ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di Pastrugno

Su di me...

Data di nascita
18/8/1986 (37)
Dati personali di Pastrugno
Sesso:
Uomo
Residenza:
Milano

Statistiche


Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
134
Media dei messaggi giornalieri
0.02
Informazioni generali
Ultima
31/7/2011 15:35
Iscrizione
26/5/2009
Nessun risultato da mostrare

6 Mi piace

  1. Oregon
    Oregon piaciuto post da Pastrugno attivo thread : Mi piace un ragazzo ma non so come dichiararmi
    Non dichiararti, è fastidioso(oltre che esteticamente brutto e vecchio come modo) sia per te che per quello che ti deve sentire, soprattutto nel caso l'interessamento non fosse corrisposto....
    Mi piace su: 13/7/2011, 12:11
  2. Nuvolablu
    Nuvolablu piaciuto post da Pastrugno attivo thread : Maniaci sessuali
    Vi sembra giusto che maniaci sessuali si preoccupino eccessivamente che le proprie sorelle si imbattano in un altro maniaco sessuale e che per questo stiano costantemente in pensiero?
    Mi piace su: 13/7/2011, 9:56
  3. Kanner
    Kanner piaciuto post da Pastrugno attivo thread : Amanti? Perchè no!!!
    Come succedeva una volta! L'uomo dava da mangiare alla femmina, e questo creava vera amicizia, e quindi vere scopate tra amici. In ogni caso le persone sono altamente condizionabili nel...
    Mi piace su: 13/7/2011, 0:53
  4. Faster
    Faster piaciuto post da Pastrugno attivo thread : I sexy toy, vere e uniche vittime della rottura di un fidanzamento
    Io sono a favore di sex toys di fattura cinese, con fili elettrici scoperti e colori tossici.
    Mi piace su: 12/7/2011, 16:54
  5. Kanner
    Kanner piaciuto post da Pastrugno attivo thread : Astinenza: quanto potete resistere?
    Dimenticavo, c'è un'altro motivo per cui mi astengo, ci sono troppe malattie in giro e troppa poca gente davvero accorta. Dunque il mio passatempo è divulgare le mie conoscenze calcando la mano per far...
    Mi piace su: 11/7/2011, 23:24
  6. SiuzyLiquidoBreve
    SiuzyLiquidoBreve piaciuto post da Pastrugno attivo thread : Mi cercavate? Bene da oggi i vostri desideri sono realtà.
    bla bla bla, e dopo una purga durata un anno e più ritorno quà per dare il mio contributo in bellezza. Sicuro che alcuni dei miei rivali in egocentrismo siano morti mi prefiggo il compito di...
    Mi piace su: 11/7/2011, 19:08