Secondo me spesso si tratta di persone grette che intendono solo offendere il prossimo e hanno un lessico molto limitato, quindi utilizzano termini come: troia, negro, mongoloide senza nemmeno...
Mi piace su: 19/2/2016, 18:20
Craccato Sony Vegas... :041:
Mi piace su: 18/2/2016, 16:50
Il senso del tuo discorso - vediamo se l'ho capito bene - parlando di piccolezze per le quali non viene dato un bambino in adozione a una coppia etero, di quanto sia complicato per una coppia etero...
Mi piace su: 16/2/2016, 15:05
Io personalmente non mi sono affatto preoccupato di voler "svuotare" gli orfanatrofi, sebbene condivida che una permanenza dei minori nelle case-famiglia più breve possibile sarebbe auspicabile. ...
Mi piace su: 16/2/2016, 13:44
Io personalmente non mi sono affatto preoccupato di voler "svuotare" gli orfanatrofi, sebbene condivida che una permanenza dei minori nelle case-famiglia più breve possibile sarebbe auspicabile. ...
Mi piace su: 16/2/2016, 12:01
Il senso del tuo discorso - vediamo se l'ho capito bene - parlando di piccolezze per le quali non viene dato un bambino in adozione a una coppia etero, di quanto sia complicato per una coppia etero...
Mi piace su: 16/2/2016, 9:10
Rispondo volentieri a questa domanda. L'istituto dell'affidamento è molto complesso e prevede una miriade di situazioni diverse. Il caso più diffuso è quello di genitori che risultano - in un...
Mi piace su: 16/2/2016, 8:10
Spero per te che tu sia un fake, altrimenti stai messo proprio maluccio... :lol:
Mi piace su: 15/2/2016, 21:30
Rispondo volentieri a questa domanda. L'istituto dell'affidamento è molto complesso e prevede una miriade di situazioni diverse. Il caso più diffuso è quello di genitori che risultano - in un...
Mi piace su: 15/2/2016, 15:42
Ma come fai ad affermare che a una coppia etero darebbero il potenziale minore in affidamento solo dopo innumerevoli verifiche e per "piccolezze" glielo negherebbero e invece ai gay glielo darebbero...
Mi piace su: 15/2/2016, 15:17
Per motivi che non sto a dirti, di bambini adottati o adottabili ne frequento più d'uno. A uno di essi, O., ho chiesto: e se ti avessero adottato due maschi o due femmine, l'avresti accettato? Lui...
Mi piace su: 15/2/2016, 13:18
Parli con timore di suicidi, dovresti leggerti il bellissimo "ragazzi che amano ragazzi" di Piergiorgio Paterlini, un'intervista a una serie di ragazzi omosessuali: forse dare una possibilità a un...
Mi piace su: 15/2/2016, 13:16
Parli con timore di suicidi, dovresti leggerti il bellissimo "ragazzi che amano ragazzi" di Piergiorgio Paterlini, un'intervista a una serie di ragazzi omosessuali: forse dare una possibilità a un...
Mi piace su: 15/2/2016, 12:48
Mi piace su: 15/2/2016, 11:45
Mi piace su: 15/2/2016, 11:22