ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
10,322
Media dei messaggi giornalieri
1.54
Informazioni generali
Iscrizione
27/3/2007

12/2/2012

11/2/2012

10/2/2012

9/2/2012

2198 Mi piace

1. Pine
    Pine piaciuto post da Paperoga attivo thread : il mio ragazzo è succube del padre
    Meglio che non risponda, l'ultima volta che ho dato un consiglio simile, il mio amico Omar ha travisato un po' il concetto del "fai in modo che la tua ragazza Erika non viva più con sua madre"
    Mi piace su: 25/8/2012, 17:25
  2. Temperance
    Temperance piaciuto post da Paperoga attivo thread : il mio ragazzo è succube del padre
    Meglio che non risponda, l'ultima volta che ho dato un consiglio simile, il mio amico Omar ha travisato un po' il concetto del "fai in modo che la tua ragazza Erika non viva più con sua madre"
    Mi piace su: 25/8/2012, 12:04
  3. The Dark Side
    The Dark Side piaciuto post da Paperoga attivo thread : Sogno di una notte di mezza estate
    è 1 bufala così, a prescindere... ora leggo anche il post.
    Mi piace su: 24/8/2012, 13:40
  4. Half shadow
    Half shadow piaciuto post da Paperoga attivo thread : C'era una volta... e ora non c'è più.
    http://1.bp.blogspot.com/_HcDi6O4qXwU/Rv1esndXgDI/AAAAAAAAAI8/Buldg3D4C18/s400/La_zingara_Cloris_Brosca_la_luna_Nera.jpg
    Mi piace su: 23/8/2012, 23:19
  5. Electrokilla
    Electrokilla piaciuto post da Paperoga attivo thread : il mio ragazzo è succube del padre
    Mi piace su: 23/8/2012, 22:42
  6. Electrokilla
    Electrokilla piaciuto post da Paperoga attivo thread : Fareste sesso con una ragazza brutta?
    se per te una fregna e una sega son la stessa cosa mi sa che non hai mai provato una delle due; secondariamente, l'epoca del "certe cose si fanno solo per amore" è finita da molto tempo...
    Mi piace su: 23/8/2012, 22:14
  7. Canalfeder
    Canalfeder piaciuto post da Paperoga attivo thread : Queste si, fanno ridere
    non è che glielo dice, glielo bisbiglia... si, bis perchè sono 2 biglie...
    Mi piace su: 22/8/2012, 17:10
  8. Echoes
    Echoes piaciuto post da Paperoga attivo thread : Borsa termica
    Esatto, ricordo che nell'estate 2003 ci misi mio nonno per portarlo da casa al centro ricreativo.
    Mi piace su: 20/8/2012, 23:31
  9. Elaine Marley
    Elaine Marley piaciuto post da Paperoga attivo thread : Sogno di una notte di mezza estate
    è 1 bufala così, a prescindere... ora leggo anche il post.
    Mi piace su: 20/8/2012, 21:09
  10. Echoes
    Echoes piaciuto post da Paperoga attivo thread : problema mio nuovo ragazzo
    Secondo lei è presto e lui corre troppo, però lo hanno già fatto... quindi non so, io andrei dal salumiere a prendere 3 etti di viti miste e a prenotare un viaggio al tagliere.. .tanto, coerenza per...
    Mi piace su: 20/8/2012, 19:33
  11. Red Viper
    Red Viper piaciuto post da Paperoga attivo thread : problema mio nuovo ragazzo
    Non capisco come fai ad arrivare a queste conclusioni se hai detto che non avete mai fatto nulla... e comunque ci credo che non hai fiato, se parli come scrivi dopo 2 frasi svieni
    Mi piace su: 20/8/2012, 16:44
  12. Pink cloud
    Pink cloud piaciuto post da Paperoga attivo thread : Queste si, fanno ridere
    non è che glielo dice, glielo bisbiglia... si, bis perchè sono 2 biglie...
    Mi piace su: 20/8/2012, 15:35
  13. Juliet Miller
    Juliet Miller piaciuto post da Paperoga attivo thread : Borsa termica
    Esatto, ricordo che nell'estate 2003 ci misi mio nonno per portarlo da casa al centro ricreativo.
    Mi piace su: 20/8/2012, 15:18
  14. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Paperoga attivo thread : Ditemi che NON e' vero che esiste
    :)
    Mi piace su: 20/8/2012, 14:38
  15. Kakihara
    Kakihara piaciuto post da Paperoga attivo thread : problema mio nuovo ragazzo
    Non capisco come fai ad arrivare a queste conclusioni se hai detto che non avete mai fatto nulla... e comunque ci credo che non hai fiato, se parli come scrivi dopo 2 frasi svieni
    Mi piace su: 20/8/2012, 9:29