserire la città per apportare le modifiche ma non mi salva nemmeno la città...
Mi piace su: 22/5/2011, 19:05