Ricorda dati d'accesso
Password dimenticata?
animali
cose strane
donne
festività
gesti folli
motori
persone strane
politica
pubblicità
segnali
sport
tecnologia
testi divertenti
immagini varie
vignette
candid camera
cani
epic fail
figuracce
gatti
scherzi
video vari
audio divertenti
battute e freddure
frasi divertenti
messaggi whatsapp
sms di auguri
sms divertenti
proverbi assurdi
Stasera offro per tutti i partecipanti Papero al Forno! Con patate! u.u
Originariamente inviata da Annie Lennox 1) cane tu non servi a nulla. 2) Chi ha detto che il papero è il capo? Io sono la CAPA O_O 3) Arte puzzi u.u Paper ha creato il club u.u Annie sei mr ovvio XD
The smallest feline is a masterpiece. Leonardo da Vinci
Originariamente inviata da Canalfeder Stasera offro per tutti i partecipanti Papero al Forno! Con patate! u.u Patate? Se le fai al forno le prendo io u.u
Originariamente inviata da Narwhals Patate? Se le fai al forno le prendo io u.u Insieme ti devi prendere anche il @Paperoga al forno!
Originariamente inviata da Artemisia Paper ha creato il club u.u Annie sei mr ovvio XD Papero voleva creare un comitato di Benvenuto per i bimbominkia che si iscrivono u.u E tu non sai di cosa parli u.u
Originariamente inviata da Annie Lennox Papero voleva creare un comitato di Benvenuto per i bimbominkia che si iscrivono u.u E tu non sai di cosa parli u.u Ora l'hai capito? secondo te perchè dico cazzate senza senso? u.u
Originariamente inviata da Artemisia Ora l'hai capito? secondo te perchè dico cazzate senza senso? u.u ma questo non è quello che il papero voleva creare u.u come al solito ti metti in mezzo per la tua sete di fama -.-"
Originariamente inviata da Annie Lennox ma questo non è quello che il papero voleva creare u.u come al solito ti metti in mezzo per la tua sete di fama -.-" A me non dispiace nemmeno questa eh... cioè, possiamo fare tutti e due capra. Però stiamo commentando solo noi
Originariamente inviata da Paperoga A me non dispiace nemmeno questa eh... cioè, possiamo fare tutti e due capra. Però stiamo commentando solo noi Secondo te perchè si chiama "Il club degli SFIGADITESTA"?
siamo arrivati alla frutta.