Il fuorigioco, che fosse tale o no, è stato segnalato prima del tiro di Morata, come fate a parlare di gol annullato!? :lol:
Mi piace su: 18/3/2016, 7:06
Apposta fa ridere... perché il metro di giudizio è l'arbitro Rocchi! :lol: Poi è vero che il peso politico dell'Italia calcistica (e non solo purtroppo) in questo particolare periodo è piuttosto scarso,...
Mi piace su: 18/3/2016, 7:01
Comunque siete ridicoli co' 'sti sfottò... :lol: Massima comicità gli juventini che si lamentavano per l'arbitraggio! :lol: Onore al merito, bella prova di orgoglio dei savoiardi, anche se il...
Mi piace su: 18/3/2016, 6:57
Pappamolle, manca un pronostico!! :lol:
Mi piace su: 15/3/2016, 18:31
Hai ragione!! :lol:
Mi piace su: 12/3/2016, 23:27
:lol: Non avevo visto l'ora!!
Mi piace su: 10/3/2016, 18:32
La cosa che mi spaventa, non da oggi e da questo caso di poco conto, è come i media abbiano un ruolo fondamentale per orientare la nostra mente. E' bastato che si parlasse un po' di questa vicenda e...
Mi piace su: 9/3/2016, 16:08
Non c'è più bisogno di esporre il tagliando dell'avvenuto pagamento della polizza RCA perché adesso le forze di sicurezza varie sono in grado di verificare se hai pagato o meno online, col numero della...
Mi piace su: 9/3/2016, 8:46
Secondo me hanno prima premeditato l'omicidio e solo dopo si sono imbottiti di stupefacenti per ottenere la carica per riuscire nel loro intento.
Mi piace su: 9/3/2016, 7:24
https://www.youtube.com/watch?v=JCNO_ZAHfR8
Mi piace su: 4/3/2016, 0:39
Non l'ho vista, la ritenevo una partita di scarso significato dopo il risultato dell'andata. Dico però ai tifosi interisti: ma come potevate illudervi di battere la Juventus ai rigori, con tutta...
Mi piace su: 3/3/2016, 13:17
Non l'ho vista, la ritenevo una partita di scarso significato dopo il risultato dell'andata. Dico però ai tifosi interisti: ma come potevate illudervi di battere la Juventus ai rigori, con tutta...
Mi piace su: 3/3/2016, 12:25
La cosa che mi spaventa, non da oggi e da questo caso di poco conto, è come i media abbiano un ruolo fondamentale per orientare la nostra mente. E' bastato che si parlasse un po' di questa vicenda e...
Mi piace su: 2/3/2016, 15:23
In effetti il regolamento del gioco è carente... :lol: Io propongo di limitarci a campionato, coppa Italia, Champions e EL con un massimo di 5 prono a evento (limite che poi varrebbe ormai solo per...
Mi piace su: 2/3/2016, 12:26
Mi piace su: 2/3/2016, 10:32